Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Io penso che dopo l'ennesima dimostrazione di oggi sarebbe meglio il silenzio.
Ripeto NON È UN CENTRALE.
Per favore evitiamo di continuare a farci del male da soli.
Il Ciani per quanto non eccelso è cmq un centrale e la differenza si vede.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io non ho pregiudizi nei confronti di Cana e trovo che spesso abbia fatto grandi prestazioni con la nostra maglia.
Però il difensore non lo sa fare, non ai livelli a cui aspira la Lazio.
Meglio, di gran lunga, Ciani.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Una delle peggiori partite con la maglia della Lazio. Sbaglia tutto

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 05 Ott 2014, 18:26
Cana viene criticato pure quando gioca bene (Milan e Palermo), figuriamoci quando fa degli errori simili come oggi. Secondo me sia lui, che Ciani, sono delle discrete riserve. Il problema è che ci manca il titolare, quindi bisogna intervenire a Gennaio.
secondo me cana non gioca bene MAI  :) con il sorriso ma non troppo, anche quando non fa errori clamorosi fa comunque fare figuracce al suo compagno di reparto perche è spesso fuori posizione, intendiamoci, non mi è mai piaciuto neanche ciani anche lui come cana fa abbastanza frequentemente delle cappellate e non è proprio un pie veloce nel breve.. pero' è un difensore e si vede nei movimenti e nel posizionamento. Chiedi prima perche gioca cana, intanto non è vero che giocava con reja, reja gli preferiva ciani (dopo biava e dias ovviamente) e lo metteva solo quando era costretto, cosi anche petkovic... perche gioca oggi? Non lo so', forse perche tra ciani e la societa c'è stato qualcosa e sappiamo bene come funziona nella lazio un qualsiasi diverbio tra societa e giocatori o come funziona con giocatori a scadenza l'anno prossimo ? chissa' magari nel male, la partita di oggi puo' far giocare qualche carta in piu a pioli per imporre ciani finche' ve ne sara bisogno? io lo spero!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Da quando Ciani sta con noi, Cana ha sempre giocato più minuti. Vai a leggere su transfermarkt.
Per me contro il Palermo ha fatto 1 ottima partita, trannè il fallo stupido da ammonizione. Anzi, ha salvato pure un gol fatto su Dybala, anche se in molti parlano di grande parata di Marchetti. Comunque hai proprio confermato quello che scrivevo, che secondo molti non gioca mai bene.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 05 Ott 2014, 19:18
Da quando Ciani sta con noi, Cana ha sempre giocato più minuti. Vai a leggere su transfermarkt.
Per me contro il Palermo ha fatto 1 ottima partita, trannè il fallo stupido da ammonizione. Anzi, ha salvato pure un gol fatto su Dybala, anche se in molti parlano di grande parata di Marchetti. Comunque hai proprio confermato quello che scrivevo, che secondo molti non gioca mai bene.
non sono un allenatore ne ho mai fatto corsi da allenatore, ho giocato in seconda categoria come portiere fino a 22/23 anni poi ho smesso perche dovevo studiare .... come portiere benche' in infima categoria un po di movimenti di difensori me ne intendo, ma soprattutto ho lavorato 10 anni come medico sportivo in categorie semipro ed ho visto ed assorbito cio' che gli allenatori chiedono ai difensori, credo di sapere cosa devono fare i difensori e cana non lo fa troppo spesso. Ricordo una cosa, in particolare, di un allenatore che arrivo', per una breve parentesi, anche in A a proposito degli interventi all'ultimo secondo dei difensori, diceva pressappoco che quando un difensore fa tanti interventi all'ultimo momento c'è qualcosa che non va' perche un difensore in quella situazione teoricamente non ci dovrebbe mai arrivare, il difensore bravo è quello che fa interventi prima che l'azione diventi pericolosa e non quello che salva il gol, perch eil gol con interventi alla disperata lo salvi una volta su 5.. le altre 4 ti segnamo.
in quanto ai minuti giocati forse non ti ricordi bene che ciani è stato spesso infortunato, a parte quest'anno ogni volta che c'è stato un ballottaggio tra lui e cana tutti hanno messo quasi sempre il francese.
fai una cosa se ci riesciè difficile lo so durante una partita ma provaci una volta, invece di seguire la partita e la palla guarda dove va cana quando attaccano gli altri, come si svolge l'azione e dove va il giocatore invece che la palla.... ti rendi conto dopo un po da solo degli errori

