Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2017, 02:13
Ma magari al Milan gli offrono di più, o magari dal suo punto di vista ha più prestigio, un paio di anni fa il procuratore tra i top club parlava anche di Inter.
Potrebbe essere la questione del blasone, unica spiegazione tra quelle che hai elencato, per me.
Altrimenti potrebbe esserci altro (garanzie tecniche ad esempio), ma vedo che non se ne può neanche parlare che scoppia il putiferio.
CitazioneA me non cambia nulla, nel caso si rimangerebbe la parola che aveva con noi e auguri a lui.
Sempre deluso sarò.
Su questo siamo d'accordo, se andasse via per il blasone o per soldi (ma non 300k in più come dicono i sitarelli).
CitazioneMa i fatti restano: offerta fatta al massimo delle nostre possibilità (dichiarazione Tare, poi se è un caxxaro amen), promessa di rimanere (dichiarazione Biglia, ho anche postato il video pagine dietro), al momento sta pensando se andarsene (altro fatto).
Io ti giuro che non capisco perché, uno come te, si stia infognando su questa cosa.
Il "massimo" di Tare può voler dire tante cose (magari parla di anni, parla di bonus, parla della fascia, parla di massimo rispetto ad un calciatore della sua età... chi lo sa?), farlo diventare con certezza un'offerta da 2.8 milioni + bonus per poter criticare meglio è malafede pura.
CitazioneSe se ne va è un voltagabbana, è calcio, ci sta, ma da tifoso quello sarà il mio giudizio su di lui.
Se andrà via da voltagabbana sarò il primo ad avere il tuo stesso giudizio.
Ad ora di fatti ce ne sono zero, c'è tare che dice che abbiamo fatto il massimo (che vuol dire tutto e niente, tra l'altro ricorderai benissimo quante volte tare ha detto cazzate) e notizie che parlano di stesso ingaggio. E non ha il minimo senso per me.