Loum Tchaouna (Topic Ufficiale)

Aperto da RauLazio, 03 Giu 2024, 16:28

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.146
Citazione di: migdan il 06 Gen 2025, 09:56
È verissimo, ma aveva messo in mostra una velocità di corsa notevole ed un calcio potente e preciso. Con la Lazio non ha confermato queste doti in una singola giocata, non mi aspettavo continuità, ma almeno qualche lampo sì.

Giocare a Salerno non è la stessa cosa che giocare a Roma.

Era un po' il rischio che si correva prendendo troppi giocatori da squadre di bassa classifica e/o retrocesse

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: NICKNICK il 06 Gen 2025, 04:02
Avendo gia' giocato in serie A non pensavo fosse cosi' indietro.
E' un giocatore ancora tutto da costruire.
E' passata meta' stagione e il suo apporto finora e' pari a zero.
Speriamo bene

Ma la Lazio non può essere un laboratorio dove fare esperimenti...purtroppo non è ancora pronto per questa categoria

:since

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.007
boh boh boh, alcune doti le ha però a volte mi sembra un giocatore che deve lavorare ancora tanto tatticamente e tecnicamente, ieri ancora non ho capito che gli è successo a 5 metri dalla porta, con l'Atalanta deve rinviare il pallone e sta sulla linea della nostra aerea e la spedisce in corner...., non so che pensare.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.146
Citazione di: DinoZ il 06 Gen 2025, 18:21
boh boh boh, alcune doti le ha però a volte mi sembra un giocatore che deve lavorare ancora tanto tatticamente e tecnicamente, ieri ancora non ho capito che gli è successo a 5 metri dalla porta, con l'Atalanta deve rinviare il pallone e sta sulla linea della nostra aerea e la spedisce in corner...., non so che pensare.

Stendiamoci un velo (pietoso) sopra...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.049
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Io fra primo e secondo tempo avrei lasciato Dele e messo Dia dietro Taty. Per me sono più pericolosi gli inserimenti sulle fasce di Guendo, Dele e Rovella che questo gioco stucchevole sugli esterni che dovrebbero inventare. Ovviamente, a meno che in squadra tu non abbia un fenomeno che supera l'uomo sempre stile primo Felipe Anderson.

Detto questo, Tchaouna per età e fisico ha più potenziale e visto il livello attuale dell'alternativa, lo metterei dentro più spesso come titolare.

Venerdì penso giochino entrambi perché anche Zac è squalificato.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Premesso che la seconda ammonizione è una catzata arbitrale, ma sto ragazzo stasera è stato nullo, cosi come nelle sue ultime esibizioni, in campo non si nota e non mostra progressi, come invece avviene per Dele B. 
Si deve svegliare, altrimenti darlo in prestito, pure a gennaio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.174
Per me una grande delusione, pensavo potesse spaccare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
È un casinista, un gran caciarone, fa errori marchiani ma è molto generoso, mi sembra più dentro la partita rispetto all'inizio, corre tanto, però poi alla fine combina poco. Anche oggi apporto nullo, anzi negativo vista l'espulsione, anche se per due falli ridicoli che se il metro fosse sempre questo la reuma perderebbe tutte le partite perché finirebbero in 7 ben prima del 90'.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.049
cmq apporto nullo il suo fino ad ora.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Irritante la quantità di passaggi sbagliati. Troppi palloni regalati agli avversari, coi compagni costretti a rincorrerli.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Bho è potente è veloce , sembra aver un gran tiro, ma al dunque sbaglia sempre tutto quello che cerca di fare,
sembra distratto poco sul pezzo , non lo conoscevo e fino ad ora non riesco ad inquadrarlo

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.032
Visto il contratto lungo una società seria lo manda subito in prestito per 18 mesi per maturare. Con riscatto e contro riscatto.

Ma appunto parliamo di società serie, strutturate che programmano, non di salumerie moralizzatrici.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.031
Lo dico adesso: sono convinto che alla lunga, se non gli rompiamo il nonvedicoche, si rivelerà il miglior acquisto di quest'anno.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.155
Il giocatore piu deludente di questa stagione.
Non basta l'età e il fisico
Non salta mai l'uomo in dribbling.
Non la prende mai di testa
Tiri sempre sconclusionati
Controlli e passaggi approssimativi
A me sembra proprio non pronto x questa categoria

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.479
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
E' quello che sta deludendo di più di tutti dei nuovi*.
Ogni volta che ha giocato dal 1' siamo stati uno in meno e infatti lo ha sempre tolto dopo il pt.
Se Noslin era pronto scendeva pure oggi.

*Castrovilli a parte, ma se per lui c'era la scommessa del ritorno dopo 2 anni dall' infortunio, per il ragazzo si avevano diverse aspettative che per ora sono tutte andate deluse.
Oggi fa una partita oscena con la ciliegina della cazzata che induce un arbitro mediocre a cacciarti.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.093
Al di là dell'espulsione, che fa da ciliegina sulla torta, io credo davvero di non avere mai visto una prestazione così tremenda di un calciatore da che ho memoria. Siamo sotto i livelli di Muriqi.

Contenuto sponsorizzato

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: trax_2400 il 11 Gen 2025, 00:34
Lo dico adesso: sono convinto che alla lunga, se non gli rompiamo il nonvedicoche, si rivelerà il miglior acquisto di quest'anno.

Alla lunghissima...magari in panchina o Formello però

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Assoluto il 11 Gen 2025, 01:56
Al di là dell'espulsione, che fa da ciliegina sulla torta, io credo davvero di non avere mai visto una prestazione così tremenda di un calciatore da che ho memoria. Siamo sotto i livelli di Muriqi.

tra l'altro è una branda, abbiamo rilanciato 20 volte col portiere per provare a tenerli lontano dalla nostra area, non ne ha presa una di testa, una che una.

Discussione precedente - Discussione successiva