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Non me li ricordo tutti sti infortuni di Ciani, a me pare che Cana abbia giocato di più ed i minuti giocati lo dimostrano.
Nonostante la tua esperienza tendo a fidarmi di più delle decisioni di Pioli, senza offesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 05 Ott 2014, 19:29
Non me li ricordo tutti sti infortuni di Ciani, a me pare che Cana abbia giocato di più ed i minuti giocati lo dimostrano.
Nonostante la tua esperienza tendo a fidarmi di più delle decisioni di Pioli, senza offesa.
evidentemente hai molta poca memoria  :) , ha spesso problemini muscolari. (parte uno o due un po piu lunghi per un gionocchio o una caviglia se non ricordo male)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Non è un centrale. Punto. Non lo è mai stato. Dentro Ciani o Radu, ma non lui.
Può giocare davanti alla difesa, al limite.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
io dico solo che ogni partita in cui fa il centrale di difesa, stiamo tutti con le chiappe strette.
magari con qualche ragione.

viking68

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: sweeper77 il 05 Ott 2014, 18:51
Io penso che dopo l'ennesima dimostrazione di oggi sarebbe meglio il silenzio.
Ripeto NON È UN CENTRALE.
Per favore evitiamo di continuare a farci del male da soli.
Il Ciani per quanto non eccelso è cmq un centrale e la differenza si vede.

Citazione di: gaizkamendieta il 05 Ott 2014, 19:08
secondo me cana non gioca bene MAI  :) con il sorriso ma non troppo, anche quando non fa errori clamorosi fa comunque fare figuracce al suo compagno di reparto perche è spesso fuori posizione, intendiamoci, non mi è mai piaciuto neanche ciani anche lui come cana fa abbastanza frequentemente delle cappellate e non è proprio un pie veloce nel breve.. pero' è un difensore e si vede nei movimenti e nel posizionamento. Chiedi prima perche gioca cana, intanto non è vero che giocava con reja, reja gli preferiva ciani (dopo biava e dias ovviamente) e lo metteva solo quando era costretto, cosi anche petkovic... perche gioca oggi? Non lo so', forse perche tra ciani e la societa c'è stato qualcosa e sappiamo bene come funziona nella lazio un qualsiasi diverbio tra societa e giocatori o come funziona con giocatori a scadenza l'anno prossimo ? chissa' magari nel male, la partita di oggi puo' far giocare qualche carta in piu a pioli per imporre ciani finche' ve ne sara bisogno? io lo spero!

la colpa non è la sua, è inadeguato per il gioco del calcio

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Parafrasando lotito cana con un piede gioca a freccette e con l altro segna i punti.
costa quasi quanto il debito con il fischio, con l'aggravante che lui scende pure in campo.

non capisco come si fa solo a considerarlo un giocatore.
tra i 40 centrali che hanno giocato oggi in serie A é sicuramente il peggiore

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Nn puo giocare nella lazio se vogliamo a ambire a buone posizioni..meglio il "buon "ciani anche se a gennaio serve un altro centrale di livello

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Qualcuno mi sa spiegare cosa voleva fare sul primo goal? Perché si ferma e fa cenno ai compagni di fermarsi?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Nessuno nella rosa della Lazio può essere peggio del Cana di oggi.
Proviamo Radu centrale, o Ciani se si allena bene, è concentrato e sta molto meglio di Radu, fisicamente.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Fa tutto quello che non dovrebbe fare un difensore...nei dilettanti dove ho giocato ne ho visti di più forti

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Questo topic col passare delle giornate diventerà una piccola riserva indiana....

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Il problema è che Cana è talmente scarso che oltre a essere dannoso sul campo inibisce anche la crescita di De Vrij, ogni volta che gioca con lui lo vedo spaesato, cosa che invece non è capitata quando l'ho visto con Gentiletti.

Discussione precedente - Discussione successiva