Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Lui è argentino, non italiano ne tanto meno tifoso della Lazio.da quando era bambino

È un professionista, va dove lo pagano meglio.

Se poi non viene cercato dalle squadre top a quel punto resta  dove sta e si becca l'aumento

Non ci trovo nulla di scandaloso

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ufficializziamolo però

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: AquiladiMare il 04 Ago 2016, 15:38
Lui è argentino, non italiano ne tanto meno tifoso della Lazio.da quando era bambino

È un professionista, va dove lo pagano meglio.

Se poi non viene cercato dalle squadre top a quel punto resta  dove sta e si becca l'aumento

Non ci trovo nulla di scandaloso

Io  non contesto il suo aumento contrattuale, ci mancherebbe, ma trovo deprimenti le parole del suo procuratore.
Come dire: " sappiamo che la Lazio non mira a traguardi importanti MA, vista l'offerta economica buona (e la città dove vivo) , ho deciso di rimanere.
Da tifoso mi fa piacere che Biglia rimane, ma sapere che nel panorama calcistico Italiano tutti sanno delle potenzialità scarse che abbiamo di fare qualcosa di importante, mi infastidisce.
Spero, come detto da qualcuno, che le sue parole siano state riportate male...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: gregor il 04 Ago 2016, 16:44
Io  non contesto il suo aumento contrattuale, ci mancherebbe, ma trovo deprimenti le parole del suo procuratore.
Come dire: " sappiamo che la Lazio non mira a traguardi importanti MA, vista l'offerta economica buona (e la città dove vivo) , ho deciso di rimanere.
Da tifoso mi fa piacere che Biglia rimane, ma sapere che nel panorama calcistico Italiano tutti sanno delle potenzialità scarse che abbiamo di fare qualcosa di importante, mi infastidisce.
Spero, come detto da qualcuno, che le sue parole siano state riportate male...

pero' aspetta, biglia non andrebbe a giocare all'Inter, va al Real, al Barca, sta roba qua...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Pomata il 04 Ago 2016, 16:52
pero' aspetta, biglia non andrebbe a giocare all'Inter, va al Real, al Barca, sta roba qua...

magari a guadagnare 5-6 milioni l'anno... :beer:

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Le dichiarazioni del procuratore non mi sembrano scandalose ma di buon senso.

Non è tutto scontato e dovuto... Non è che rinnovi/cessioni/contratti milionari sia tutto dovuto e automatico

Qui c'è una società che ti da 3 milioni di euro per tot anni, hai 30 anni. Se non ti è arrivata la chiamata della vita, stai buono e te li porti a casa.

Ognuno si sceglie il procuratore che si merita.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
La dichiarazione cmq mi sembra un rodimento di c..lo del procuratore..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Fondamentale che resti qui per altri 3-4 anni, per far da colonna portante ad una squadra che per forza di cosa avrà tanti giovani.

Dichiarazioni sbagliatissime, ma onestamente frega cazzi. E' stato onesto, Lucas potrebbe giocare in una squadra di prima fascia, e noi non lo siamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Citazione di: Kredskin il 04 Ago 2016, 16:59
Fondamentale che resti qui per altri 3-4 anni, per far da colonna portante ad una squadra che per forza di cosa avrà tanti giovani.

Dichiarazioni sbagliatissime, ma onestamente frega cazzi. E' stato onesto, Lucas potrebbe giocare in una squadra di prima fascia, e noi non lo siamo.

100%

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Evidentemente non ha ricevuto offerte. Altrimenti starebbe già la.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Constantine il 04 Ago 2016, 17:34
Evidentemente non ha ricevuto offerte. Altrimenti starebbe già la.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

le chiacchiere stanno a zero

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Essere onesti non è sempre un valore. Esiste anche la valutazione sull'opportunità o meno di dire certe cose.
Se mi sposassi una donna che non mi piace solo per soldi se poi glielo andassi a confessare sarei sicuramente onesto, ma sarei altrettanto un coglione inopportuno.

Se dobbiamo vivere altri 3-4 anni insieme a me non pare il massimo farci sapere subito che lo fa solo per soldi e non perché ne è convinto.
Tra l'altro con questa convinzione capace che si prendono 3 milioni quest'anno e l'estate prossima stiamo da capo.
Sto Montepaone mi sembra tanto un Luis Ruzzi 2.0.

Contenuto sponsorizzato

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Ago 2016, 17:40
Essere onesti non è sempre un valore. Esiste anche la valutazione sull'opportunità o meno di dire certe cose.
Se mi sposassi una donna che non mi piace solo per soldi se poi glielo andassi a confessare sarei sicuramente onesto, ma sarei altrettanto un coglione inopportuno.

Se dobbiamo vivere altri 3-4 anni insieme a me non pare il massimo farci sapere subito che lo fa solo per soldi e non perché ne è convinto.
Tra l'altro con questa convinzione capace che si prendono 3 milioni quest'anno e l'estate prossima stiamo da capo.
Sto Montepaone mi sembra tanto un Luis Ruzzi 2.0.

Biglia alla Lazio fa il professionista mica sta qui per amore... magari  :D

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Dici? E su quali basi? Da quello che dice il procuratore va solo da chi gli offre di più, foss'anche l'Entella.
Mi associo a chi fa schifo la dichiarazione del procuratore, meno male che, almeno stavolta, non l'ha fatto lui in prima persona, come fece nella CF della supercoppa.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Se decide di restare mi fa piacere, perché un ottimo giocatore. Un po' fracico, ma di qualità.

Ma a questo non lo voglio più vedere con la fascia sul braccio, per cortesia.

Non pretendo molto da un capitano ed è un ruolo che reputo sopravvalutato, ma visto che è sotto gli occhi dei riflettori mostrare un briciolo di affetto e di partecipazione emotiva non guasterebbe.

skizzo87

Visitatore
Per me invece giudicare senza sapere l'offerta é senza senso.
Magari la frase "è difficile da rifiutare" é fatta non solo per il valore economico ma anche per il ruolo che si pensa a dare nella squadra e nel futuro.
Non credo che uno come Biglia avrebbe avuto problemi a trovare una squadra che gli dava 4 milioni l'anno se voleva i soldi.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Invece io temo che la frase del procuratore sia buttata lì proprio per chiedere a qualcuno di farsi avanti...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

Discussione precedente - Discussione successiva