Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Giocatore vero.
Leader assoluto del cc.

Sirius

Non capisco tutto questo stupore, onestamente...
La classe e la qualita' di Biglia potevano essere messe in discussione solo da noi laziali  :ssl

fabrizio1983

Babu1975

Che bravo che e'.........e meno male che non puo' giocare da interno o insieme a Ledesma.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Citazione di: Il Mitico™ il 28 Feb 2014, 00:23
E' mostruoso, mi fa incazzare il pensiero che domenica sera probabilmente sarà in panchina.

Te sei disincazzato, sì? :D

Bonnerone

Palla a biglia e stai sereno! mamma mia burdèl a zugadòr ... come dicono in Romagna

neogrigio

Quanto mi piace biglia!

marco87

Quanto è' forte   :o, tecnicamente e' perfetto,nn sbaglia quasi mai nulla.l' unica cosa che gli manca e' il tiro, se avesse pure quello sarebbe come iniesta  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Citazione di: Sirius il 02 Mar 2014, 22:51
Non capisco tutto questo stupore, onestamente...
ma scherzi?
Ma lo sai chi l'ha comprato?
Lotito!
Secondo te pò esse un giocatore?

Meno_Nove

migliore in campo, e non è la prima volta.

ronefor

titolare per alcuni anni

fabrizio1983

che bravo gioca sempre di prima, e fa sempre la cosa giusta.

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

Anche stasera a Firenze è stato M E R A V I G L I O S O. La mia idea che con lui in campo si vinceva il derby non me la toglierà nessuno dalla testa.

PabloHoney

E' bono pure subbito

Biancolazio

WhiteSnake

Ottima partita,l'ennesima da quando ha iniziato a giocare con continuità e a sentire la fiducia di Reja,compagni e tifosi.Avanti così.
L'anno prossimo titolare con Ledesma e un centrocampista di corsa+qualità,sempre se continueremo a giocare ad 1 punta.

Pablito1977

Questo è forte...veramente

paolo71

Contenuto sponsorizzato

V.

argentini e uruguagi. no brasil.

Ranxerox

E' della categoria top player. Tanta sostanza, ottima tecnica, buona personalità. La catena con lui dietro e Onazi davanti ha il suo perché. Da riprovare.