Loum Tchaouna (Topic Ufficiale)

Aperto da RauLazio, 03 Giu 2024, 16:28

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: FeverDog il 30 Apr 2025, 14:14
Il tifo organizzato sta chiedendo la sua esclusione perché ha messo un like ad un post del bodo.
Non so se state seguendo sugli account di radio laziale.

Non sto seguendo, ovviamente.
Comunque la gente stanno davvero male.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Rorschach il 30 Apr 2025, 14:24
No aspè, facciamo dei distinguo però.

Da fine agosto a fine aprile sto' ragazzo non ha apportato nulla di nulla alla squadra, non so' se sia stata colpa di Baroni, della pressione dell' ambiente, la Lazio  o il ns campionato sono troppo per lui, magari tutte queste cose messe insieme. Secondo me, è meglio se va' al PSV o in altra squadra dove possa crescere tranquillo, e la Lazio fare quella plusvalenza per fare mercato. La Lazio deve fare questo tipo di operazioni, vero, ma scegliendo con più oculatezza i giocatori sui quali investire le sue limitate risorse economiche, e dar vita a quel progetto Leverkusen ad oggi mai nato. Noslin e Tchaouna, purtroppo, sono stati due errori,  con ripercussioni a livello di bilancio.

Baroni non sarà Pep Guardiola, vero, ma alla fine ha bocciato Tchaouna, e di occasioni né ha date al giocatore, anche da titolare, costringendolo speso alla sostituzione a fine primo tempo.

Anche il giocatore vorrà partire in estate, penso che già a gennaio avrebbe accettato il PSV.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.784
Il tifo organizzato sta chiedendo la sua esclusione perché ha messo un like ad un post del bodo.

Non sto seguendo ma chissà perché non sono stupito.
Certi giocatori devono veramente fare le fiamme in campo per non rischiare la contestazione, ricordo i post di determinati account che si lamentavano della troppa quantità di melanina nei nuovi acquisti.
E ovviamente il discorso è slegato dalla situazione specifica di tchaouna, che finora ha clamorosamente deluso le aspettative e quindi non è particolarmente amato.

Purtroppo questi siamo, ormai in maniera fin troppo manifesta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
tifo organizzato unito per un like di Tchaouna, muto contro lotito. lol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Stiamo parlando degli stessi che a Lecce cantavano ''meridionale zingaro...meridionale zingaro''?

No, perchè se parliamo di questi c'è da dirgli solo grazie per la Fama che abbiamo nel mondo e per gli investitori esteri che abbiamo attratto.

Saluti da un meridionale Laziale zingaro :D

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: gae12 il 30 Apr 2025, 15:34
Stiamo parlando degli stessi che a Lecce cantavano ''meridionale zingaro...meridionale zingaro''?

No, perchè se parliamo di questi c'è da dirgli solo grazie per la Fama che abbiamo nel mondo e per gli investitori esteri che abbiamo attratto.

Saluti da un meridionale Laziale zingaro :D

Poteva andare peggio; potevano cantare "Terrone zingaro".

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Ummm ... a me queste contestazioni verso il più giovane della squadre con motivi a dir poco risibili mi puzzano un po' ... non sono sicuro eh, non conoscendo di persona quelli che lo contestano, però un sospetto ce l'ho!

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.092
Usando il cellulare e scrollando a caso è facilissimo lasciare like e iscrizioni senza volerlo
Scusa perfetta per i palettosi della curva per sfogarsi sull'ennesimo capro espiatorio dei nostri problemi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Non sta rendendo, senza dubbio, e forse è meglio che vada altrove. Ma credo che farà la sua carriera.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798

In realtà è un post del profilo dell'Europa Laegue. In sostanza, foto del Tottenham Hotspur Stadium, capienza 62,850, mentre la città di Bodo arriva a malapena a 40.000 abitanti.
Tutto qui. Non ha mica detto forza Bodo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: Laziale-forever il 30 Apr 2025, 13:41
No, sei matto???  non si può scrivere (pensare) che è una pippa, oppure che il suo acquisto, unitamente a quello di Noslin, sia stata una grande catzata di Fabiani; una cazzata che a bilancio ha il suo bel peso, tanto abbiamo Lotito che  sta' poco ' mpicciato con IDL ogni sessione di mercato.

E qualcuno avrebbe il coraggio di dargli il secondo anno... perché ha 21 anni ed è convocato nell' Under 21 francese. C'è chi a 17 anni è titolare nel Barcellona e stasera si gioca una semi finale di CL.

No. Non è così. Il fatto è che si tratta di uno che gravita da sempre nelle selezioni giovanili di una delle più forti nazionali al mondo e questo può significare che il giocatore ha del potenziale.
Questa stagione ha fatto schifo? Sì, come tanti altri, compreso il tenero Isaksen dello scorso anno che 99 laziali su 100 avrebbero rispedito con ricevuta di ritorno nello Jutland.

La citazione su Lamine Yamal è un grosso "egraziarcazzo"

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: syrinx il 30 Apr 2025, 16:05
Un'altra ragione per tenerlo. Daje Loum!

+1 e pronto a condividere gli insulti.

Dovesse rimanere (e temo anche se dovesse partire) qualcuno dovrà rimangiarsi i post e soprattutto i fischi allo stadio.
Tanti casi di giovani al primo anno, in un contesto di squadra non propriamente facile, non hanno insegnato nulla.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.983
A me sembra una bischerata da ragazzi, ma da qui a far partire una guerra e chiederne addirittura l'allontanamento!
Sta facendo una stagione mediocre, è stato uno degli artefici dell'eliminazione col bodo; ma sono tristemente abbastanza sicuro che se fosse biondo con gli occhi azzurri e non arrivasse da salerno sia i fischi sia questa reazione ci sarebbero stati in misura molto minore.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: hafssol il 30 Apr 2025, 16:39
+1 e pronto a condividere gli insulti.

Dovesse rimanere (e temo anche se dovesse partire) qualcuno dovrà rimangiarsi i post e soprattutto i fischi allo stadio.
Tanti casi di giovani al primo anno, in un contesto di squadra non propriamente facile, non hanno insegnato nulla.

+2

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Premesso che il "caso" mi interessa gran poco.
Ma non potrebbe essere stato il suo smm (sempre che ne abbia uno) a mettere il like?
Magari lo fa automaticamente con tutti i post che contengono l'hashtag relativo all'EL.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Tra i 5-6 articoli di oggi su LLSN di giocatori in partenza e questo caso inutile creato ad arte, mi pare chiaro che l'ambiente Lazio sia il primo a sperare nel naufragio della Lazio stessa.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.983
Citazione di: dani2110 il 30 Apr 2025, 16:49
Tra i 5-6 articoli di oggi su LLSN di giocatori in partenza e questo caso inutile creato ad arte, mi pare chiaro che l'ambiente Lazio sia il primo a sperare nel naufragio della Lazio stessa.
Ti riferisci alla definizione della zio Edy?

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Se hanno deciso di prendere lui come capro espiatorio io non ci sto. Io i miei giocatori non li fischio prima o durante la partita.

A me lui proprio come atteggiamento non piace. Mi ricordo di una volta che dovevano entrare in campo contemporaneamente lui e gustavo. In quella circostanza gustavo gli fa un cenno tipo di "dai entriamo... coraggio" e lui non se lo caca di pezza e volta lo sguardo altrove. Come a far capire "ma chi ti caka?"

Da lì in poi, complice pure le prestazioni mi é andato di traverso.

Discussione precedente - Discussione successiva