lotito sbotta in tv

Aperto da Ro, 17 Ott 2013, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Personalmente ci vedevo dei risvolti positivi in questa sua "avventura" a Salerno, soprattutto dopo la doppia promozione. Ora non più.
I giovani laziali continuano a giocare poco (quindi non esiste il progetto Lazio B).
Lui sta andando fuori di testa come non mai, con interventi sgarbati e fastidiosi. E non vorrei che questo suo impegno a Salerno possa iniziare ad influire negativamente la nostra Lazio.

Mollarli così, su due piedi, non si puo' fare?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Cominciasse a pensare seriamente alla Lazio piuttosto. :x

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Maremma Laziale il 23 Ott 2013, 10:39
Personalmente ci vedevo dei risvolti positivi in questa sua "avventura" a Salerno, soprattutto dopo la doppia promozione.

Si, per lui.

Servizio di ausiliarato, logistica e supporto alle attività sanitarie: si aggiudica l'appalto all'Asl di Salerno alla Cns società cooperativa di Bologna. Il servizio, di durata triennale, sarebbe suddiviso tra due aziende, alla Cns è stata affidata la logistica, mentre il servizio di sanificazione - in pratica le pulizie - sarebbe stato affidato alla Ati Team service, l'azienda che fa capo Claudio Lotito. Un importante successo per il co-patron della Salernitana, pronto a "riscattare" il momento poco felice sul fronte calcistico della squadra granata intraprendendo una nuova avventura in provincia di Salerno con la sua prima attività imprenditoriale.

La delibera 786 di via Nizza dell'8 ottobre riferisce dell'aggiudicazione della gara alla Cns, che ha vinto sulle concorrenti Dussman service e Kuadra srl, per un appalto di venti milioni e 400mila euro, corrispondenti a 16,69 euro all'ora per ognuna delle oltre 400mila ore di servizio previste in un anno. Le strutture interessate dal servizio che verrà svolto dal Cns riguardano l'Umberto I di Nocera e il Tortora di Pagani, Villa Malta di Sarno, San Luca di Vallo della Lucania, Curto e Santissima Annunziata di Polla e Sant'Arsenio, Dell'Immacolata di Sapri, Roccadaspide dell'omonimo comune, mentre per Agropoli, così come espressamente richiesto dal diggì Squillante, si è chiesto alla Cns di rinviare l'espletamento del servizio, in attesa degli esiti dei ricorsi amministrativi relativi alla riconversione dell'ospedale di Agropoli.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Io ci speravo nella Salernitana come Lazio 2, dove tutti i nostri giovani potevano giocare. Ma purtroppo non è andata così. Molti fanno panchina anche lì. Domenica scorsa, a Bergamo andando a memoria è stata la prima trasferta saltata da Lotito. Ha preferito andare a vedere la Salernitana, e questo non mi va giù. Spero soltanto che il confronto con Petkovic a quatttr'occhi non sia saltato perché troppo impegnato nella vicenda allenatore a Salerno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
un mio collega di salerno mi ha chimato per raccontarmi  sta cosa.. l'ho preceduto dicendogli " ve l'ha detto che parla di calcio non di pallone?" e lui "si ma come fai a saperlo?"  risposta "se vuoi sapere il resto di quello che dirà chiamami prima della partita, ho un repertorio lungo  9  anni..." il lupo perde il pelo...

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
la cosa grave è che pure a salerno si è bruciato, se c'era una lontanissima speranza che in futuro potesse scegliere di stare da una parte sola, intendo quella amaranto, la stessa si sta affievolendo..

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Boom! il 23 Ott 2013, 12:45
Si, per lui.

Servizio di ausiliarato, logistica e supporto alle attività sanitarie: si aggiudica l'appalto all'Asl di Salerno alla Cns società cooperativa di Bologna. Il servizio, di durata triennale, sarebbe suddiviso tra due aziende, alla Cns è stata affidata la logistica, mentre il servizio di sanificazione - in pratica le pulizie - sarebbe stato affidato alla Ati Team service, l'azienda che fa capo Claudio Lotito. Un importante successo per il co-patron della Salernitana, pronto a "riscattare" il momento poco felice sul fronte calcistico della squadra granata intraprendendo una nuova avventura in provincia di Salerno con la sua prima attività imprenditoriale.

La delibera 786 di via Nizza dell'8 ottobre riferisce dell'aggiudicazione della gara alla Cns, che ha vinto sulle concorrenti Dussman service e Kuadra srl, per un appalto di venti milioni e 400mila euro, corrispondenti a 16,69 euro all'ora per ognuna delle oltre 400mila ore di servizio previste in un anno. Le strutture interessate dal servizio che verrà svolto dal Cns riguardano l'Umberto I di Nocera e il Tortora di Pagani, Villa Malta di Sarno, San Luca di Vallo della Lucania, Curto e Santissima Annunziata di Polla e Sant'Arsenio, Dell'Immacolata di Sapri, Roccadaspide dell'omonimo comune, mentre per Agropoli, così come espressamente richiesto dal diggì Squillante, si è chiesto alla Cns di rinviare l'espletamento del servizio, in attesa degli esiti dei ricorsi amministrativi relativi alla riconversione dell'ospedale di Agropoli.
Chissà se anche a Salerno non prende lo stipendio e ci rimette....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Brujita76 il 24 Ott 2013, 09:26
Chissà se anche a Salerno non prende lo stipendio e ci rimette....
non lo prende sicuro

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Brujita76 il 24 Ott 2013, 09:34
Ovvio  :=))
Lui è tipo un super eroe...il salva squadre...dove c'è una squadra in difficoltà arriva lui

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Ott 2013, 09:38
Lui è tipo un super eroe...il salva squadre...dove c'è una squadra in difficoltà arriva lui
lui....e mezzaroma  8)

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
comunque è un Lotito nervosissimo, una pentola de facioli
sbrocca sempre e dovunque

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Zombi il 24 Ott 2013, 09:43
Vero.
Per creare un link con il topic appena aperto in Lazio Talk....c'è qualcosa sotto (tra l'altro detto esplicitamente anche da tare in una recente intervista).
Chi vivrà vedrà

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Zombi il 24 Ott 2013, 09:43

sbrocca perchè non vuole rotture di palle, deve pensare a altri interessi.

E' così chiaro ormai, non capisco come ci sia gente che ancora difende sto personaggio

Warp

*
Lazionetter
* 12.940
per citare qualcuno che non ricordo direi:

quest'uomo è talmente pieno di se stesso che potrebbe vivere un mese senza mangiare e non morire di fame

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.736
Ho visto ieri sera su sportitalia la performance di Lotito.
A commentarla c'erano criscitiello, padovan ed un livorosissimo galderisi (licenziato da Lotito dopo soli 3 mesi di panchina).
E' vero, non ha fatto una gran figura, ma è anche vero che l'intervistatrice era a dir poco un pò troppo incalzante.Più che una intervista di un dopo partita sembrava una incursione delle iene.
La "giornalista" si è poi naturalmente presa gli elogi da tutto lo studio per come aveva tenuto il punto. Io quegli elogi avrò molto piacere di farglieli quando si dimostrerà così determinata con galliani, agnelli, de laurentiis e compagnia.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Qualcuno si ricorda cosa disse alla cena di Lazionet riguardo la dirigenza juventina?

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: tommasino il 24 Ott 2013, 11:55
A commentarla c'erano criscitiello, padovan ed un livorosissimo galderisi (licenziato da Lotito dopo soli 3 mesi di panchina).
E' vero, non ha fatto una gran figura, ma è anche vero che l'intervistatrice era a dir poco un pò troppo incalzante.Più che una intervista di un dopo partita sembrava una incursione delle iene.
La "giornalista" si è poi naturalmente presa gli elogi da tutto lo studio per come aveva tenuto il punto. Io quegli elogi avrò molto piacere di farglieli quando si dimostrerà così determinata con galliani, agnelli, de laurentiis e compagnia.

bisogna star MOLTO attenti a non provocare LE DONNE con qualsiasi mestiere che fanno sopratuitto IN QUESTO PERIODO..... oh tutti lo hanno capito tranne lui!!!!!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Citazione di: tommasino il 24 Ott 2013, 11:55

Pure 'sto trio super partes...  :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva