Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Ieri ha fatto due tre cose da campione vero.
Quando ci mette anche la tigna diventa straordinario.

Ogni tanto lo contestiamo perché pretendiamo molto da lui, ma se iniziamo a mettere in dubbio il Capitano non abbiamo capito niente del gioco del calcio.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.210
Ieri bene, cazzuto, sullo 0-0 fa una cappella che poteva costarci molto cara; veronica sul pallone, e banega che ruba palla e tira e prende palo, ma per il resto si riprende e gioca in modo ordinato, bella anche la verticalizzazione sul gol mangiato da felipe, palla in profondità come non ne giocava da un po'

Aregai

*
Lazionetter
* 4.309
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2017, 23:59
L'ha fulminato, di cattiveria proprio.
è un tipo di rigore a più alto rischio errore (con la forza controlli meno la precisione...vedi crotone) però così metti fuori gioco completamente un portiere pararigori come handanovic che c'ha n apertura di braccia di un 737

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: erlaziale il 01 Feb 2017, 08:17
Ieri ha fatto due tre cose da campione vero.
Quando ci mette anche la tigna diventa straordinario.

Ogni tanto lo contestiamo perché pretendiamo molto da lui, ma se iniziamo a mettere in dubbio il Capitano non abbiamo capito niente del gioco del calcio.

Battere quel rigore ieri non era facile, dopo il momento vissuto (ultimo rigore sbagliato, contestazioni, ecc...); è stato un bel segnale di coraggio, si è preso la responsabilità, da vero capitano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
era ora che decidesse cosa vuole fare da grande

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Emfio il 01 Feb 2017, 16:56
Finalmente grintoso e presente
era ora che decidesse cosa vuole fare da grande
Forse ha deciso dopo l'episodio accaduto contro il Chievo.
"Il mio futuro è la Lazio"
Queste le parole che mi piace sentire dal capitano!  :since

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Aquila grigia il 01 Feb 2017, 09:54
Battere quel rigore ieri non era facile, dopo il momento vissuto (ultimo rigore sbagliato, contestazioni, ecc...); è stato un bel segnale di coraggio, si è preso la responsabilità, da vero capitano.

Ah è stato più coraggioso di me, che non c'è l'ho fatta a guardarlo.
L'ultima volta che sono rimasto girato era stato per il rigore di Higuain  :since

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
E quasi tornato ai livelli a cui ci aveva abituato. Se da qui alla fine le giocasse tutte così, io starei molto più tranquillo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Questo ti si chiedeva, di fare il capitano.
Grande Lucas

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
anche oggi mi pare ha fatto il suo...forse davvero l'incertezza del rinnovo che praticamente decide della sua carriera fino a quando smettera' lo rendeva non tranquillo e  sereno...ora che ha fatto la sua scelta e messa nero su bianco gioca  piu determinato....

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Da circa un mese a questa parte mi sembra che si sia deciso a fare il capitano della Lazio, bene, era ora!

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Partita mostruosa da 10 in pagella! Grande capitano!!! :ssl

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Questo è il Biglia che serve per fare la differenza.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

(Ed è quasi un bene riposi domenica prossima, curioso di vedere chi lo sostituirà)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
berserker

*
Lazionetter
* 748
Sta giocando su alti livelli ormai da più di qualche partita, specie in interdizione, mi pare.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
:ssl

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Molto piu presente anche in fase offensiva con  i tiri da fuori. Il gol e vicino, speriammo nel derby  :D

Discussione precedente - Discussione successiva