Loum Tchaouna (Topic Ufficiale)

Aperto da RauLazio, 03 Giu 2024, 16:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Sta avendo il rendimento che mi aspettavo. Forse qualcosina di meno, ma è giovane e alla prima esperienza in una piazza importante, realisticamente non mi sembrava probabile esplodesse subito.

Il problema vero, per quanto mi riguarda, è che il suo alter ego finora non è cresciuto quanto si sperava.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Effettivamente fa delle stronzate allucinanti peró io ci vedo sempre anche le cose buone, ha un controllo orientato in velocitá notevole.

Nelle stronzate "Whatafuck" ricorda molto il primo Felipe...solo che Pipe aveva ben altri piedi, Lui é giá piú esplosivo.

Il suo anno sará il prossimo...per ora deve imparare e non gli dobbiamo rompere i ..glioni.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
ha degli sprazzi da giocatore di altissimo livello. Deve crescere sulle scelte ma può farlo solo giocando. Serve pazienza e secondo me Baroni lo sta gestendo alla grande.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.014
Difficile fare quello che ha fatto a tre metri dalla porta spalancata. Tra lui e Isaksen non so chi mi fa bestemmiare di più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Gen 2025, 00:11
Difficile fare quello che ha fatto a tre metri dalla porta spalancata. Tra lui e Isaksen non so chi mi fa bestemmiare di più
Quantomeno lui è vivo
La prossima estate va tenuto lui, venduto il danese e comprato un titolare

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Fa delle cazzate clamorose ma dà segnali di vita, diventerà titolare fisso non appena smusserà alcuni difetti soprattutto negli appoggi.
Ma cristo santo, almeno sbraccia, corre, mette il fisico.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Vero tutto che si dà da fare però è un casinista, si inciampa sulla palla, sbaglia appoggi elementari. Mi aspettavo di meglio onestamente. Comunque anch'io terrei lui e spedirei Isaksen in nord Europa, magari troviamo l'estimatore, che il calcio a queste latitudini non gli si addice.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
oggi il meno peggio. poi è matto e fa cazzate ma sembra migliore rispetto alla sagoma che è il danese

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: Magnopèl il 06 Gen 2025, 00:13
Quantomeno lui è vivo
La prossima estate va tenuto lui, venduto il danese e comprato un titolare
corre a vuoto. Non segna mai. Non è un centometrista ma un calciatore. Un giocatore inutile

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: FeverDog il 06 Gen 2025, 01:14
È scivolato

è inciampato dall' emozione, ha perso il passo, non è scivolato, nessuno dei 30 giocatori in campo in nessuna altra occasione è scivolato, il campo era perfetto.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: paolo71 il 06 Gen 2025, 01:16
è inciampato dall' emozione, ha perso il passo, non è scivolato, nessuno dei 30 giocatori in campo in nessuna altra occasione è scivolato, il campo era perfetto.

È inciampato dall'emozione?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.715
Se Isaksen è titolare indiscusso, lui almeno dovrebbe essere il dodicesimo uomo.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Si mangia un gol clamoroso, errore gravissimo che pesa. Resta il fatto che del potenziale lo mostra. A Salerno ha dimostrato di avere un gran tiro e qui se ne è uscito qualche volta con qualche bel pezzo di bravura. Resta molto discontinuo anche nella stessa partita e fa troppi errori banali

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.155
Avendo gia' giocato in serie A non pensavo fosse cosi' indietro.
E' un giocatore ancora tutto da costruire.
E' passata meta' stagione e il suo apporto finora e' pari a zero.
Speriamo bene

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: NICKNICK il 06 Gen 2025, 04:02
Speriamo bene

La sua annata a Salerno è stata soltanto un occasione per mettersi in mostra, squadra che ha vinto 2 partite tutto l'anno, ad agosto era già sicura retrocessa. Una non stagione a livello di esperienza

Contenuto sponsorizzato

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: NICKNICK il 06 Gen 2025, 04:02
Speriamo bene
.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Citazione di: LazioArchive il 06 Gen 2025, 04:12
La sua annata a Salerno è stata soltanto un occasione per mettersi in mostra, squadra che ha vinto 2 partite tutto l'anno, ad agosto era già sicura retrocessa. Una non stagione a livello di esperienza
È verissimo, ma aveva messo in mostra una velocità di corsa notevole ed un calcio potente e preciso. Con la Lazio non ha confermato queste doti in una singola giocata, non mi aspettavo continuità, ma almeno qualche lampo sì.

Discussione precedente - Discussione successiva