Loum Tchaouna (Topic Ufficiale)

Aperto da RauLazio, 03 Giu 2024, 16:28

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Forza Loum, manchi solo tu, ti aspettiamo!

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
In teoria lui è quello che dovrebbe avere il potenziale più alto di tutti i nuovi arrivati. Si dovesse sbloccare pure lui sarebbe la perfezione. Sono fiducioso!

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Prima o poi si sbloccherà anche lui. Il potenziale ce l'ha ed ha anche la fortuna di avere un allenatore che lo fa giocare e gli permette di sbagliare ed imparare. Per me ci farà godere tanto anche lui

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Volendo, un motivo di ottimismo per il prosieguo della stagione è che finora stiamo rendendo soprattutto grazie ai "vecchi" (oltre a Nuno e Dia). Se lui o Noslin o Dale (o tutti e tre!) dovessero iniziare a girare come si deve...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Ho appena rivisto il primo tempo, e a me non sembra che tecnicamente abbia fatto una brutta partita. Stesso dicasi per Dele Bashiru.
Poi sicuramente in fase di non possesso avrà trovato delle difficoltà, come confermato dal cambio all'intervallo, ma io l'ho visto in crescita rispetto alle ultime uscite.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Des1900 il 04 Ott 2024, 08:16
In teoria lui è quello che dovrebbe avere il potenziale più alto di tutti i nuovi arrivati. Si dovesse sbloccare pure lui sarebbe la perfezione. Sono fiducioso!
Alla Salernitana giocava in una squadra di scarpari chiusa dietro e doveva solo ripartire negli spazi.
Ora è tutto diverso sia con che senza palla.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.919
Citazione di: richard il 04 Ott 2024, 11:27
Alla Salernitana giocava in una squadra di scarpari chiusa dietro e doveva solo ripartire negli spazi.
Ora è tutto diverso sia con che senza palla.

Insistere, insistere.
Ieri apertura per Pedro bellissima e copertura buona.
Giusto toglierlo dopo i pestoni ricevuti in previsione di un secondo tempo con campo pesantissimo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Convocato nell'under 21 dopo l'infortunio di Cherki.

Continua a farsi tutta la trafila delle giovanili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Arriva anche il suo assist con l'under 21.

I nostri nazionali sugli scudi questo turno.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Arriverà il suo momento, sta un po' subendo la situazione (vuole strafare) ma è bravo, ha 21 anni e vale la pena aspettarlo (questo primo anno di sicuro); ci penserà il mister, pure Pedro sarà d'aiuto (spero non solo lui).

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
A me il fatto che provi sempre la giocata piace. Credo che quando si sbloccherà con un gol lo vedremo sbocciare.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Deve ancora dimostrare le sue qualità, si deve sbloccare. Lui e Noslin devono mettersi in paro con gli altri, confido in Baroni.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.008
Primo tempo male male, nel secondo molti spunti interessanti e pericolosi .Ad oggi però lo vedo ancora dietro ad un non brillantissimo Isaksen, vedremo in futuro... .

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Uno che gioca nell'under 21 della Francia è forte. Ho fiducia in lui ed in Baroni, che è molto bravo a non mettere pressione ai suoi calciatori ed a farli crescere con calma e sapienza.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.983
Quando sboccerà - e con lui anche Noslin - ci divertiremo ancora di più.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
L'unico insieme a Noslin che ancora ha delle difficoltà e non riesce a incidere.
Ma sono giovani e alla 1 esperienza in un club di questo livello e sentono molto la pressione.
Penso che non appena si sbloccherà con un gol di buona fattura, pure lui ci farà divertire.
Il potenziale c'è.

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
90 minuti di errori, speriamo di vederlo migliorato nel futuro. Assurdo che nessuno compresi i due telecronisti sia intervenuto contro il giocatore del twente che gli faceva il verso del gorilla, come ha minato Lou quando è stato sostituito

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Premetto apparte le apparizioni con noi non ne conoscevo neanche l'esistenza.
Quindi mi baso esclusivamente su quanto visto con noi.

Secondo me da esterno fa fatica.
Che ha tecnica si vede.
Che ha facilità di passaggio pure.
Che è bravo nello stretto anche.

Io lo proverei in una posizione  più centrale.
Magari dietro ad una punta.

Discussione precedente - Discussione successiva