Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: matador72 il 14 Apr 2014, 16:10
Io non sto dicendo che fonseca è l'orco cattivo e Lotito il verginello bravo, sto solo riportando i fatti e i fatti dicono che fonseca non volle ascoltare altre offerte se non quella del gala.
No.
tu non stai riportando solo i fatti, stai dando anche una motivazione, cioè fonseca non volle ascoltare altre offerte.
I fatti sono che muslera lhai perso a zero per cana; se ti limiti a questo ci sto.
Ma non mi pare il caso.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Splash21 il 14 Apr 2014, 16:13
Ho appena fatto una scoperta eccezionale (sono veramente bravissimo) : Muslera era in comproprieta` con il Wanderers Montevideo.
Il Galatasaray ha pagato 6,75mln (in 3 anni) ai Wanderers mentre credo che con la Lazio abbia fatto uno scambio secco tra Cana e meta` Muslera dopo che i due avevano rescisso i rispettivi contratti (credo in modo da fare una futura plusvalenza con Lorik).
Ecco la fonte (magari serve qualcuno che parli turco, tipo Baldrick):
http://www.galatasaray.org/futbol/futbol_as/haber/10653.php

P.S Se qualcuno di LLSN ci fa un articolo, che mi citi semplicemente come Splash :DD

:o  :o  :o  :o  :o  scambio secco?????

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Property il 14 Apr 2014, 17:08
No.
tu non stai riportando solo i fatti, stai dando anche una motivazione, cioè fonseca non volle ascoltare altre offerte.
I fatti sono che muslera lhai perso a zero per cana; se ti limiti a questo ci sto.
Ma non mi pare il caso.

chiediti perchè lo hai perso a zero, ci sara' stato un motivo se per un giocatore con ancora due stagioni di contratto hai fatto una rescissione contrattuale.
I fatti dicono questo.

Property

Visitatore
Citazione di: matador72 il 14 Apr 2014, 17:15
chiediti perchè lo hai perso a zero, ci sara' stato un motivo se per un giocatore con ancora due stagioni di contratto hai fatto una rescissione contrattuale.
I fatti dicono questo.
il "chiediti" significa che stai già cercando delle cause.
il fatto è un altro, hai perso muslera a zero.
poi sul perchè lo hai perso a zero ne possiamo discutere, ma non è questo il punto; il punto è che tu non stavi riportando semplicemente i fatti.
tutto qui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Property il 14 Apr 2014, 17:17
il "chiediti" significa che stai già cercando delle cause.
poi sul perchè lo hai perso a zero ne possiamo discutere, ma non è questo il punto; il punto è che tu non stavi riportando semplicemente i fatti.
tutto qui

Io ti sto dicendo che Muslera lo hai perso a zero nonostante avesse ancora due anni di contratto con la Lazio perchè il suo procuratore aveva affermato che lo avrebbe portato solo al Galatasaray.
Punto.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
quindi, il "lo inchiodo in tribuna" o "lo lascio a Formello ad allenarsi" non vale per tutti...perdere un giocatore a zero a due anni dalla scadenza è delittuoso

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Lqsignifer il 14 Apr 2014, 17:22
quindi, il "lo inchiodo in tribuna" o "lo lascio a Formello ad allenarsi" non vale per tutti...perdere un giocatore a zero a due anni dalla scadenza è delittuoso

lo avresti perso comunque due stagioni dopo e nel cambio con Marchetti non ci abbiamo assolutamente rimesso o sbaglio?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: matador72 il 14 Apr 2014, 17:23
lo avresti perso comunque due stagioni dopo e nel cambio con Marchetti non ci abbiamo assolutamente rimesso o sbaglio?
tra Marchetti e Muslera ci sono 3-4 categorie : Muslera non mi è mai piaciuto ma proprio con Cana "aggratis" andava scambiato?
Comuqnue, da questo topic non se ne esce vivi  :) io, per lui e per noi, mi auguro che il bel Lorik a fine anno cambi squadra.
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Lqsignifer il 14 Apr 2014, 17:27
tra Marchetti e Muslera ci sono 3-4 categorie : Muslera non mi è mai piaciuto ma proprio con Cana "aggratis" andava scambiato?
Comuqnue, da questo topic non se ne esce vivi  :) io, per lui e per noi, mi auguro che il bel Lorik a fine anno cambi squadra.
Forza Lazio

che cambi squadra lo spero anch'io ed è pacifico.

Property

Visitatore
Citazione di: matador72 il 14 Apr 2014, 17:19
Io ti sto dicendo che Muslera lo hai perso a zero nonostante avesse ancora due anni di contratto con la Lazio perchè il suo procuratore aveva affermato che lo avrebbe portato solo al Galatasaray.
Punto.
ma allora non dire che tu riporti i fatti.
tu riporti i fatti e dai pure una spiegazione..."perchè il suo procuratore"..
non lamentarti se poi qualcuno ti dice che le tue spiegazioni sono parziali o fallate difendendoti nel dire "ma io riporto i fatti"...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Property il 14 Apr 2014, 18:01
ma allora non dire che tu riporti i fatti.
tu riporti i fatti e dai pure una spiegazione..."perchè il suo procuratore"..
non lamentarti se poi qualcuno ti dice che le tue spiegazioni sono parziali o fallate difendendoti nel dire "ma io riporto i fatti"...

