Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Per Biglia la finestra verso le Grandi d'Europa secondo me ormai è passata.
Deve decidere se prendere più soldi in qualche italiana tipo Milan, Inter o se gli dice bene Juve, oppure rimanere qui e diventare il vero capitano con quella maglia che da piccolo, vedendo le vittorie dei numerosi suoi connazionali, sognava di indossare.

Che vinca il bambino di allora o l'uomo di oggi, scegli caro Biglia. 

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Mi sembra chiaro, vuole una squadra competitiva a grandi livelli per firmare il suo ultimo contratto corposo.
Per me, sono parole d'addio. A breve inizierà la demonizzazione a mezzo etere.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: _JS1989_ il 09 Gen 2017, 17:47
Biglia: «Il contratto? Stiamo parlando, l'importante è che le due parti hanno voglia»

LUNEDÌ 9 GENNAIO 2017 17:06
ROMA - Lucas Biglia attende con fiducia notizie sul suo rinnovo di contratto. La Lazio e l'agente del calciatore stanno parlando in questi giorni, in queste ore del prolungamento dell'accordo del capitano e lo stesso centrocampista lo dice ai microfoni di Premium, a margine della prestazione del nuovo L'argentino alla presentazione del nuovo store della Lazio dice la sua sul prolungamento del suo accordo con il club di Lotito: «Quando possiamo brindare? Dipende, ho un'età che devo pensare bene cosa fare e la Lazio lo sa»
Lazio Style presso il centro commerciale di Roma Est: «Il rinnovo del contratto? Stiamo parlando, non è facile ma l'importante è che le due parti hanno voglia. Spero che si arrivi presto a una soluzione. Quando possiamo brindare? Dipende, ho un'età e devo pensare bene cosa fare e la Lazio lo sa». Insomma in attesa  di novità è sempre d'attualità anche il tema rigori. Ieri contro il Crotone il centrocampista argentino ha sbagliato dal dischetto. Il gol avrebbe spianato la strada agli uomini di Inzaghi ma l'errore dagli undici metri ha complicato la gara risolta poi nel finale da un gol di Ciro Immobile: «Il rigore? Il portiere è rimasto fermo e allora ho tirato incrociato alto perché in altri episodi ho incrociato a mezza altezza e me lo hanno preso. L'importante è aver vinto e aver preso i tre punti. Immobile ha detto che magari in futuro potrà calciarne qualcuno? Certo, lui lo sa, già dopo la Fiorentina l'avevo detto. Lui è il nostro bomber e se mi chiederà qualcosa va benissimo».

INZAGHI SU BIGLIA - TUTTO SULLA LAZIO

CORSA CHAMPIONS - Biglia poi dice la sua sulla corsa Champions che vede la Lazio grande protagonista insieme a Roma, Napoli, Milan, Inter e Atalanta: «La Champions? L'importante è sapere soffrire. Quando arriva la vittoria in questa maniera è ancora più bello, tutti vogliamo la Champions ma dobbiamo migliorare e fare meglio in questo girone. Il ritorno dell'Inter? Noi dobbiamo continuare a crescere e quello che abbiamo fatto è buono ma dobbiamo fare ancora meglio. La sorpresa di questa stagione? I giovani non mi hanno sorpreso.e mister Inzaghi ha fatto il lavoro che faceva anche in Primavera applicandolo poi alla prima squadra. Quindi è merito suo. La sorpresa è stata tornare in alto dopo un anno fatto male. Trovare la gente vicino a noi è quello che volevamo perché è bello essere qui con i tifosi. Vogliamo mantenerli vicini a noi perché poi è quello che conta sul campo». Nel finale Biglia parla anche del giovane Rossi, ieri all'esordio con la maglia della prima squadra: «Consiglio a Rossi? Lui è uno di noi, ma in campo deve fare quello che stava facendo in Primavera. Non importa l'età importa quello che fanno in campo e quello che fanno per la squadra».
Non so a voi, ma a me Biglia ha un po' rotto le scatole, questa intervista fa il pari con la conferenza stampa alla vigilia di una finale di supercoppa, durante la quale, da capitano, invece di caricare compagni ed ambiente se ne uscì che non sapeva se fosse rimasto o no.
Premettendo sulla abulica prestazione di ieri, io non gli darei 3 milioni che lui vorrebbe; ha 31 anni ed il contratto gli scade nel 2018, o lui ed il suo agente portano i soldi di un club acquirente, oppure guadagnerà 1,3 fino a giugno 2018, quando avrà 33 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Le due parti hanno voglia? A me quello che pare non avere voglia al momento è lui...

