Loum Tchaouna (Topic Ufficiale)

Aperto da RauLazio, 03 Giu 2024, 16:28

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: tommasino il 30 Apr 2025, 16:50
Ti riferisci alla definizione della zio Edy?

Mi riferisco alle decine di articoli che mettono in dubbio mezza rosa nelle ultime due settimane e questa non fa eccezione...alla vigilia di partite fondamentali.

Il caso Tchouna poi è na roba proprio vergognosa.

Reja, ma anche Sarri avevano ragione da vendere.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.983
Io ho un sogno: Tchaouna che segna il gol della vittoria ad empoli che viene ad esultare sotto il cosiddetto settore ospiti (e magari mi da anche la maglia).

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.784
Citazione di: dani2110 il 30 Apr 2025, 18:05
Mi riferisco alle decine di articoli che mettono in dubbio mezza rosa nelle ultime due settimane e questa non fa eccezione...alla vigilia di partite fondamentali.

Il caso Tchouna poi è na roba proprio vergognosa.

Reja, ma anche Sarri avevano ragione da vendere.

Eh ma gran parte del problema però non è solo la cornice marcia, che per Reja era comunicazione e giornalisti.
L'altra grande condanna della Lazio è avere una parte del tifo anche peggiore di quella cornice.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: syrinx il 30 Apr 2025, 16:05
Un'altra ragione per tenerlo. Daje Loum!
da oggi diventa il mio cocco, un Manfredini 2.0.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
oggi ancora di più dalla sua parte per quanto mi riguarda.
il fatto che il tifo organizzato si muova in alcune direzioni e mai verso altre non sembra casuale.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Citazione di: Adler Nest il 30 Apr 2025, 20:48

Er poro Loum se lo sogna de notte a Dembele.
Ripeto a parte la scarsità tecnica veramente straniante, in campo lo vedi che ha la verve di uno che ha appena finito una 12 ore di un pranzo di nozze in Lucania .
Via!!

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Togliti la maglia della Lazio e leva il disturbo grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziofan1956

*
Lazionetter newbie
* 10
Citazione di: Miro68 il 01 Mag 2025, 02:34
Togliti la maglia della Lazio e leva il disturbo grazie
Quoto in pieno ma aggiungerei anche chi ce lo ha portato e chi gli fatto battere un calcio di rigore

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.784
Citazione di: alenlalieno il 30 Apr 2025, 21:48
oggi ancora di più dalla sua parte per quanto mi riguarda.
il fatto che il tifo organizzato si muova in alcune direzioni e mai verso altre non sembra casuale.

Ti ricordi lo striscione su Tudor poco prima delle sue dimissioni apparso a formello?
Evidentemente c'è una certa fretta a voler iniziare trattative a inizio mercato e serve un po' di incentivo.
Resta il fatto che ci siamo giocati un potenziale tentativo in extremis di recuperare il giocatore in vista dell'anno prossimo, da adesso in poi vedrai come verrà fischiato e contestato.
Mi ricorda la storia di Marcos Antonio, contestato dalla "élite" perché "Nun firmava e majette" ad Auronzo (stranamente andato via anche lui poco dopo).
Mi cascano veramente le braccia, per non dire altro.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.679
In un calciomercato dove un U21 che fa una scoreggia un po' melodica finisce per costare 30 milioni di euro, Tchaouna lo abbiamo pagato 8. Vorrà dire qualcosa.

Ciò detto, un altro anno lo concederei.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752

Spero che Baroni riesca a gestire emotivamente il ragazzo.

Detto questo oltre quello che dice Achab e che dimostra che aldilá di cori e coretti, c´é molta piú §comunicazione" di quanto si pensi...questo ""caso"" dimostra l´ennesima volta della struttura dilettante intorno alla Lazio.

Manca proprio la gestione sociale della squadra...tutto lasciato a casaccio.

Da sempre l´idea di una squadra provinciale anni 80...Ci meritiamo ben altra professionalitá

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Citazione di: RG-Lazio il 01 Mag 2025, 10:45
Veramente raccapriciante il tutto.

Spero che Baroni riesca a gestire emotivamente il ragazzo.

Detto questo oltre quello che dice Achab e che dimostra che aldilá di cori e coretti, c´é molta piú §comunicazione" di quanto si pensi...questo ""caso"" dimostra l´ennesima volta della struttura dilettante intorno alla Lazio.

Manca proprio la gestione sociale della squadra...tutto lasciato a casaccio.

Da sempre l´idea di una squadra provinciale anni 80...Ci meritiamo ben altra professionalitá
Sii più preciso: da Pisa di Anconetani. Anche lì era riuscito a piazzare il figlio in società. La società ha quella struttura lì.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Ma si vede, ormai, che questo ragazzo ha una paura enorme di sbagliare, essendo cosciente che ogni errore (e ne ha fatti tanti in stagione) sarà seguito da fischi e altro. A me me piace (cit), fossi il DS lo manderei in prestito la prossima stagione.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Purtroppo esistono persone e quindi giocatori che non riescono a non fare sciocchezze. Noi abbiamo Tchaouna e Pellegrini. Basterebbe pensare un paio di secondi.... ma no, non ce la possono fare.

:since :since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Ormai è una gara a chi è più scemo :beer:

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Premettendo che la polemica montata dagli ultras mi sembra veramente sproporzionata rispetto al peccato commesso, direi che il giocatore, come a suo tempo Hysaj, può tranquillamente recuperare sul campo e zittire chi, addirittura, non lo vorrebbe neanche in tribuna.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
I giocatori dovrebbero fare attenzione all'utilizzo dei Social N., ma la reazione dei tifosi organizzati sembra esagerata... discorso diverso per quanto riguarda le capacità tecnico-tattiche di Tchaouna, al momento espresse in piccole e rare dosi.
Vedremo il prossimo anno, se confermato.

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: Laziofan1956 il 01 Mag 2025, 06:49
Quoto in pieno ma aggiungerei anche chi ce lo ha portato e chi gli fatto battere un calcio di rigore
esatto. La colpa è anche di Baroni che lo ha messo titolare e punta centrale nelle partite decisive e , soprattutto, che gli ha fatto battere il calcio di rigore decisivo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: Rainman il 01 Mag 2025, 10:42
In un calciomercato dove un U21 che fa una scoreggia un po' melodica finisce per costare 30 milioni di euro, Tchaouna lo abbiamo pagato 8. Vorrà dire qualcosa.

Ciò detto, un altro anno lo concederei.
comunque , lo hai pagato 8 mln perchè aveva una clausola legata alla possibile retrocessione della Salernitana.

Discussione precedente - Discussione successiva