Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Giocatore vero.
Bravo Lucas.

Ro

Gran bella partita, ultimamente non ne sbaglia una

AVANTI LAZIO

Electrocution

Un perno per il futuro. Assolutamente. Il mio futuro capitano.

vagabond

Grandissimo giocatore.

Però la rifondazione, IMHO, deve avvenire senza europa. E lui senza Europa credo non rimanga.

Lucas, ti ho sempre sostenuto e sei un grande.!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

uno che era stato bollato come pippa dopo du partite. grande giocatore. la sua esultanza rabbiosa dopo il gol di Klose è stato il momento più bello della partita.

Tarallo

E' un grande. Speriamo di non rovinarlo, come ci e' successo con altri campioni in anni brutti, che ne so penso a Laudrup o Mendieta.

Il Mitico™

E' mostruoso, mi fa incazzare il pensiero che domenica sera probabilmente sarà in panchina.

TomYorke

Citazione di: Il Mitico™ il 28 Feb 2014, 00:23
E' mostruoso, mi fa incazzare il pensiero che domenica sera probabilmente sarà in panchina.

Ma non credo dai...non ci voglio credere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

Oggi è stato monumentale.

Jabot

Era avvelenato stava dappertutto...  Ha corso per 10 davvero grande partita la sua, 

branco_azul

bel giocatore , peccato per il resto...

turco

Citazione di: vagabond il 27 Feb 2014, 21:32
Grandissimo giocatore.

Però la rifondazione, IMHO, deve avvenire senza europa. E lui senza Europa credo non rimanga.

Lucas, ti ho sempre sostenuto e sei un grande.!

Dici che senza europa chiederá di essere ceduto?

Contenuto sponsorizzato

vagabond

Citazione di: turco il 28 Feb 2014, 05:11
Dici che senza europa chiederá di essere ceduto?
per me si. Giocatori così vogliono palcoscenici importanti. E lui è voluto andare via dal belgio per questo motivo.

tommasino

Ottimo giocatore, ottimo acquisto, confermo il mio giudizio estivo che lo vedeva al primo posto nella classifica dei colpi di mercato nel rapporto qualità/prezzo. Che naingollan, ad esempio, sia valutato tre volte lui mi sembra una cosa al limite della fantascienza.

E non credo proprio che Reja domenica sera, o anche in altre occasioni successive, la farà accomodare in panchina.

Magnopèl

Ro

Grandissima prestazione, bravo Lucas

AVANTI LAZIO

pensasegiocavapiris

Bravissimo. Non credevo si potesse adattare in Italia e invece è ' bravo davvero.

Tarallo

Gigantesco. Teniamolo finché non insegna tutto a Cataldi poi può andare :)

Sent from their iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Ancora una volta FANTASTICO
Su tutti i palloni a combattere, grande Lucas

Daniela

oggi immenso

brava la società ad averlo scelto ;)