Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6520 il: 10 Lug 2017, 10:32 »
Biglia è forte e andrà al Milan, oggi. Mi sembra che ci siano troppi post su una situazione chiara. Punto.
Io penserei al sostituto. Se fosse Parejo o Emre Can hai fastto bingo e ti sei addirittura rafforzato, se fosse Di Gennaro ti stanno prendendo per il cul.
Ma la situazione Biglia è chiara e lampante. Dobbiamo solo sperare che Lotito ottenga il giusto che per me, per un giocatore del genere sono 20 milioni cash, bonus facilmente raggiungibili compresi

viacolle

viacolle

Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6521 il: 10 Lug 2017, 10:34 »
con gli occhi ha detto tutto

Offline giggio

*****
10688
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6522 il: 10 Lug 2017, 10:34 »
Sono due anni che va avanti questa storia, non so se ci si rende conto

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6523 il: 10 Lug 2017, 10:35 »
Ma quale porello, ma chi se lo straincula, ma il livello di IQ dei partecipanti del forum e` sceso su livelli preoccupanti. Che caxxo avrebbe dovuto dire non lo dice nessuno, ma le dichiarazioni che ha rilasciato (quali?) sono vergognose.
Sarà alto il qi di chi crede che Biglia non sappia se e quando deve andare ad Auronzo.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6524 il: 10 Lug 2017, 10:36 »
Beh in effetti, tutte quelle ore passate in classe extra lusso a giocare alla playstation, mangiando caviale e bevendo champagne devono proprio averlo distrutto. Deve proprio fare una brutta vita.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6525 il: 10 Lug 2017, 10:39 »
Ma solo io non voglio più vederlo manco in fotografia?
Qualcuno, poi, gli spiegasse un giorno cosa vuol dire essere capitano della Lazio.
Un giorno. Non subito. Un giorno.
 :since

Offline Splash

*****
38113
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6526 il: 10 Lug 2017, 10:41 »
Sarà alto il qi di chi crede che Biglia non sappia se e quando deve andare ad Auronzo.
Quindi avrebbe dovuto dire "Ci vado martedi se fino ad allora non viene raggiunto l`accordo con il Milan"?
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6527 il: 10 Lug 2017, 10:44 »
E ho scritto, relativamente a questa frase...A te sembra verosimile?

E' l'unica cosa verosimile in tutta questa storia.
Tu scrivi che non é stanco dopo 10 ore di volo, questo é molto più inverosimile.
Che il futuro di Biglia sia in bilico non credo che ci voglia in investigatore privato per scoprirlo.
Lo scorso anno Keita, che no voleva andare a Auronzo, ad Auronzo non ci é andato.
L'altro ieri la Lazio ha comunicato che Biglia sarebbe arrivato a Roma oggi e oggi Biglia é arrivato.
Come affermato dalla Lazio l'altro ieri. Unica cosa certa.
Ora Biglia é a Roma, deve fare le visite mediche e poi, se non succede niente, andrà a Auronzo.
Sinceramente é molto più verosimile lo scenario che l'agenda di Biglia dal suo sbarco a Roma sia gestito dalla Lazio e non da lui rispetto al fatto che Biglia si fa 10 ore di volo e arriva a Fiumicino fresco come una rosa, che sorrida sguaiatamente a chiunque lo abbordi chiedendo "Allora che volemio da fa ? Ce resti connnoi ?" e risponda in maniera concisa e senza fronzoli esponendo tutti gli aspetti della trattativa e tutte le sfumature.

Poi, ao, tutto poesse.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6528 il: 10 Lug 2017, 10:45 »
Quindi avrebbe dovuto dire "Ci vado martedi se fino ad allora non viene raggiunto l`accordo con il Milan"?
Boh.
Ti sto dicendo che non c'è niente da dire, ha detto tutto il suo prpcuratore e i suoi comportamenti, non risponde perché la risposta è che lui non vuole stare da noi. Non è da intepretare.
Non è che è stanco, il fuso, l'aereo, la timidezza.
La risposta è "me ne voglio andare" quindi non risponde.
Ma che c'è di difficile?
La notizia sarebbe stata "vado domani e resto alla Lazio".
Non lo dice perché sappiamo che non è questo il suo pensiero.
È un suo diritto? Certamente.
Mi deve stare bene? No.
La stampa ci massacra appena può? Sì.