Citazione di: vaz il 09 Gen 2017, 18:15
Mi sembra chiaro, vuole una squadra competitiva a grandi livelli per firmare il suo ultimo contratto corposo.

Solo che le squadre competitive ad alti livelli al momento lo vorrebbero al massimo come riserva... si facesse due domande pure lui...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

A me sembra chiaro che il fatto della squadra competitiva sia una nota a margine.

Vuole firmare il suo ultimo corposo contratto...non a caso ultime notizie danno Montepaone in Viaggio verso l'America per parlare con la squadra di Atlanta. Senza dimenticare i rumors cinesi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: dani2110 il 09 Gen 2017, 21:20
A me sembra chiaro che il fatto della squadra competitiva sia una nota a margine.

Vuole firmare il suo ultimo corposo contratto...non a caso ultime notizie danno Montepaone in Viaggio verso l'America per parlare con la squadra di Atlanta. Senza dimenticare i rumors cinesi.
Atlanta?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ragazzi, io con la massima umiltà, vi invito tutti a ragionare su un profilo.

Non giudicate Biglia e "l'affaire" Biglia con la categoria del lavoro dipendente o, in generale, usando parametri buoni per (quasi) tutti noi netters ma non per "aziende" di medie dimensioni quali sono i big della serie A del XXI secolo (e Biglia è un big della serie A, non ci piove).

Nel "calcio di oggi", nel quale girano soldi fantasmagorici, il comportamento di Biglia è ampiamente scontato, mi verrebbe da dire "giusto" nel senso che è in perfetta relazione con quello che avviene ovunque. Le bandiere non esistono: nessuno meglio di noi, che abbiamo l'esempio dello straccio sporco demmerda che sventolano dellá capisce il concetto: bello fare la bandiera lucrando decine di milioni fra ingaggio e sponsor, trascinando una carriera per anni e anni al prezzo di 15/20 bombe l'anno.

Sarebbe puerile pensare di incatenare Biglia ai suoi 1,5 l'anno sino al 2018. Lucas non ti gioca e io non sto neppure tanto a giudicarlo. I professionisti del calcio di oggi sono tutti così. E se sono di un certo livello, tanto peggio. Ma il calcio non lo cambi se ti irrigidisci - tu, e solo tu - di fronte ad una condotta che, con le "regole" di oggi "ci sta". Altro discorso, ovviamente, se ad esempio esistesse un codice rispettato da tutti per davvero in base al quale il giocatore con ingaggio non può avere contatti con nessuno se non a decorrere dai 12 mesi anteriori dalla scadenza del contratto; se si introducesse il divieto tassativo di corrispondere una provvigione mediatizia all'agente al momento del rinnovo (così funziona oggi: si rinnova a 1.000 l'anno per 5 anni, e nel contratto si prevede una commissione all'agente pari a x oltre il netto che gli versa direttamente la società, magari con qualche deviazione di traiettoria tra Gibilterra, Vaduz, Amsterdam, Dublino, Cayman eccetera).
Ma tutto questo nessuno lo vuole, perché anche i proprietari, tutti, prima o poi ci guadagnano.

Ergo, a mio sommesso avviso, inutile fare la guerra di religione a Biglia, pensando di averla vinta. Ci conviene pagare di più, tenerci il giocatore contento e sperare che stia bene fisicamente e ricominci a giocare. L'alternativa porta due certezze: il risparmio di una somma che non altera i nostri equilibri economico-finanziari; il rendimento  di uno dei nostri giocatori più forti che volgerà tremendamente al punto 0 dell'asse x.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.530
La questione del rinnovo di Biglia, si sta portando troppo alle lunghe. Dalle dichiarazioni del giocatore tutta sta voglio di rinnovo non la vedo, e forse anche da parte della società, anche se non ha fatto nessuna dichiarazione in tal senso. Situazione da chiarire quanto prima, per programmare il futuro, individuare subito il suo sostituto e bloccarlo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.772
ricordo che il rinnovo che la Lazio vuole fargli firmare include un bonus presenze...Biglia chiederebbe 3, la Lazio vorrebbe chiudere a 2,5-2,8 col bonus presenze.
La gloria internazionale Biglia se la trova con la Celeste, sa benissimo che in club di primissima fascia avrebbe concorrenza spietata col rischio di perdere pure il posto in Nazionale, quindi è un tira e molla su una pura questione economica.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Magari la formula proposta dalla Lazio non lo convince.
Dicono ci siano delle variabili d'ingaggio legate alle presenze e alla tenuta fisica.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Io sono Biglia, leggo quanto guadagna Pellé e me rode er culo. Scusate il francese ma spero il concetto sia chiaro...

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: spook il 10 Gen 2017, 13:59
Io sono Biglia, leggo quanto guadagna Pellé e me rode er culo. Scusate il francese ma spero il concetto sia chiaro...

questo discorso può valere per la quasi totalità dei giocatori di calcio, dato che pochi sono più scarsi di pellè (c'era pure chi lo voleva alla Lazio, ricordo, madonnabella). Vale anche per quelli molto, ma molto più forti di Biglia (si può giocare a calcio pure senza Biglia) che guadagnano la metà dei soldi di Pellè. Non vedo quale sia il punto. Se vuole andare in cina o in america a prendere soldi -che non saranno mai quelli di pellè- arrivederci e grazie.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: charlie il 10 Gen 2017, 13:47
Magari la formula proposta dalla Lazio non lo convince.
Dicono ci siano delle variabili d'ingaggio legate alle presenze e alla tenuta fisica.

Che me sembrerebbe il minimo visto la fragilità del soggetto.
Cmq, per me, 3M per biglia sono uno sproposito. Poi me sbaglierò...

shaolin

*
Lazionetter
* 2.296
Rinnovo o no, lo trovo moscio, lento e prevedibile, boh non e' quello di 2 anni fa

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Se è solo questo quello a cui sta pensando allora va fatto partire. Se addirittura prende in considerazione il campionato statunitense allora forse a 31 anni non ha più gli stimoli che ci servono.
Gli stiamo offrendo un contratto alla Klose (che scelse di giocare a calcio e non di andare in campionati periferici, avendo ancora molti obiettivi sportivi).
Che vuole fare? Decidesse serenamente, se rimane bene, se va lo sostituiamo. Non è vita o morte.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Bollitissimo,vendere prima che sia troppo tardi.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.585

Allora chiamasse il procuratore e gli dicesse di trovargli un posto in Cina, in Canada o dove meglio lo pagano.
Senza dimenticare che fino al 2018 è sotto contratto con la Lazio, quindi...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
poi vedremo co chi lo sostuiscono
So che siamo passati da Ledesma a Biglia e che nel caso dopo Biglia qualcuno ci sarà al posto suo, come dopo Hernanes sono arrivati Anderson/Savic e dopo Klose è arrivato Immobile o dopo Biava è arrivato De Vrij.
Non finisce il calcio con Biglia.

Discussione precedente - Discussione successiva