Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Biglia via dalla Lazio ha una sola motivazione.
I soldi.
I suoi e\o del suo procuratore.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Qui lo dico e qui lo nego ... ci "potrebbero" essere questioni extra calcistiche.

Ricordate Marangon, Radice ed altri famosi galli ch amavano andare a beccare nei pollai altrui?

Gli indizi ci sarebbero tutti

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Tornando seri, oramai io da tempo adotto la filosofia "vivi e lascia vivere". Se un giocatore vuole andarsene non vedo perché ci si dovrebbe rovinare il fegato. Dispiace perdere un giocatore forte, per carità, l'importante è che ci arrivi un corrispettivo adeguato e che si reinvestano adeguatamente i soldi. Alla fine amici come prima. Di Biglia, di Keita, di De Vrij per quanto si possa volere bene ai ragazzi, ce ne sono parecchi nel mondo, sta alla società trovarli.
Nel complesso per quanto riguarda Biglia, a centrocampo in questi anni ha implementato la qualità, è stato un perno spesso criticato ma di cui si vedeva la mancanza durante le sue assenze. Di certo non è un Modric, le partite decisive le ha spesso toppate ma comunque uno così in una squadra come il Real non sfigurerebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: sergione il 04 Giu 2017, 23:10
Paragonare Biglia a Modric non esiste.
Dire che Biglia ha inciso nella Lazio per un voto poco sopra la sufficenza non esiste.
La verita' sta nel mezzo.
Biglia per la Lazio e' un lusso; la Lazio da quando e' arrivato Biglia ha girato intorno a lui.
E le squadre che piu' ci hanno messo in difficolta' in questi anni, la Juve per esempio, non hanno fatto altro che ingabbiare Biglia per farci sparire dal campo.
Per questo credo che sarebbe un errore madornale cercare un sostituto di Biglia perche' vorrebbe dire indebolirsi inevitabilmente.
Dovra' essere bravo Inzaghi a resettare la squadra senza il nostro metronomo.
Post definitivo, per me.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Tra l'altro Biglia nella Lazio e Modric nel Real giocano anche in ruoli diversi. Nella Lazio Biglia è per prima cosa mediano, difensore davanti alla difesa e poi regista. I suoi compiti principali sono difensivi. Se vogliamo paragonarlo con qualcuno del Real, allora il paragone bisogna farlo con Casemiro.
Modric ha anche lui compiti di marcatura nel Real ma non è su di lui che si basa il gioco difensivo a centrocampo. Modric come caratteristiche ha l'ultimo passaggio, il dribbling, il tiro, in altre squadre sarebbe un trequartista. La caratteristica più importante di Biglia è il recupero palla. E' anche in possesso di un buon tiro da fuori ma per il gioco che fa con la Lazio raramente si trova sulla trequarti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: gianluca72 il 05 Giu 2017, 08:09
Inzaghi si è dovuto alzare 2 volte per far dire a Lotito di voler fare una squadra da 4° posto. Ecco la differenza credo sia proprio questa

Si eh. E Come è andata?
Inzaghi diceva "presidente, io voglio dei nomi per un 4' posto, la CL, etc" e il preside che rispondeva? "Nun se ne parla proprio, a mago
Merlino!", oppure "corcazzo io vojo arivà 6', a di tanto".
E Tare? Tare che faceva? Annuiva da schiavo (rubando il ruolo storico di Simone)? Oppure rincuorava Simone "dai vie qua le tagliatelle so tanto bone, magari ce pija Balo"?

Ma poi vorrei sape, sti spifferi sto dubbi, che poi col passar del tempo diventano certezze piene di particolari (mo semi arrivati al fatto che si è alzato due volte perché lui vuole arrivare 4' e la Lazio, evidentemente, no) da dove arrivano? Cioè chi lo ha visto e detto a chi?

Io veramente non lo so.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Ormai è diventata in tutto e per tutto una leggenda metropolitana.
"Inzaghi che s'è arzato due volte"
Ce se potrebbe fà un film.

Si sta delineando anche quella di un Biglia invischiato in torbide vicende extraconiugali, che però, visto che siamo in tempo, mi augurerei si fermasse qui.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Si eh. E Come è andata?
Inzaghi diceva "presidente, io voglio dei nomi per un 4' posto, la CL, etc" e il preside che rispondeva? "Nun se ne parla proprio, a mago
Merlino!", oppure "corcazzo io vojo arivà 6', a di tanto".
E Tare? Tare che faceva? Annuiva da schiavo (rubando il ruolo storico di Simone)? Oppure rincuorava Simone "dai vie qua le tagliatelle so tanto bone, magari ce pija Balo"?

Ma poi vorrei sape, sti spifferi sto dubbi, che poi col passar del tempo diventano certezze piene di particolari (mo semi arrivati al fatto che si è alzato due volte perché lui vuole arrivare 4' e la Lazio, evidentemente, no) da dove arrivano? Cioè chi lo ha visto e detto a chi?

Io veramente non lo so.

No, no, ma gli spifferi sono innocui, anzi una manna dal cielo. :sisisi:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
ma tanto scusate, tra uno spiffero e una nostra esclusiva, quale è la differenza?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: Constantine il 05 Giu 2017, 00:08
A parte Pandev

pandev ha fatto il parassita all'inter

io piuttosto direi Nedved ;)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.321
Citazione di: Daniela il 05 Giu 2017, 11:56
pandev ha fatto il parassita all'inter

io piuttosto direi Nedved ;)
Si parla di cessioni con Lotito, non precedenti.
Pandev comunque di riffa o di raffa ha vinto il triplete.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2017, 02:13
Ma magari al Milan gli offrono di più, o magari dal suo punto di vista ha più prestigio, un paio di anni fa il procuratore tra i top club parlava anche di Inter.
Potrebbe essere la questione del blasone, unica spiegazione tra quelle che hai elencato, per me.
Altrimenti potrebbe esserci altro (garanzie tecniche ad esempio), ma vedo che non se ne può neanche parlare che scoppia il putiferio.

CitazioneA me non cambia nulla, nel caso si rimangerebbe la parola che aveva con noi e auguri a lui.
Sempre deluso sarò.
Su questo siamo d'accordo, se andasse via per il blasone o per soldi (ma non 300k in più come dicono i sitarelli).

CitazioneMa i fatti restano: offerta fatta al massimo delle nostre possibilità (dichiarazione Tare, poi se è un caxxaro amen), promessa di rimanere (dichiarazione Biglia, ho anche postato il video pagine dietro), al momento sta pensando se andarsene (altro fatto).
Io ti giuro che non capisco perché, uno come te, si stia infognando su questa cosa.
Il "massimo" di Tare può voler dire tante cose (magari parla di anni, parla di bonus, parla della fascia, parla di massimo rispetto ad un calciatore della sua età... chi lo sa?), farlo diventare con certezza un'offerta da 2.8 milioni + bonus per poter criticare meglio è malafede pura.

CitazioneSe se ne va è un voltagabbana, è calcio, ci sta, ma da tifoso quello sarà il mio giudizio su di lui.
Se andrà via da voltagabbana sarò il primo ad avere il tuo stesso giudizio.
Ad ora di fatti ce ne sono zero, c'è tare che dice che abbiamo fatto il massimo (che vuol dire tutto e niente, tra l'altro ricorderai benissimo quante volte tare ha detto cazzate) e notizie che parlano di stesso ingaggio. E non ha il minimo senso per me.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Kredskin il 05 Giu 2017, 12:28
Potrebbe essere la questione del blasone, unica spiegazione tra quelle che hai elencato, per me.
Altrimenti potrebbe esserci altro (garanzie tecniche ad esempio), ma vedo che non se ne può neanche parlare che scoppia il putiferio.
Su questo siamo d'accordo, se andasse via per il blasone o per soldi (ma non 300k in più come dicono i sitarelli).
Io ti giuro che non capisco perché, uno come te, si stia infognando su questa cosa.
Il "massimo" di Tare può voler dire tante cose (magari parla di anni, parla di bonus, parla della fascia, parla di massimo rispetto ad un calciatore della sua età... chi lo sa?), farlo diventare con certezza un'offerta da 2.8 milioni + bonus per poter criticare meglio è malafede pura.
Se andrà via da voltagabbana sarò il primo ad avere il tuo stesso giudizio.
Ad ora di fatti ce ne sono zero, c'è tare che dice che abbiamo fatto il massimo (che vuol dire tutto e niente, tra l'altro ricorderai benissimo quante volte tare ha detto cazzate) e notizie che parlano di stesso ingaggio. E non ha il minimo senso per me.
kred, usi due pesi per due situazioni uguali, tare dice cazzate e biglia no....perché hai tutta questa premura nei confronti di biglia? cioè la cazzata fino a prova contraria l'ha detta biglia quando ha detto che tutto era fatto e che la proposta fatta a febbraio marzo lo aveva soddisfatto

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: sorazio il 05 Giu 2017, 12:34
kred, usi due pesi per due situazioni uguali, tare dice cazzate e biglia no....perché hai tutta questa premura nei confronti di biglia? cioè la cazzata fino a prova contraria l'ha detta biglia quando ha detto che tutto era fatto e che la proposta fatta a febbraio marzo lo aveva soddisfatto
Ma non uso assolutamente due pesi, non dico che tare abbia detto una cazzata, leggi meglio e con attenzione.

DLM ha scritto ha chiesto ironicamente se tare era un cazzaro, ed io ho semplicemente risposto che tare di cazzate ne ha dette in passato, basta.

Sono convinto che tare fosse sincero nel dire che avevamo fatto il massimo, il punto è che questo massimo non possiamo quantificarlo, quindi non possiamo parlare di cifre.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.321
Sul serio stai dando una lettura molto strana.
I fatti te li ho elencati e sono pesanti, ci sono i video di Biglia che dice che sarebbe rimasto.
Ma santa pazienza ma che pensi che avrebbe parlato in quel modo a fronte di una offerta da 1.5.
I 2.8+ bonus ne parli te in risposta a miei interventi dove non ne parlo MAI.
Perché mi devi mettere in bocca parole che non dico? Non mi sembra corretto. Non parlo di cifre precise, non posso conoscerle, parlo per logica: se Tare dice che c'era un accordo di massima e Biglia dichiara che sarebbe rimasto... non vedo molte alternative... era stato trovato un accordo di massima.
Se andrà potrà essere per garanzie tecniche, per soldi, per stimoli. A me non cambierà, aveva detto che sarebbe rimasto, se ne va? Voltagabbana. Il resto sono approfondimenti non a caldo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2017, 12:43
@kred
I fatti te li ho elencati e sono pesanti, ci sono i video di Biglia che dice che sarebbe rimasto.
Ma santa pazienza ma che pensi che avrebbe parlato in quel modo a fronte di una offerta da 1.5.
Perché mi devi mettere in bocca parole che non dico? Non mi sembra corretto.
Se andrà potrà essere per garanzie tecniche, per soldi, per stimoli. A me non cambierà, aveva detto che sarebbe rimasto, se ne va? Voltagabbana. Il resto sono approfondimenti non a caldo.
bene o male ci siamo

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2017, 12:43
@kred
Perché mi devi mettere in bocca parole che non dico? Non mi sembra corretto.
Spe, tu mi hai quotato e risposto ad un post (non indirizzato a te) in cui parlavo proprio a chi parla di offerte da 2.8 rifiutate. Sei tu che ti sei messo in mezzo.

Non ti metto in bocca nulla, se io parlo di malafede in chi campa sui sitarelli per poi venire qui a spargere certezze inossidabili e tu mi rispondi, sei tu che ti metti nella posizione loro. Infatti non capisco perché tu lo stia facendo.

I fatti dicono quello che riporti, non dicono però quale sia l'offerta della Lazio (e la tua conclusione che non sia da 1.5 è condivisibile, ma sempre una semplice opinione personale resta) e continuano a non fornire una spiegazione comprensibile del perché il nostro capitano vada in una squadra messa (ad oggi) peggio, a prendere gli stessi soldi.

Poi capisco che, come per ogni caxxo di singolo giocatore nostro che è andato via, si debba farlo diventare il demonio per rendere il distacco meno doloroso. Ma a me piacerebbe capire.

Continuo a ripetere: io certezze non ne ho, vorrei capire. Voi avete la certezza che sia tutta colpa sua che è un voltagabbana.

Discussione precedente - Discussione successiva