Che altro?
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6529 il: 10 Lug 2017, 10:45 »
A quando il ciaone di prassi?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6530 il: 10 Lug 2017, 10:46 »
E' l'unica cosa verosimile in tutta questa storia.
Tu scrivi che non é stanco dopo 10 ore di volo, questo é molto più inverosimile.
Che il futuro di Biglia sia in bilico non credo che ci voglia in investigatore privato per scoprirlo.
Lo scorso anno Keita, che no voleva andare a Auronzo, ad Auronzo non ci é andato.
L'altro ieri la Lazio ha comunicato che Biglia sarebbe arrivato a Roma oggi e oggi Biglia é arrivato.
Come affermato dalla Lazio l'altro ieri. Unica cosa certa.
Ora Biglia é a Roma, deve fare le visite mediche e poi, se non succede niente, andrà a Auronzo.
Sinceramente é molto più verosimile lo scenario che l'agenda di Biglia dal suo sbarco a Roma sia gestito dalla Lazio e non da lui rispetto al fatto che Biglia si fa 10 ore di volo e arriva a Fiumicino fresco come una rosa, che sorrida sguaiatamente a chiunque lo abbordi chiedendo "Allora che volemio da fa ? Ce resti connnoi ?" e risponda in maniera concisa e senza fronzoli esponendo tutti gli aspetti della trattativa e tutte le sfumature.

Poi, ao, tutto poesse.
Ok. Sarà così.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6531 il: 10 Lug 2017, 11:02 »
Evidentemente un "Sono il capitano della lazio e resto a disposizione dellla Lazio" faceva schifo?
boh...
Vi ricordo che ha un contratto e se quest'anno ha intenzione di entrare in campo così....stiamo freschi.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6532 il: 10 Lug 2017, 11:07 »
Sto inf@me, doveva mettersi in piedi sulla valigia e lanciare un coro "e romammerda romaromammerda".

 :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque la gazzetta mette questo on line.




Ormai é ufficiale, Biglia ha detto "Non so se vado in ritiro".
Non é vero, ma ormai la verità non conta nulla.

Comunque, giusto per precisare, io sto sulla stessa falsariga di Splash,
chisseloincula fondamentalmente Biglia, ma la cornice marcia esiste. Eccome se esiste.
E a me me fa schifo.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6533 il: 10 Lug 2017, 11:13 »
Sto inf@me, doveva mettersi in piedi sulla valigia e lanciare un coro "e romammerda romaromammerda".

 :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque la gazzetta mette questo on line.




Ormai é ufficiale, Biglia ha detto "Non so se vado in ritiro".
Non é vero, ma ormai la verità non conta nulla.

Comunque, giusto per precisare, io sto sulla stessa falsariga di Splash,
chisseloincula fondamentalmente Biglia, ma la cornice marcia esiste. Eccome se esiste.
E a me me fa schifo.
Comunque ha SEMPRE la faccia che di solito ho io quando mi arrivano a casa le cartelle Equitalia.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6534 il: 10 Lug 2017, 11:15 »
che poi "la cornice marcia" sono gli stessi pezzidimerda (loro sì reali) che creano i presupposti per situazioni come questa:


meno male che Lucas ha fatto il professionista fino alla fine del campionato e non c'ha mandati affankulo in corso d'opera

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6535 il: 10 Lug 2017, 11:17 »
Meno male.
Speriamo che dove andrà non ci siano tifosi cattivi e maleducati.
Tipo quelli che tirano i soldi finti ai giocatori che non rinnovano o che tempestano la famiglia di minacce.

Offline Daniela

*****
26054
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6536 il: 10 Lug 2017, 11:17 »
E che dovrebbe rispondere?

lui e il suo caro procuratore non lo sanno....

viacolle

viacolle

Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6537 il: 10 Lug 2017, 11:18 »
non l'ha detto ma se vedete bene le immagini da un pizzino all'omino dell'aeroporto
c'è scritto "non so se vado in ritiro"
la cornice marcia non esiste











oggi non c'ho voglia de lavora'

Offline paolo71

*****
19487
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6538 il: 10 Lug 2017, 11:20 »
A Biglia contesto la manfrina che tiene in piedi da 2 anni.
Ci mancherebbe che non onori la fascia che ha indossato e chi lo paga.
Che poi allo stadio siano con il qi non tanto elevato come qui nel forum (visto che va di moda) cosa c'entra col fatto che non ha firmato il rinnovo da 2 anni, ripeto, da 2 anni...
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6539 il: 10 Lug 2017, 11:23 »
Meno male.
Speriamo che dove andrà non ci siano tifosi cattivi e maleducati.
Tipo quelli che tirano i soldi finti ai giocatori che non rinnovano o che tempestano la famiglia di minacce.

non c'entra proprio niente, intanto qui gli è successo e dove andrà non lo sai.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod