Lotta retrocessione

Aperto da bak, 31 Mar 2014, 13:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi vorreste vedere in B ?

Cagliari
7 (11.9%)
Chievo
28 (47.5%)
Bologna
24 (40.7%)
Livorno
38 (64.4%)
Sassuolo
17 (28.8%)
Catania
37 (62.7%)

Totale votanti: 59

Le votazioni sono chiuse: 20 Mag 2014, 13:54

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Bologna
Livorno

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.762

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Livorno e Chievo, le altre una vale l'altra.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.558
Sarei curioso di vedere Sassuolo e Chievo in B, e vedere come gestiscono i casi Paredes-Sanabria. In un post Joe Petrosino detto "Borges"  :) diceva che erano in prestito con diritto di riscatto. Se retrocedono possono tesserarli per girarli all'asmafia? Se non fosse possibile, mi aspetto una norma ad hoc per loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Chievo
Bologna
Livorno

Concordo, ma io vorrei l'Udinese, ma è impossibile

AVANTI LAZIO

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Il mio sogno "Genoa" anche quest'anno credo sia svanito (certo, se ogni campionato diamo a quei simpatici ragazzi 6 punti...) ma mi accontenterei di Bologna/Livorno/Catania (spero si salvi il Sassuolo)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
vorrei che andassero in b livorno, catania e bologna

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
:(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

porgascogne

Visitatore
senza alino diamanti, e con il balla in panca, anche il bulégn'
per il terzo posto, è lotta dura senza censura fra livorn' deh' (ma di carlo è bravo) e shasshuol' (che ha, però, il miglior parco attaccanti)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: porgascogne il 31 Mar 2014, 14:57
il catagna è out
senza alino diamanti, e con il balla in panca, anche il bulégn'
per il terzo posto, è lotta dura senza censura fra livorn' deh' (ma di carlo è bravo) e shasshuol' (che ha, però, il miglior parco attaccanti)[/b]
anche per me...almeno fino a ieri: mi sono visto "casualmente" la partita  :priest: e tra Zazza/Berardi/Sansone non so chi mi ha fatto bestemmiare di più: il tiro più pericoloso della partita lo ha fatto Cannavaro.
A me stanno simpatici (come il Novara: tu dirai "che centra?" ma io te lo volevo dì...) e mi piace il loro allenatore ma ho paura che vadano giù

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Il Catania deve restare in bilico fino all'ultima giornata (alla penultima hanno i parassiti in casa).

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Il Catania deve restare in bilico fino all'ultima giornata (alla penultima hanno i parassiti in casa).

E li se ancora stanno in corsa perdono de sicuro

AVANTI LAZIO

Masters

*
Lazionetter
* 2.920
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Livorno
Catania.

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Chievo
Bologna
Livorno

Senza vedere ho votato uguale. Tutte e tre contro di noi danno il sangue per poi mettersi "red carpet style" contro le merdacce. Schiattate!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ma se i bruchi le perdono tutte posso essere invischiati?
No?
Allora sticatzi.

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Sassuolo e Bologna sicure. Il primo non vince una partita manco a morire e poi sono dell'opinione che l'allora celebrato mercato di riparazione sia stato una cazzata: non puoi stravolgere così una squadra a metà stagione, meglio concentrare le risorse su tre massimo quattro innesti mirati. Il temporaneo cambio di allenatore ha fatto il resto. Se poi ci aggiungiamo che gioca senza fattore campo il risultato è completo. Per quanto riguarda il Bologna, senza Diamanti è scarsissimo e oltretutto gioca in un ambiente dilaniato dalla contestazione.
L'altro posto se lo giocano il Catania (che, se si sveglia, è l'unico che mi dà l'idea di poter fare un filotto di risultati) e il Livorno. Il Chievo, pur modesto, ogni tanto ha delle impennate in cui sfrutta le occasioni che gli capitano.
Comunque, come spesso capita soprattutto in Italia, saranno importantissime le motivazioni di classifica degli avversari che incontreranno nelle ultime giornate. Ad esempio: il Livorno gioca l'ultima di campionato in casa del Parma. A seconda che gli emiliani siano ancora o meno in lotta per l'Europa League sono zero punti probabili o tre punti possibili (che possono fare tutta la differenza del mondo). Per questo sarei strafavorevole ai playout.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Catania e Sassuolo non li salva nessuno, oramai so iti...

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Discussione precedente - Discussione successiva