Lucas Leiva (Topic ufficiale)

Aperto da fiDelio, 14 Lug 2017, 15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: richard il 13 Ago 2017, 23:20
L'entrata su cuadrado mi ha reso quasi frocio. Era dai tempi di Almeyda...

Ho pensato la stessa cosa... almeno 15 anni che non vedevo una roba così, ho esultato quasi come un gol.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: domenico il 13 Ago 2017, 23:32
La cosa che mi ha impressionato è che in teoria gli avevano messo la gabbia addosso. In pratica non se n'è  accorto nessuno.

Ecco, la cosa in cui più mi è piaciuta è la gestione del pallone. Inzaghi ad un certo punto chiedeva più palloni verticali, però lui riusciva benissimo a giocare il pallone orizzontale anche marcato stretto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
giocatore fortissimo, non pensavo che fosse cosi forte e determinante.
mi aspettavo un buon giocatore ma questo è di livello internazionale,oggi mi è piaciuto tantissimo. :D :ssl
acquisto indovinatissimo e mi aspetto grandi cose anche per gli altri acquisti compreso Caicedo che non penso che Tare l'abbia preso per fare numero ma che abbia visto in lui delle potenzialità che noi non conosciamo ancora.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: white-blu il 13 Ago 2017, 23:34
Era dai tempi di Stam che non vedevo un nostro giocatore stendere un avversario e non porgergli la mano.

Godo.

Ma non è solo questo. Dà una copertura alla difesa pazzesca. Si è capito quando è uscito. In un campionato bloccato come la serie A, può valere 2/3 posizioni in classifica.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Può non piacere, ma la caratura del giocatore non si discute.
Magari prendessimo altri due o tre giocatori di questo livello...
Stasera straordinario.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Mi ricorda tipo uscito Ruben Sosa, entrò Signori e le perplessità che c'erano sull'operazione.
Parlo ovviamente sul scetticismo di sostituire un giocatore che reputavi importante al di là del ruolo.
Leiva ha davvero qualcosa in più di Biglia nelle letture delle situazioni di gioco e nella personalità.
Il fallo su cuadrado biglia non lo avrebbe fatto ad esempio...

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
vedo che il godimento sul fallo a cuadrado non è stato solo mio.
uno perchè cuadrado se meritava quel fallo e punto.
e due perchè c'avevo una sensazione un attimo prima proprio di quelle malefiche. poi, bedebem, arriva Lucas.
forte. 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Ha giocato alla Biglia ma con molta più personalità e determinatezza, doti che mancavano al nostro ex capitano,  e i risultati si sono visti.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Ho criticato il tuo acquisto, ma per come è stato ridisegnato il centrocampo e con l'utilizzo di Luis Alberto, la tua capacità di fare muro è stata fondamentale per questa vittoria. Grazie Lucas e scusa  :since :since :since

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
che giocatore, che leader.. grande Lucas...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Tutti con la maglia della Lazio!

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Ora capisco perché a Liverpool lo stanno ancora rimpiangendo...

Grande Lucas!!!

:since :since :since

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: oberdan il 17 Lug 2017, 13:57
Benvenuto Lucas!
Nato il 9 gennaio come la nostra Lazio.  :since

Questo acquisto mi entusiasma.  :D
Dopo averlo visto giocare, confermo le mie sensazioni.
:D

skizzo87

Visitatore
Facendo un confronto con il vecchio Lucas, Leiva ha dimostrato di essere + mediano e meno creatore di gioco.
Ieri perfetto in fase di rottura.
Bravo Bravo Bravo

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Ieri in certi momenti sono tornato a 17 anni fa quando ammiravo e mi innamorai di Matias Jesus...
Nel modo di far girare il pallone, di calciarlo, nel modo di menare (chiedere a Cuadrado). Grande Lucas è bravo Tare. Davvero un genio incompreso.  :ssl :asrm

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: eandiamo il 14 Ago 2017, 07:49
Ma la foto con la famiglia è la coppa?
Tutti con la maglia della Lazio!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: meanwhile il 14 Ago 2017, 00:11
Ho pensato la stessa cosa... almeno 15 anni che non vedevo una roba così, ho esultato quasi come un gol.

Stessa identica reazione mia.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: skizzo87 il 14 Ago 2017, 09:48
Facendo un confronto con il vecchio Lucas, Leiva ha dimostrato di essere + mediano e meno creatore di gioco.
Ieri perfetto in fase di rottura.
Bravo Bravo Bravo
questo lo avevamo immaginato e per questo si spera nella vena positiva di alberto, in coppia sono l'evoluzione di biglia, la cosa bella è che hai un doppio regista uno dietro ed uno avanzato che ti permettono di variare l'impostazione in base a come si muove l'avversario, è questo il nostro punto di forza quest'anno

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sorazio il 14 Ago 2017, 10:38
questo lo avevamo immaginato e per questo si spera nella vena positiva di alberto, in coppia sono l'evoluzione di biglia, la cosa bella è che hai un doppio regista uno dietro ed uno avanzato che ti permettono di variare l'impostazione in base a come si muove l'avversario, è questo il nostro punto di forza quest'anno

Con le due punte questo schieramento non sarebbe stato possibile, e secondo me un centrocampo Leiva-Parolo non riuscira' a creare a sufficienza. Luis Alberto ha garantito impostazione, cambi di velocita' e talento. Mi sa che il 3-4-2-1 lo rivedremo spesso, specie se non si spendono i soldi di Keita su una punta di valore.

Discussione precedente - Discussione successiva