Menu principale

Lotta retrocessione

Aperto da bak, 31 Mar 2014, 13:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chi vorreste vedere in B ?

Cagliari
7 (11.9%)
Chievo
28 (47.5%)
Bologna
24 (40.7%)
Livorno
38 (64.4%)
Sassuolo
17 (28.8%)
Catania
37 (62.7%)

Totale votanti: 59

Le votazioni sono chiuse: 20 Mag 2014, 13:54

bak

Chievo
Bologna
Livorno

Magnopèl

Il Catania è già retrocesso

arkham

Livorno e Chievo, le altre una vale l'altra.

simcar

Sarei curioso di vedere Sassuolo e Chievo in B, e vedere come gestiscono i casi Paredes-Sanabria. In un post Joe Petrosino detto "Borges"  :) diceva che erano in prestito con diritto di riscatto. Se retrocedono possono tesserarli per girarli all'asmafia? Se non fosse possibile, mi aspetto una norma ad hoc per loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Citazione di: bak il 31 Mar 2014, 13:54
Chievo
Bologna
Livorno

Concordo, ma io vorrei l'Udinese, ma è impossibile

AVANTI LAZIO

Luca Signifer

Il mio sogno "Genoa" anche quest'anno credo sia svanito (certo, se ogni campionato diamo a quei simpatici ragazzi 6 punti...) ma mi accontenterei di Bologna/Livorno/Catania (spero si salvi il Sassuolo)

marco87

vorrei che andassero in b livorno, catania e bologna

robylele

ho votato Livorno e basta.
:(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Io vorrei il Genoa in B  :x

porgascogne

il catagna è out
senza alino diamanti, e con il balla in panca, anche il bulégn'
per il terzo posto, è lotta dura senza censura fra livorn' deh' (ma di carlo è bravo) e shasshuol' (che ha, però, il miglior parco attaccanti)

Luca Signifer

Citazione di: porgascogne il 31 Mar 2014, 14:57
il catagna è out
senza alino diamanti, e con il balla in panca, anche il bulégn'
per il terzo posto, è lotta dura senza censura fra livorn' deh' (ma di carlo è bravo) e shasshuol' (che ha, però, il miglior parco attaccanti)[/b]
anche per me...almeno fino a ieri: mi sono visto "casualmente" la partita  :priest: e tra Zazza/Berardi/Sansone non so chi mi ha fatto bestemmiare di più: il tiro più pericoloso della partita lo ha fatto Cannavaro.
A me stanno simpatici (come il Novara: tu dirai "che centra?" ma io te lo volevo dì...) e mi piace il loro allenatore ma ho paura che vadano giù

bak

Il Catania deve restare in bilico fino all'ultima giornata (alla penultima hanno i parassiti in casa).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Citazione di: bak il 31 Mar 2014, 15:27
Il Catania deve restare in bilico fino all'ultima giornata (alla penultima hanno i parassiti in casa).

E li se ancora stanno in corsa perdono de sicuro

AVANTI LAZIO

Masters


PILØ

Chievo
Livorno
Catania.

spook

Citazione di: bak il 31 Mar 2014, 13:54
Chievo
Bologna
Livorno

Senza vedere ho votato uguale. Tutte e tre contro di noi danno il sangue per poi mettersi "red carpet style" contro le merdacce. Schiattate!

giò7

Chievo, Livorno e Catania

charlie

Ma se i bruchi le perdono tutte posso essere invischiati?
No?
Allora sticatzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

Sassuolo e Bologna sicure. Il primo non vince una partita manco a morire e poi sono dell'opinione che l'allora celebrato mercato di riparazione sia stato una cazzata: non puoi stravolgere così una squadra a metà stagione, meglio concentrare le risorse su tre massimo quattro innesti mirati. Il temporaneo cambio di allenatore ha fatto il resto. Se poi ci aggiungiamo che gioca senza fattore campo il risultato è completo. Per quanto riguarda il Bologna, senza Diamanti è scarsissimo e oltretutto gioca in un ambiente dilaniato dalla contestazione.
L'altro posto se lo giocano il Catania (che, se si sveglia, è l'unico che mi dà l'idea di poter fare un filotto di risultati) e il Livorno. Il Chievo, pur modesto, ogni tanto ha delle impennate in cui sfrutta le occasioni che gli capitano.
Comunque, come spesso capita soprattutto in Italia, saranno importantissime le motivazioni di classifica degli avversari che incontreranno nelle ultime giornate. Ad esempio: il Livorno gioca l'ultima di campionato in casa del Parma. A seconda che gli emiliani siano ancora o meno in lotta per l'Europa League sono zero punti probabili o tre punti possibili (che possono fare tutta la differenza del mondo). Per questo sarei strafavorevole ai playout.

eagle75

Catania e Sassuolo non li salva nessuno, oramai so iti...



Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.