Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: PabloHoney il 31 Ago 2015, 21:22
Un eroe del 26 maggio ché non si è mai risparmiato, mi aspettavo di più dal suo arrivo, peccato
Buona fortuna Lorik

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Ciao Lorik. Guerriero  eroe  del 26 maggio 

berserker

*
Lazionetter
* 748
Quante volte m'hai fatto incazza'... Però c'hai sempre messo er core. 26 maggio, goal a Firenze, goal a Genova con la Samp, hai fatto cose buone. Ciao Lorik!

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
1 milioni, 5 milioni, 70 milioni de cartellino, ma chi se ne frega? se uno me da il cuore me ne frego de quanto prende e de quanto è costato. un eroe del 26 maggio, per sempre nella memoria

Ciao Lorik, buona fortuna!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Contento per il giocatore, potrà finalmente giocare senza avere sempre il fucile puntato. Buona fortuna.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Grazie di tutto Lorik sempre apprezzato l'uomo, un po' meno il giocatore, anche se l'impegno da parte tua non è mai mancato. Buona fortuna!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228

calcisticamente non ho mai capito se eri mediano o difensore, sinceramente viste le reti che hai segnato ti avrei provato punta :D

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093

Ciao

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Buona fortuna (anche e soprattutto con l'Albania).

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Ciao Lorik in bocca al lupo , non eri un fenomeno ma davi sempre tutto
qualche cappellata e qualche eurogoal fossero stati più i secondi che i primi
saresti stato ottimo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Ago 2015, 21:14
Chi sputa sangue ed esce con la maglia biancoceleste bagnata di sudore avrà sempre la mia stima.

Ciao Lorik, in bocca al lupo e grazie di tutto.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Ciao Lorik, grazie per la tua beltade. Già mi manchi  :yawn:

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Cana saluta: "Fiero di aver giocato nella Lazio! Biglia capitano? La scelta migliore"

Lorik Cana saluta la Lazio dopo quattro stagioni e vola al Nantes. Il difensore albanese ha parlato stasera ai microfoni di Radio Olympia raccontando la sua esperienza nella Capitale: "Sono fiero di aver indossato la maglia della Lazio. Sono stati anni intensi e ho vissuto tante emozioni. Tutti i tifosi sanno che quando ho vestito questa maglia non ho mai mollato neanche per un secondo, lottando sempre. Sono stato anche fischiato qualche volta ma non è un problema, in passato a volte sono stati fischiati anche grandi campioni come Boksic e Veron figuriamoci io. Ringrazio tutti i tifosi perché ho sempre sentito il loro sostegno e auguro la miglior fortuna a loro e a tutta la Lazio".
Cana ha parlato del suo addio e della decisione di tornare in Ligue1: "E' stata un'estate particolare. Lo scorso anno ho incontrato la società e il mister, ma non avevamo preso una decisione definitiva. Poi è arrivata un'offerta da una squadra francese e la società mi ha dato il permesso di trattare perché la rosa per il prossimo anno era già fatta e completa, lasciandomi la possibilità di trovare un'offerta da un altro club. Il Nantes è un'opportunità importante per giocarmi l'Europeo, ho avuto anche altre trattative e avrei voluto definire il trasferimento un po' prima, ma con il presidente Lotito non è sempre facile (ride, ndr). Ci sono stati problemi per trovare l'accordo sulla buona uscita e la rescissione. Ho bisogno di giocare con continuità per arrivare in condizione per l'Europeo".
L'ex biancoceleste ha parlato della rosa della società capitolina e dei nuovi arrivati: "I nuovi acquisti della Lazio meritano fiducia. Hoedt ha doti importanti e può imparare molto, è bravo anche nel gestire il pallone, sia nel disimpegno corto sia nel lancio lungo. Kishna è veramente un ottimo calciatore con grandissima prospettiva, però è giovane e deve ambietarsi e capire la piazza di Roma. Ma le sue doti le ha già mostrate. Berisha ha qualità importanti, è molto tranquillo e sereno. E' un portiere fantastico diventerà uno dei migliori portieri in Europa, ne sono convinto. Marchetti è un grande portiere e non è semplice fare il secondo, dover dimostrare tutto in quelle poche occasioni a disposizione. Ma lui ha la giusta serenità e le sta sfruttando bene".
Cana ha poi commentato la scelta di Lucas Biglia come capitano: "Ho passato quattro anni a Roma e ho vissuto tante situazioni, belle e brutte. Momenti sereni ed entusiasmanti e periodi difficili da superare. Per questo dico che avrei fatto la stessa scelta. Biglia è la scelta migliore. Lo scorso anno ha preso per mano il centrocampo e tutta la squadra. Ha giocato una finale mondiale e ha la giusta esperienza internazionale. La Lazio ha deciso di costruire intorno a lui la squadra del futuro. Per essere capitano non basta essere amato dalla gente, non bastano le presenze con la maglia o i gol. Capitano si nasce. E Biglia è un leader carismatico. Il capitano si preoccupa della condizione della squadra, vive tutti i momenti della settimana con una visione diversa. Lui è stato capitano in Belgio, io sono diventato capitano giovanissimo nell'OM e so cosa significa".
Infine Lorik promuove la società per la scelta di richiamare Stefano Mauri: "L'ho frequentato molto in questi anni. E' il simbolo di questa società. Equilibrato e con la testa sulle spalle, conosce molto bene la piazza e quando c'è stata la possibilità di riprenderlo la Lazio ha fatto bene a non farsi scappare l'occasione. Non è il mio capitano ideale perché è molto calmo, interpreta il ruolo in modo diverso, organizzando e gestendo i compagni. Però è un simbolo e in campo indispensabile. La Lazio ha fatto bene a riprenderlo"

cuchillo

Visitatore
Un ragazzo sicuramente d'oro e soprattutto è uno che, a quanto raccontano, legge.
Non sta sempre coi videogiochi in mano come l'80% dei suoi colleghi.
Lo vedo presidente della Federazione albanese, in un futuro.

Come giocatore, un autentico miracolato, perlomeno relativamente al suo periodo qui.
Valutando costi e benefici, la peggiore operazione di Tare, peggio pure dell'operazione Ederson, che almeno fu preso gratis ed è rimasto un anno di meno.

Sono sincero: non mi mancherà e non vedevo l'ora che andasse via.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Ciao Lorik eroe del 26 maggio ricordero' per sempre quella gamba alzata in faccia a destro.
Limitato tecnicamente e tatticamente ma guerriero vero.

ps. titolo gratuito?

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: superdelio il 31 Ago 2015, 23:44
Sempre stato sul cazzo.

Ciao

Che bisogno c'era di dirlo, in questa sede poi?
E poi, con tutto il rispetto, ma chissene frega!

Ciao Lorik, buon futuro, con tutto il cuore.
Ti vorrò bene sempre, come ho voluto bene a qualsiasi altro giocatore della mia Lazio, anche dopo andati via.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: cuchillo il 01 Set 2015, 11:03
Sono sincero: non mi mancherà e non vedevo l'ora che andasse via.
invidio solo i francesi che vedranno come si calcia guardando il proprio piede.

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: happyeagle il 01 Set 2015, 10:21
Cana saluta: "Fiero di aver giocato nella Lazio! Biglia capitano? La scelta migliore"

Lorik Cana saluta la Lazio dopo quattro stagioni e vola al Nantes. Il difensore albanese ha parlato stasera ai microfoni di Radio Olympia raccontando la sua esperienza nella Capitale: "Sono fiero di aver indossato la maglia della Lazio. Sono stati anni intensi e ho vissuto tante emozioni. Tutti i tifosi sanno che quando ho vestito questa maglia non ho mai mollato neanche per un secondo, lottando sempre. Sono stato anche fischiato qualche volta ma non è un problema, in passato a volte sono stati fischiati anche grandi campioni come Boksic e Veron figuriamoci io. Ringrazio tutti i tifosi perché ho sempre sentito il loro sostegno e auguro la miglior fortuna a loro e a tutta la Lazio".
...

Ciao Lorik
in bocca al lupo e buona fortuna per tutto.
:band1:

Discussione precedente - Discussione successiva