Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: Tarallo il 06 Lug 2014, 18:13
Che sarebbe?

Sent using Tapatalk

Al centro del campo. Sulla tre quarti di preferenza.

Citazione di: superaquila il 06 Lug 2014, 18:15
Già ti ho risposto. :)

Così perdi uno fra Keita e Candreva però.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: syrinx il 06 Lug 2014, 18:17
Al centro del campo. Sulla tre quarti di preferenza.

Così perdi uno fra Keita e Candreva però.
Togli Klose e fai giocare FA come finto nueve.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se il modulo è il 4-3-3, Felipe Anderson deve imparare a giocare ala, magari allo stesso modo in cui Mauri interpreta quel ruolo.

Lulic rimane, il posto se lo giocherà con Parolo, come se lo giocheranno Onazi, Biglia e Ledesma. Magari quest'anno non ci sarà spazio per tutti senza coppe europee, ma mi auguro che verso dicembre non si comincerà con i deliri sui "doppioni" e calciatori che vanno ceduti perché non giocano.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Lug 2014, 18:29
Se il modulo è il 4-3-3, Felipe Anderson deve imparare a giocare ala, magari allo stesso modo in cui Mauri interpreta quel ruolo.

Lulic rimane, il posto se lo giocherà con Parolo, come se lo giocheranno Onazi, Biglia e Ledesma. Magari quest'anno non ci sarà spazio per tutti senza coppe europee, ma mi auguro che verso dicembre non si comincerà con i deliri sui "doppioni" e calciatori che vanno ceduti perché non giocano.
Messo sulla fascia, in modo stabile, perde parecchie delle sue caratteristiche.
Se poi mi dici che ci possono essere inversioni di ruolo contingenti e occasionali, allora puo' anche andare bene,ma sempre dal centro deve partire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: superaquila il 06 Lug 2014, 18:34
Messo sulla fascia, in modo stabile, perde parecchie delle sue caratteristiche.
Se poi mi dici che ci possono essere inversioni di ruolo contingenti e occasionali, allora puo' anche andare bene,ma sempre dal centro deve partire.

C'è poco da fare, non si può cambiare modulo per Felipe Anderson, dovrà imparare a giocare come Mauri, che parte dalla fascia e si accentra e di certo non si fa tutta la fascia.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Lug 2014, 18:38
C'è poco da fare, non si può cambiare modulo per Felipe Anderson, dovrà imparare a giocare come Mauri, che parte dalla fascia e si accentra e di certo non si fa tutta la fascia.
A parte il fatto che il 4-3-1-2  è previsto, la fascia se la potrebbe anche fare ma non avrebbe la possibilità di pungere in zona-gol (anche in fatto di assist).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Splash21 il 06 Lug 2014, 18:39
Allora lo mandassero in prestito.
Ma siamo matti ?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 06 Lug 2014, 18:43
Non abbiamo seconde punte.

Sent using Tapatalk
Keita un po' lo è, puo' fare tutto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'ha fatto poche volte e sempre male. :nono:

Sent using Tapatalk

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 06 Lug 2014, 18:48
L'ha fatto poche volte e sempre male. :nono:

Sent using Tapatalk
Mi fido di te.     :D     ma mica sono tanto sicuro !

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Citazione di: superaquila il 06 Lug 2014, 18:44
Ma siamo matti ?
Piuttosto che farlo giocare fuoriruolo da riserva, cercando di trasformarlo in un giocatore che non è, facciamolo crescere da qualche altra parte. Qual è la parte che non ti convince?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Splash21 il 06 Lug 2014, 18:55
Piuttosto che farlo giocare fuoriruolo da riserva, cercando di trasformarlo in un giocatore che non è, facciamolo crescere da qualche altra parte. Qual è la parte che non ti convince?
Mi auguro e spero che Pioli gli ritagli il posto a lui piu' adatto anche per lanciarlo come titolare, perché è indubbiamente un grande talento.       :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io non ci credo che Felipe Anderson non possa giocare come Mauri quando fa l'ala, ha anche più tecnica e decisamente più dinamismo rispetto a Mauri.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Lug 2014, 19:23
Io non ci credo che Felipe Anderson non possa giocare come Mauri quando fa l'ala, ha anche più tecnica e decisamente più dinamismo rispetto a Mauri.
Questo anno abbiamo Pioli e non più Reja(grazie per tutto quello che di buono ci ha portato), per cui
mi aspetto dei cambiamenti soprattutto dal punto di vista degli atteggiamenti sia tecnici che agonistici,
speriamo bene.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Lug 2014, 19:23
E meno fisicità, non ha i suoi tempi d'inserimenti e fino ad'ora manco gli assist di Mauri, non è bravo quanto sui colpi di testa : in pratica hanno in comune solo il fatto di essere dei centrocampisti della Lazio.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2014, 17:30
Divertente vedere tifosi che hanno da ridire sull'importanza di un calciatore della loro squadra che sta per giocarsi una semifinale al Mondiale.
Sì, sì, quello che succede da noi succede proprio ovunque. Come no.
Non si tratta di avere da ridire sull'importanza, si tratta di essere un minimo imparziali sui giudizi, alla luce delle prestazioni offerte dai singoli calciatori, che a promuovere chiunque a prossimo pallone d'oro è caratteristica trigoriota. Se poi è questo che alcuni vogliono, liberissimi eh.... poi però non ironizziamo troppo quando il corsport gli presenta come fenomeno in DVD qualche emerita sega.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma chi lo ha detto prossimo pallone d'oro?
ma veramente pretendi di fare un dibattito così?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: MagoMerlino il 06 Lug 2014, 19:54
Non si tratta di avere da ridire sull'importanza, si tratta di essere un minimo imparziali sui giudizi, alla luce delle prestazioni offerte dai singoli calciatori, che a promuovere chiunque a prossimo pallone d'oro è caratteristica trigoriota. Se poi è questo che alcuni vogliono, liberissimi eh.... poi però non ironizziamo troppo quando il corsport gli presenta come fenomeno in DVD qualche emerita sega.

Biglia è forte ed è un protagonista dei mondiali, stacce.

Nessuno pensa che sia un pallone d'oro o che Messi gli allacci gli scarpini.

Discussione precedente - Discussione successiva