Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

*****
36633
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #700 il: 07 Lug 2014, 00:35 »
Tutto 'sto circo parte da questa considerazione? (tenendo conto che alcune affermazioni in messaggi successivi sono coerenti con le risposta ottenute).Dove sarebbe lo scandalo?
Non vedo cosa c'è tanto da starnazzare cercando "qualcosa che non va", o "che cazzo c'è di normale in un atteggiamento come questo", "inaccettabile. inconcepibile. incomprensibile"
Bisogna per forza essere allineati al vostro illuminato pensiero? O vi disturba il fatto che esistono persone che hanno una idea differente ed esprimono la propria opinione?

qui non si tratta di avere opinini diverse, Biglia non é un top player per nessuno di noi.
L'unica cosa sulla quale non siamo d'accordo e che, secondo me, sei tu che starnazzi. Se ti calmi e rileggi vedrai che é così.

Starnazzi, metti i puntini sulle i, ti sbrighi a dire 'buon giocatore' (giusto) a qualche tifoso contento magari lievemente fomentato, ti affanni a far capire che i fuoriclasse sono altri..

Perché lo fai? Con chi ce l'hai?


MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #701 il: 07 Lug 2014, 01:04 »
qui non si tratta di avere opinini diverse, Biglia non é un top player per nessuno di noi.
L'unica cosa sulla quale non siamo d'accordo e che, secondo me, sei tu che starnazzi. Se ti calmi e rileggi vedrai che é così.

Starnazzi, metti i puntini sulle i, ti sbrighi a dire 'buon giocatore' (giusto) a qualche tifoso contento magari lievemente fomentato, ti affanni a far capire che i fuoriclasse sono altri..

Perché lo fai? Con chi ce l'hai?
Io il mio giudizio sul giocatore, senza andare troppo ad investigare le motivazioni altrui, l'ho dato e non mi sono permesso di dare giudizi su altri utenti. Magari prova a farlo pure tu e verifica se poi è possibile confrontarsi con idee differenti.
Le domande "Perché lo fai? Con chi ce l'hai?" sono oziose e inutilmente provocatorie e non hanno risposta. Puoi darla tu, quella che ti fa più comodo. Inventala.

 

Offline robylele

*****
36633
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #702 il: 07 Lug 2014, 01:07 »
Io il mio giudizio sul giocatore, senza andare troppo ad investigare le motivazioni altrui, l'ho dato e non mi sono permesso di dare giudizi su altri utenti.

non avevi parlato di 'starnazzare'?
rivolto peraltro a tifosi laziali magari fieri di avere un ccampista della nazionale argentina nel nostro organico.

non mi pare avessero fatto niente di male, scusa eh?   ;)

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #703 il: 07 Lug 2014, 01:18 »
non avevi parlato di 'starnazzare'?
rivolto peraltro a tifosi laziali magari fieri di avere un ccampista della nazionale argentina nel nostro organico.

non mi pare avessero fatto niente di male, scusa eh?   ;)
Si certo lo starnazzare arriva dopo, che era andata avanti la stucchevole polemica su quanto avevo scritto. Quando l'attenzione si è spostata dal merito del giudizio, al chi, come e perché, l'aveva scritto...... Nessuno ha mai negato a qualcun altro di poter essere fiero di un proprio giocatore.

Offline blow

*
20008
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #704 il: 07 Lug 2014, 08:55 »
La partita dell'altra sera di Biglia è da 6.5 per me. Grazie al supporto di Mascherano che li giocava vicino e che ha fatto un partitone.
Per me continua ad essere giocatore da compitino, bravo, ma niente di che. Azzarda quasi mai, fa le cose semplici e ogni tanto perde ancora palla banalmente.

OT
Il confronto perennne con Ledesma su sto forum è stucchevole.

Offline carib

*****
30356
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #705 il: 07 Lug 2014, 09:17 »
Faje scoppia' er fegato, Lucas!
Agli olandesi



 :bakar:


ps. IMHO mascherano ha fatto il partitone perché aveva accanto Biglia. Punti di vista.
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #706 il: 07 Lug 2014, 09:20 »
Io penso che in tempi di rivoluzione bisogna pensare di poter cedere chi è piu' in vetrina e non è un giocatore insostituibile.
E quale vetrina migliore è un mondiale?

in semifinale ci sono 2 giocatori della Lazio. Klose, insostituibile per mancanza di alternative nel ruolo, e Biglia.
inoltre Onazi ha fatto un buon mondiale e come Biglia potrebbe avere un valore di mercato superiore a quello reale.
Lulic e Candreva sono meno sostituibili e non hanno brillato.

Per me Biglia e Onazi possono essere quindi ceduti e forse facilmente sostituiti.

Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #707 il: 07 Lug 2014, 09:22 »
La partita dell'altra sera di Biglia è da 6.5 per me. Grazie al supporto di Mascherano che li giocava vicino e che ha fatto un partitone.

ps. IMHO mascherano ha fatto il partitone perché aveva accanto Biglia. Punti di vista.

Mascherano e Biglia hanno fatto un partitone perchè sono una coppia perfetta, sono assolutamente complementari.

Biglia, anche per me che non sono precisamente il suo più grande estimatore, ha oggettivamente dimostrato di essere all'altezza del massimo livello di competizione possibile.

Offline blow

*
20008
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #708 il: 07 Lug 2014, 09:24 »

ps. IMHO mascherano ha fatto il partitone perché aveva accanto Biglia. Punti di vista.

 :lol: :lol: :lol:
me sa che l'hai vista distrattatamente...le chiusure di mascherano erano biglia indipendenti, anzi..
il nostro fa ancora errori di sufficienza perdendo palla alquanto banalmente a volte.

ecco, per me onazi è più forte, vista l'età e come gioca..mò l'ho detto.


Offline carib

*****
30356
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #709 il: 07 Lug 2014, 09:25 »
:lol: :lol: :lol:
me sa che l'hai vista distrattatamente...le chiusure di mascherano erano biglia indipendenti, anzi..

HO capito: quando gioca Biglia il calcio non è un gioco di squadra, quando gioca Mascherano il calcio è un gioco di squadra.

Offline blow

*
20008
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #710 il: 07 Lug 2014, 09:26 »
ma che c'entra?
io dico che Mascherano ha giocato meglio di Biglia, per te il contrario.
mascherano gioca col barcellona e da anni in nazionale, mò potemo pure pensare che biglia sia il più forte dell'argentina, ma io non sono tanto convinto..

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #711 il: 07 Lug 2014, 09:27 »
HO capito, il calcio non è un gioco di squadra

Lo e' eccome. Se Biglia gioca bene e' perche' ci sono Ledesma e Mascherano. Anch'io farei bene cosi'.

Offline blow

*
20008
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #712 il: 07 Lug 2014, 09:28 »
Lo e' eccome. Se Biglia gioca bene e' perche' ci sono Ledesma e Mascherano. Anch'io farei bene cosi'.

sono d'accordo. però stai a venì a me così... :)

Offline carib

*****
30356
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #713 il: 07 Lug 2014, 09:28 »
ma che c'entra?
io dico che Mascherano ha giocato meglio di Biglia, per te il contrario.
mai scritta questa cosa, mi dispiace

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #714 il: 07 Lug 2014, 09:28 »
sono d'accordo. però stai a venì a me così... :)

Aspettame che arrivo :wall:   :)

Offline carib

*****
30356
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #715 il: 07 Lug 2014, 09:30 »
Mascherano e Biglia hanno fatto un partitone perchè sono una coppia perfetta, sono assolutamente complementari.
Perfetto. Viva la sintesi (e la visione 'laica' della realtà).

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #716 il: 07 Lug 2014, 09:31 »
il discorso è che biglia è completamente diverso da ledesma.
lucas è più palleggiatore, fa molti appoggi, insomma è il classico regista che ha bisogno di due figure fondamentali accanto a sè, quello che corre a tutto campo, che recupera palla, che pressa, e quello che si inserisce, che va in profondità, che prende lo scarico.
Ecco perchè forse nella lazio abbiamo fatto fatica a vederlo, la scorsa annata di onazi è stata grigia, e gonzalez non ha giocato praticamente mai, in più a parte le sgroppate di antonio, nessuno cercava di buttarsi in profondità per l'ultimo passaggio. Christian in tal senso è più duttile, meno educato con i piedi, ha uno straordinario senso della posizione, per cui perde difficilmente palla, e spesso chiude azioni molto pericolose, di negativo però ha che non riesce ad accompagnare l'azione fino all'ultimo passaggio (visto il lavoro oscuro di prima), per cui tenta il lancio più frequentemente, sbagliandolo spesso.

Online Splash

*****
38108
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #717 il: 07 Lug 2014, 09:37 »
Biglia è bravo ed è protagonista al mondiale con la sua nazionale e altri 22 compagni. Esattamente come Hernanes.
Hai dimenticato i preparatori atletici.

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #718 il: 07 Lug 2014, 09:57 »
Hai dimenticato i preparatori atletici.
Ma adesso ci hai pensato tu e non che la cosa mi stupisca più di tanto.
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #719 il: 07 Lug 2014, 10:00 »
qui non si tratta di avere opinini diverse, Biglia non é un top player per nessuno di noi.
cos'è che ti perplime? perché dici questa cosa? bah...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod