Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
A me la frase sembra quasi una rosicata perché il giocatore ha deciso di rimanere..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Io sono molto contento che Biglia rinnovi. Sono contento perché è fortissimo e fondamentale per noi. Sticazzi di cecchi paone,delle offerte,delle ambizioni e di tutto il resto. Imho.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: domenico il 04 Ago 2016, 22:55
Io sono molto contento che Biglia rinnovi. Sono contento perché è fortissimo e fondamentale per noi. Sticazzi di cecchi paone,delle offerte,delle ambizioni e di tutto il resto. Imho.

Bravo

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Io boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Quindi la società è scema a non dare 1,5 milioni a Keita perché forse è bravo...ora ci lamentiamo che la società ha fatto una buona offerta ad uno dei centrocampisti più forti del mondo?
Il problema quale sarebbe? I buoni si pagano, non giocano gratis.
Se ha accettato l'offerta è perché vuole restare, andiamo avanti insieme.
Forza Lucas, forza Lazio!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
L'importante è che resti, se dovete scoprire dalle parole dei procuratori che la Lazio non è una squadra di prima fascia il problema è vostro, sinceramente.
Daje Lucas :since

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Rugiule il 04 Ago 2016, 22:50
Invece io temo che la frase del procuratore sia buttata lì proprio per chiedere a qualcuno di farsi avanti...

Anche io la penso così.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
È semplice lo stipendio alto se lo becca tutto Biglia o quasi.
Della compravendita del giocatore una bella fetta va al procuratore e altri figuri chiedere a quelli che per mestiere non fanno calcio ma "trading" come dicono loro, vedi Raiola, Sabatini ecc.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: JoseAntonio il 04 Ago 2016, 23:27
Pagine di topic per un ma.
Io boh.

Che poi sarebbe il "ma" che abbiamo sempre sognato per i giocatori forti... un'offerta irrinunciabile!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: galafro il 06 Ago 2016, 08:13
È semplice lo stipendio alto se lo becca tutto Biglia o quasi.
Della compravendita del giocatore una bella fetta va al procuratore e altri figuri chiedere a quelli che per mestiere non fanno calcio ma "trading" come dicono loro, vedi Raiola, Sabatini ecc.
Ma perché sugli aumenti e su gli adeguamenti il procuratore non ci spizzica niente?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: PabloHoney il 06 Ago 2016, 09:45
Ma perché sugli aumenti e su gli adeguamenti il procuratore non ci spizzica niente?
Sì, ha una percentuale...  ma la "stecca" sul trasferimento è superiore.
:^^

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Non si può avere sempre tutto dalla vita.... Ad esempio i cani non sono ancora falliti, mi accontento che non vincano mai un cazzo comunque

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: PabloHoney il 06 Ago 2016, 09:45

credo meno di quanto imbertino in caso di trasferimento, da qui le rotture di balls conseguenti

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: sharp il 06 Ago 2016, 10:15
credo meno di quanto imbertino in caso di trasferimento, da qui le rotture di balls conseguenti
La vita a volte sa essere molto crudele [emoji2]

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
La tipologia di soldi che prende un procuratore è la stessa, ed è una cifra x relativa alla firma del contratto, quindi viene presa sia in caso di rinnovo che in caso di trasferimento.

Diciamo che IN GENERE è più alta in caso di trasferimento, ma non sempre. Per esempio, secondo me con klose il procuratore ha preso meno con il trasferimento di quanto avrebbe preso rinnovando con il bayern.

Lotito penso che non paghi tanto i procuratori, da qui il poco gradimento generale.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Hicks

*
Lazionetter
* 9.983
Vado controcorrente ma in un calcio di finti sleccamenti seguiti da pugnalate alle spalle, preferisco di gran lunga mi si dica in faccia la realtà.. resta per soldi? E' in buona compagnia, insieme al 99% degli altri calciatori professionisti

Discussione precedente - Discussione successiva