Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: RubinCarter il 23 Giu 2015, 11:55
Ma il tweet è ufficiale del OM. Che gli danno il benvenuto così a buffo ?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Gli danno il bevenuto su Tweeter.
Lorik Cana ha aperto da una settimana il suo profilo Tweet.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: RubinCarter il 23 Giu 2015, 11:55
Ma il tweet è ufficiale del OM. Che gli danno il benvenuto così a buffo ?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

te senti violentato ve?
pure io.
mortacci loro.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io non ho mai legato il ricordo di un giocatore alle sue doti tecniche.
Ricordo con affetto Dabo più di quanto faccia con ugovic, così come Rocchi lo ricordo più volentieri di Crespo.
Cana è un giocatore che mi ha fatto incazzare in campo, per gli errori commessi. Mai per un atteggiamento, mai per un'intervista fuori posto, una polemica, un gioco a rialzo sull'ingaggio o un'impuntatura a restare pur in villeggiatura.
Personalmente ricorderò Cana (che sono contento parta, se arriverà un sostituto migliore), per qualche sua gladiatoria prestazione, per il 26 maggio, per qualche gol prezioso, e per le bestemmie strappate sui suoi errori tecnici.
Ma comunque con affetto. Va nell'albo delle facce belle della Lazio, come quasi tutti i giocatori di questa stagione.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: arkham il 23 Giu 2015, 12:30
Io non ho mai legato il ricordo di un giocatore alle sue doti tecniche.
Ricordo con affetto Dabo più di quanto faccia con ugovic, così come Rocchi lo ricordo più volentieri di Crespo.
Cana è un giocatore che mi ha fatto incazzare in campo, per gli errori commessi. Mai per un atteggiamento, mai per un'intervista fuori posto, una polemica, un gioco a rialzo sull'ingaggio o un'impuntatura a restare pur in villeggiatura.
Personalmente ricorderò Cana (che sono contento parta, se arriverà un sostituto migliore), per qualche sua gladiatoria prestazione, per il 26 maggio, per qualche gol prezioso, e per le bestemmie strappate sui suoi errori tecnici.
Ma comunque con affetto. Va nell'albo delle facce belle della Lazio, come quasi tutti i giocatori di questa stagione.

Bhe se parliamo di atteggiamenti Rocchi di  atteggiamenti discutibili e frasi fuori luogo ce le ha avute ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Ma almeno l'avete letto il tweet che commentate?  :beer: :beer:

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: skizzo87 il 23 Giu 2015, 12:48
Bhe se parliamo di atteggiamenti Rocchi di  atteggiamenti discutibili e frasi fuori luogo ce le ha avute ;)

Chiacchiere. Voci di spogliatoio.
La realtà è che Rocchi ha fatto centinaia di gol con la Lazio tenendo quasi sempre la bocca chiusa e dimostrando un amore per questa maglia che in pochi hanno avuto.
Crespo, capocannoniere in una squadra mostruosa, sembrava di passaggio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463

Cana è un giocatore che mi ha fatto incazzare in campo, per gli errori commessi. Mai per un atteggiamento, mai per un'intervista fuori posto, una polemica, un gioco a rialzo sull'ingaggio

E ce mancava pure...

:=))

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
avevo comprato lo sciampagne  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 23 Giu 2015, 13:22
non dovete da ste voci però....
avevo comprato lo sciampagne  :(

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
mai un gioco a rialzo sull'ingaggio

Citazione di: Aquila Romana il 23 Giu 2015, 13:09
E ce mancava pure...

:=))

:rotfl:

Citazione di: Mr.Class il 23 Giu 2015, 11:46
essì, n'era vero un cazzo.
queste si che sono delusioni.

tranquillo, non te lo devi portare sulle spalle, cammina da solo. E 3,2 ml. lordi annui in più o in meno non ci cambiano né la classifica né la vita.

;)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Io comunque tutti 'sti perculamenti che leggo riferiti a uno degli eroi in campo il 26 maggio proprio non li riesco a capire

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: PabloHoney il 23 Giu 2015, 20:22
Io comunque tutti 'sti perculamenti che leggo riferiti a uno degli eroi in campo il 26 maggio proprio non li riesco a capire

Io non riesco a capire in generale qualsiasi forma di ironia verso qualsiasi cosa riguardi anche di sfuggita la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134

Io non riesco a capire in generale qualsiasi forma di ironia verso qualsiasi cosa riguardi anche di sfuggita la Lazio.
La penso esattamente come te, ma probabilmente siamo strani noi... Solo che qui stiamo parlando di uno dei momenti più importanti, sportivamente parlando, della storia di questa società: vorrei solo che ci si soffermasse un attimo su quello che sarebbe successo a Roma se avessimo perso quello storico derby..

Eppure tocca legge certe cose
Boh 

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
che poi per me Cana a centrocampo non farebbe così male (come riserva, intendiamoci) nella Lazio di Pioli.

cioè io l'anno scorso l'avrei visto.

oggi capisco il suo addio. a me però spiace.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Non da Lazio, ma da parte sua non è mai mancato l'impegno o la capacità di fare gruppo. Purtroppo non lo abbiamo conosciuto, per una serie di sfortunate coincidenze. Vojo dì, ha dovuto finire da centrale.
Solo applausi, comunque, e non solo per il 26 maggio.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
è ancora nostro eh..

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: arkham il 23 Giu 2015, 12:57
Chiacchiere. Voci di spogliatoio.
La realtà è che Rocchi ha fatto centinaia di gol con la Lazio tenendo quasi sempre la bocca chiusa e dimostrando un amore per questa maglia che in pochi hanno avuto.
Crespo, capocannoniere in una squadra mostruosa, sembrava di passaggio.
Giocatore enorme fino al 2008, ma non certo un collante di spogliatoio.
Secondo me nell'epoca Deliorossiana dettava legge oltre il necessario.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Giu 2015, 11:38
Ciao Lorik, hai dato sempre tutto per la maglia e hai dimostrato di tenerci davvero tanto.

Professionista esemplare, quando ha capito che sarebbe stata una riserva ha levato le tende senza tanti problemi e senza starsene senza far niente solo per far ingrassare il conto in banca (perchè state certi, a Marsiglia guadagnerà di meno). Ogni riferimento ad altri soggetti non è assolutamente casuale.

Un abbraccio.

Vabbè,
per € 1.700.000,00 netti a stagione, io me farei pure il tatuaggio della roma in fronte.

Difensore disastroso che c'è costato il secondo posto quest'anno e il terzo tre anni fa.
Magari ce lo togliamo dai piedi, ma ci conto poco.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Di giocatori peggio di lui la nostra storia è stata piena, ma un malanimo e un astio così   feroci trovano pochi riscontri nel passato.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Omar65 il 23 Giu 2015, 22:01
Di giocatori peggio di lui la nostra storia è stata piena, ma un malanimo e un astio così   feroci trovano pochi riscontri nel passato.

Anche contratti del genere trovano pochi riscontri nella nostra storia. L'abbiamo fatto ridere, immagino che porterà per sempre la Lazio nel cuore (idem i suoi nipoti e pronipoti).

Poi mica è colpa sua, sarà pure un ottimo ragazzo, non lo metto in dubbio, ma c'è costato dai 5 ai 10 punti a stagione pur giocando poco. Altro che astio e malanimo.

Discussione precedente - Discussione successiva