Scusami non riesco a capire cosa c'è che non va nella mia spiegazione? dire quello che dichiaro' il suo procuratore, cosa poi avveratasi, non è riportare i fatti ma dare mie spiegazioni?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Lqsignifer il 14 Apr 2014, 17:27
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: matador72 il 14 Apr 2014, 17:19
Punto.

Il contratto di Muslera aveva scadenza giugno 2012, mancava solo un anno allo svincolo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/cana-l-agente-ribadisce-innamorato-della-lazio-vuole-giocare-in-europa-con-i-biancocelesti-43175

Cana, l'agente ribadisce: "Innamorato della Lazio, vuole giocare in Europa con i biancocelesti"

Un cartellino rosso che non ci voleva e che ha, di fatto, spianato la strada alla goleada del Napoli. Ieri pomerigio Lorik Cana, di fronte a Gonzalo Higuain, non ha passato una delle sue migliori giornate in maglia biancoceleste e stamattina alcuni quotidiani hanno parlato di una rivoluzione in difesa in vista della prossima stagione, da cui il centrale albanese non sembra essere escluso. Per fare il punto della situazione Tuttomercatoweb ha contattato il padre, nonché agente, del giocatore, Agim Cana che ha dichiarato. "Non so nulla in merito alle indiscrezioni circolate sui quotidiani, sono solo voci e al momento non mi interessano. C'è un contratto, mio figlio pensa solo alla Lazio e continuerà a farlo. È attaccato alla maglia biancoceleste, la priorità andrà sempre club al laziale. Decideranno Lotito, Tare e Reja in merito al mercato della Lazio. Cana è innamorato della città e vuole restare a Roma, ma saremo ovviamente a disposizione delle scelte prese dalla dirigenza capitolina". Ieri si è persa una grande occasione, il futuro della Lazio dipende dalle prossime partite: Cana ha ancora voglia di Europa. "Se c'era il fallo da rigore? Non lo so, ormai non è più importante in quanto la Lazio ha perso una buona occasione. Al San Paolo c'era la possibilità di fare risultato, la qualificazione all'Europa League resta però alla portata. Mio figlio vuole giocare ancora le coppe con la maglia della Lazio"

AVANTI LAZIO

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Non è tutto da buttare dopo la partita di ieri.a me non dispiace al contrario di Ciani e novaretti

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.172
Citazione di: Property il 14 Apr 2014, 17:17

Il Galatasaray ha dato alla Lazio 3 milioni più Cana.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/cana-l-agente-ribadisce-innamorato-della-lazio-vuole-giocare-in-europa-con-i-biancocelesti-43175

Cana, l'agente ribadisce: "Innamorato della Lazio, vuole giocare in Europa con i biancocelesti"

Un cartellino rosso che non ci voleva e che ha, di fatto, spianato la strada alla goleada del Napoli. Ieri pomerigio Lorik Cana, di fronte a Gonzalo Higuain, non ha passato una delle sue migliori giornate in maglia biancoceleste e stamattina alcuni quotidiani hanno parlato di una rivoluzione in difesa in vista della prossima stagione, da cui il centrale albanese non sembra essere escluso. Per fare il punto della situazione Tuttomercatoweb ha contattato il padre, nonché agente, del giocatore, Agim Cana che ha dichiarato. "Non so nulla in merito alle indiscrezioni circolate sui quotidiani, sono solo voci e al momento non mi interessano. C'è un contratto, mio figlio pensa solo alla Lazio e continuerà a farlo. È attaccato alla maglia biancoceleste, la priorità andrà sempre club al laziale. Decideranno Lotito, Tare e Reja in merito al mercato della Lazio. Cana è innamorato della città e vuole restare a Roma, ma saremo ovviamente a disposizione delle scelte prese dalla dirigenza capitolina". Ieri si è persa una grande occasione, il futuro della Lazio dipende dalle prossime partite: Cana ha ancora voglia di Europa. "Se c'era il fallo da rigore? Non lo so, ormai non è più importante in quanto la Lazio ha perso una buona occasione. Al San Paolo c'era la possibilità di fare risultato, la qualificazione all'Europa League resta però alla portata. Mio figlio vuole giocare ancora le coppe con la maglia della Lazio"

AVANTI LAZIO
vabbè...

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Ardaizinho il 14 Apr 2014, 19:42
Non è tutto da buttare dopo la partita di ieri.a me non dispiace al contrario di Ciani e novaretti

Anche a me Cana piace, ma io e te siamo due mosche bianche, amico mio  :)

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: cartesio il 14 Apr 2014, 21:09
Il Galatasaray ha dato alla Lazio 3 milioni più Cana.
lo puoi verificare nel bilancio al 30.06.2012
muslera è andato via a zero.
cana è stato iscritto al valore simbolico di 1 euro.
praticamente scambio alla pari.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Property il 15 Apr 2014, 11:27
lo puoi verificare nel bilancio al 30.06.2012
muslera è andato via a zero.
cana è stato iscritto al valore simbolico di 1 euro.
praticamente scambio alla pari.

Quindi in caso di cessione, sicuramente faremo una plusvalenza, io mi domando e dico, cosa stiamo aspettando a cederlo?

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva