Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1260 il: 04 Nov 2014, 12:24 »
Non ci sono più aggettivi.
In questi casi si rischia sempre di esagerare, ma ormai mi sono sbilanciato.
Il più grosso colpo di Lotito.
Un giocatore mostruoso.
Ripeto quanto detto in altre occasioni: Hernanes je può solo che allaccià gli scarpini.
Questo sarà duro da trattenere, almeno quanto Candreva questa estate, ma ora non ci voglio pensare.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1261 il: 07 Nov 2014, 19:17 »
 Clamoroso Biglia : Dopo il Real ha detto no anche all'Arsenal

ROMA - Non solo il Real Madrid, anche l'Arsenal piomba su Lucas Biglia. Ma Lucas avrebbe già detto no alla Premier League: “Vuole continuare a difendere i colori della Lazio”, scrivono in Argentina. Dove stanno ammirando la crescita esponenziale del regista della Selecciòn in quest'avvio di stagione. Anche lunedì sera s'è intravisto il dono di Biglia, perfetto persino quando sembra terrestre: al primo posto con 49 passaggi riusciti, 22 palloni intercettati, il top per tiri (2) in porta. Di poco alta una sua punizione col Cagliari, non serviva.

LA PROMESSA - Indispensabile Biglia per la Lazio, che ha detto no in estate al Real Madrid. L'assalto dell'Arsenal per gennaio invece è iniziato da qualche settimana. Per fortuna pare che sia lo stesso giocatore riluttante all'idea di trasferirsi a Londra. Lucas ha giurato alla dirigenza biancoceleste che non ascolterà nessun tipo di proposta sino al termine della stagione. Prima la Champions, poi la propria gloria.


 


 

Offline sorazio

*
10633
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1262 il: 07 Nov 2014, 19:19 »
se non vinciamo lo scudo difficilmente rimane.... quindi giustamente lo vinceremo  :beer:

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1263 il: 07 Nov 2014, 19:39 »
Clamoroso Biglia : Dopo il Real ha detto no anche all'Arsenal

ROMA - Non solo il Real Madrid, anche l'Arsenal piomba su Lucas Biglia. Ma Lucas avrebbe già detto no alla Premier League: “Vuole continuare a difendere i colori della Lazio”, scrivono in Argentina. Dove stanno ammirando la crescita esponenziale del regista della Selecciòn in quest'avvio di stagione. Anche lunedì sera s'è intravisto il dono di Biglia, perfetto persino quando sembra terrestre: al primo posto con 49 passaggi riusciti, 22 palloni intercettati, il top per tiri (2) in porta. Di poco alta una sua punizione col Cagliari, non serviva.

LA PROMESSA - Indispensabile Biglia per la Lazio, che ha detto no in estate al Real Madrid. L'assalto dell'Arsenal per gennaio invece è iniziato da qualche settimana. Per fortuna pare che sia lo stesso giocatore riluttante all'idea di trasferirsi a Londra. Lucas ha giurato alla dirigenza biancoceleste che non ascolterà nessun tipo di proposta sino al termine della stagione. Prima la Champions, poi la propria gloria.

se è vero (non che abbia detto no, ma che effettivamente gli sia stato offerto un contratto dal real e dall'arsenal) è un grande.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1264 il: 07 Nov 2014, 20:14 »
[...]

Fonte [...], totalmente inattendibile imho.

Offline Alexia68

*****
7195
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1265 il: 08 Nov 2014, 08:48 »

se è vero (non che abbia detto no, ma che effettivamente gli sia stato offerto un contratto dal real e dall'arsenal) è un grande.

Del Real è vero, lo ha confermato anche Biglia.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1266 il: 08 Nov 2014, 10:42 »
È il centrale di cc più forte della serie A, ovvio che piaccia a molte squadre.
Ma ce lo abbiamo noi.

Offline paolo71

*****
19477
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1267 il: 08 Nov 2014, 11:09 »
fra lui ed Hernanes ci abbiamo guadagnato, mossa spettacolare della società, ma noi lo abbiamo capito adesso.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1268 il: 08 Nov 2014, 12:00 »
Mi hai regalato il sogno di poter vedere una Lazio senza Ledesma lo scarparo della Patagonia.

Grazie Lucas.

Leggermente ingrato, ma true story  :=)) :=))
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1269 il: 19 Nov 2014, 23:51 »

cristiano!!!!!! tacci tuaaa!!!

Offline ronefor

*****
9177
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1270 il: 20 Nov 2014, 05:29 »
che botta

Offline blow

*
20008
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1271 il: 20 Nov 2014, 09:10 »
Molto fico il suo post su istagram di ieri:
Forza Lazio! Felice di tornare a casa.
..con tanto di foto con la maglia della Lazio.
 ;)
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1272 il: 20 Nov 2014, 09:27 »
Molto fico il suo post su istagram di ieri:
Forza Lazio! Felice di tornare a casa.
..con tanto di foto con la maglia della Lazio.
 ;)


Si, bellissimo. Peccato lo spreco dell'anno scorso, che stagione del ca.xxo. Pekto e Reja lo avevano intristito...

Offline alkz

*
2712
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1273 il: 08 Dic 2014, 10:37 »
Anche ieri grandissima prestazione, e c'era gente che lo scorso anno gli preferiva Ledesma..

Credo che si sia stirato, qualcuno ne sa qualcosa ?
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1274 il: 08 Dic 2014, 10:41 »
Anche ieri grandissima prestazione, e c'era gente che lo scorso anno gli preferiva Ledesma..

Credo che si sia stirato, qualcuno ne sa qualcosa ?
Il responso dovrebbe attendersi per domani.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1275 il: 08 Dic 2014, 12:26 »
Speriamo nulla di grave,forse è il giocatore la cui l'assenza pesa di più..

cuchillo

cuchillo

Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1276 il: 08 Dic 2014, 13:08 »
Spiace dirlo, ma in questo momento - ossia da inizio anno - è un gigante in mezzo ai nani.
La categoria tecnica è un'altra, c'è poco da fare.

Senza di lui, ho un'ansia inaudita a vedere le partite più di quanto non ce l'abbia già di mio.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1277 il: 08 Dic 2014, 13:13 »
Spiace dirlo, ma in questo momento - ossia da inizio anno - è un gigante in mezzo ai nani.
La categoria tecnica è un'altra, c'è poco da fare.

Senza di lui, ho un'ansia inaudita a vedere le partite più di quanto non ce l'abbia già di mio.

Nei minuti finali delle partite in cui siamo in vantaggio e' fondamentale. (vabbe' pure prima, anche se io lo vedo in ribasso rispetto a un mese e mezzo fa). Gli dai la palla e addormenta tutti, la sequestra.

Offline paolo71

*****
19477
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1278 il: 08 Dic 2014, 14:17 »
incrociamo le dita sperando per un affaticamento...ci serve per il filotto prima di Natale, le neroazzurre vanno spazzate via e con Lucas è più veritiero che avvenga...

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1279 il: 08 Dic 2014, 14:25 »
sperando per
OT
sei anglofono?
EOT
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod