Citazione di: Splash21 il 05 Ott 2014, 19:18
Da quando Ciani sta con noi, Cana ha sempre giocato più minuti. Vai a leggere su transfermarkt.
Per me contro il Palermo ha fatto 1 ottima partita, trannè il fallo stupido da ammonizione. Anzi, ha salvato pure un gol fatto su Dybala, anche se in molti parlano di grande parata di Marchetti. Comunque hai proprio confermato quello che scrivevo, che secondo molti non gioca mai bene.
non sono un allenatore ne ho mai fatto corsi da allenatore, ho giocato in seconda categoria come portiere fino a 22/23 anni poi ho smesso perche dovevo studiare .... come portiere benche' in infima categoria un po di movimenti di difensori me ne intendo, ma soprattutto ho lavorato 10 anni come medico sportivo in categorie semipro ed ho visto ed assorbito cio' che gli allenatori chiedono ai difensori, credo di sapere cosa devono fare i difensori e cana non lo fa troppo spesso. Ricordo una cosa, in particolare, di un allenatore che arrivo', per una breve parentesi, anche in A a proposito degli interventi all'ultimo secondo dei difensori, diceva pressappoco che quando un difensore fa tanti interventi all'ultimo momento c'è qualcosa che non va' perche un difensore in quella situazione teoricamente non ci dovrebbe mai arrivare, il difensore bravo è quello che fa interventi prima che l'azione diventi pericolosa e non quello che salva il gol, perch eil gol con interventi alla disperata lo salvi una volta su 5.. le altre 4 ti segnamo.
in quanto ai minuti giocati forse non ti ricordi bene che ciani è stato spesso infortunato, a parte quest'anno ogni volta che c'è stato un ballottaggio tra lui e cana tutti hanno messo quasi sempre il francese.
fai una cosa se ci riesciè difficile lo so durante una partita ma provaci una volta, invece di seguire la partita e la palla guarda dove va cana quando attaccano gli altri, come si svolge l'azione e dove va il giocatore invece che la palla.... ti rendi conto dopo un po da solo degli errori