Lucas Leiva (Topic ufficiale)

Aperto da fiDelio, 14 Lug 2017, 15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Citazione di: StylishKid il 24 Gen 2018, 22:22
Diamogli tempo e sarà ai livelli di Ledesma.

Te ridi, ma io ricordo un tempo in cui c'era una Lazio con Ledesma e un'altra senza Ledesma.
E c'era anche una Lazio con Biglia e una senza Biglia.
Ma, oggi, il più bel ricordo che ho di Lucas Biglia è la sua insistenza a voler raccogliere l'occasione della vita, costringendoci a sostituirlo con uno scarto del Liverpool in chiaro ed evidente declino.

maumor

valpa62

BalkanLaziale

Dualismo Leiva - Parolo mi fa impazzire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

Leiva è come se fosse il Klose di centrocampo.
ha esperienza internazionale, è un  grande giocatore e sa fare sempre la cosa giusta al momento giusto, grandissimo acquisto da parte di Tare, complimenti. :)
e ha 30 anni quindi è abbastanza maturo ma non vecchio quindi potrà fare altre annate ad alto livello.

above us only sky

Giocatore infinito, un vero fuoriclasse. E molto, molto laziale nell'atteggiamento sempre leale, corretto e sportivo

TheVoice

Io un giro alla fascia da capitano lo farei fare anche sul suo braccio

Il Mitico™

Citazione di: alby1608 il 24 Gen 2018, 20:29
dopo Leiva e Alberto quale scarto c'è da prendere dal Liverpool?

Markovic?

Se anziché il Liverpool vediamo proprio Klopp, oltre a Luis Alberto e Lucas Leiva ha scartato pure Immobile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Citazione di: Il Mitico™ il 24 Gen 2018, 23:09
Se anziché il Liverpool vediamo proprio Klopp, oltre a Luis Alberto e Lucas Leiva ha scartato pure Immobile.

Non ci sono dubbi: Tare je passa la stecca

poda_again

Dobbiamo fare un monumento a Biglia. Se non fosse andato al Milan Lucas non sarebbe qui.

JSV23

Datemi un Leiva e vi solleverò il mondo

Bambino

questo è un campione, stasera imbarazzante, sembrava che a centrocampo c'era solo lui..

Contenuto sponsorizzato

bizio67

Ranxerox

Citazione di: TheVoice il 24 Gen 2018, 23:05
Io un giro alla fascia da capitano lo farei fare anche sul suo braccio

Ci sono giocatori che la fascia di capitano ce l'hanno innata, anche senza metterla al braccio.

JoeStrummer

trascende il concetto di TOP PLAYER tanto caro al "compianto" Aquila lidense...

Bambino

Citazione di: Ranxerox il 25 Gen 2018, 00:54
Ci sono giocatori che la fascia di capitano ce l'hanno innata, anche senza metterla al braccio.

direi che qui ci poasiamo fermare...

paolo71

a fine partita fra Inzaghi e Farris...che sorrideva...
Un generale dentro lo stanzone, un capitano in mezzo al campo.
Che campione.

vaz

Citazione di: Tarallo il 24 Gen 2018, 22:12
Io credo che Inzaghi gli abbia chiesto di osare di più in costruzione in particolare verticalizzando. Nelle ultime tre partite ne avrà fatti venti. Ha aggiunto una dimensione, bravi a tutti.

concordo

Contenuto sponsorizzato

Aregai

al posto giusto al momento giusto, SEMPRE SEMPRE SEMPRE
a volte ferma azioni potenzialmente pericolose anche con un fallo che altri rischierebbero il giallo/rosso e invece lui sembra quasi nn faccia fallo (concetto confuso ma spero mi sia fatto capire)
STRAVEDO.

nordest2

Fenomeno del centrocampo    :)
ha tutto
pure il lancio lungo
ma al momento giusto

ps: ma non può giocarle tutte e con sto ritmo, ma sembra che parolo sia il designato come vice LL in caso di bisogno, a settembre c'è stato pure LA a sostituirlo