Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: RubinCarter il 19 Dic 2014, 15:32
Aveva un affaticamento prima della tonsillite.

L'affaticamento dovrebbe essere roba di pochi giorni, poi o rientra o peggiora.
Il medico dice che stanno lavorando e che l'obiettivo è il 5 gennaio. Dicendo così sembra far riferimento ad un peggioramento.
Ma, come ho scritto in precedenza, può semplicemente aver sbagliato ad esprimersi (o hanno riportato male le sue parole).

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Norberto il 19 Dic 2014, 16:21
L'affaticamento dovrebbe essere roba di pochi giorni, poi o rientra o peggiora.
Il medico dice che stanno lavorando e che l'obiettivo è il 5 gennaio. Dicendo così sembra far riferimento ad un peggioramento.
Ma, come ho scritto in precedenza, può semplicemente aver sbagliato ad esprimersi (o hanno riportato male le sue parole).
IMHO L'obiettivo è il 5 gennaio semplicemente perché non può giocare domenica con soli due allenamenti nelle gambe

Property

Visitatore
Citazione di: carib il 19 Dic 2014, 16:28
IMHO L'obiettivo è il 5 gennaio semplicemente perché non può giocare domenica con soli due allenamenti nelle gambe
e scusa, per il solo fatto che non puoi giocare per domenica, non ti alleni proprio?
cioè facciamo così, tanto pure se mi alleno domenica non potrei giocare perchè avrei cmq solo 2 allenamenti nelle gambe e quindi invece di allenarmi mi faccio un giro in centro :), ma dai, non ci credi neanche tu.
è evidente che non può allenarsi perchè ha un problema più serio per cui si lavora in prospettiva di ben 20 giorni.
ed è perciò altrettanto chiaro che non è la febbre da cavallo, le tonsille gonfie o un pò di fatica nei qudricipiti il problema, è semplicemete un problema più serio.
avevano ragione loro, che ce voi fà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: cartesio il 18 Dic 2014, 16:26
Potrebbe essere una buona idea, anche perché in questo campionato certe ammonizioni sembrano molto mirate. 
Al limite, si rischia che non venga ammonito.
Immagino Biglia a centrocampo esibirsi in una plastica parata mentre l'arbitro guarda ostentatamente da un'altra parte.    :=))

E noi a quel punto chiederemmo la prova televisiva

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
http://www.lultimaribattuta.it/15870_lazio-linfortunio-di-biglia-e-il-dilettantismo-dei-medici

"
Sale l'attesa per il posticipo di domenica sera, a San Siro, tra Inter e Lazio. Un match fondamentale per entrambe le squadre per continuare a coltivare i sogni europei. Ma in casa Lazio, a tenere banco è la questione relativa all'infortunio di Lucas Biglia, che pesa come un macigno. Per l'argentino, oltre al danno, anche la beffa.

Il centrocampista, infatti, si dovrà fermare per almeno venti giorni. Stiramento di primo grado recita il responso dell'ecografia effettuata ieri mattina. "Ma come?", si sono domandati tutti i tifosi biancocelesti. "Ma non aveva soltanto un affaticamento?".
Ebbene si, peccato che dalle parti di Formello lo staff medico-sanitario sia del tutto incompetente. E lo dimostra il fatto che quello di Biglia è già il secondo caso di affaticamento muscolare, trascurato e, di conseguenza, degenerato in lesione. Era accaduto con Basta che per un iniziale, piccolissimo, problema al polpaccio, venne costretto a star fuori quasi due mesi. Il "malinteso" è successo di nuovo, adesso, al giocatore in assoluto più in forma dello scacchiere di Pioli. Il regista aveva accusato un affaticamento muscolare dopo la gara del Tardini, giovedì correva già in gruppo per cercare di partecipare alla sfida con l'Atalanta. Una forzatura inspiegabile quella voluta sì dal calciatore, ma anche avallata dai sanitari biancocelesti. Un pasticcio che ha compromesso le condizioni dell'argentino e che ne allungherà i tempi di recupero fino a gennaio. Una volta resosi conto del grave errore, lo staff medico ha provato a nasconderlo, ma i nodi sono poi venuti al pettine. E ora è in dubbio anche la presenza di Lucas Biglia nel derby di gennaio.
Poi ci sono gli infortuni muscolari (13 in totale) rimediati dai vari Basta e Biglia, appunto, Candreva, Radu, Braafheid, Marchetti etc che certificano come sicuramente ci sia qualcosa, o meglio qualcuno, che non vada come dovrebbe andare. A partire dal dottor Bianchini, per finire ai preparatori atletici e fisioterapisti. È evidente che ci sia un problema di fondo, accompagnato da una poca professionalità e dal tanto dilettantismo che aleggia a Formello. Che meriterebbe il licenziamento da parte di qualcuno. E qui, come per magia, ecco che, inevitabilmente, le colpe ricadono tutte su Lotito. Perché è in questi casi che il presidente dovrebbe farsi sentire e dare delle spiegazioni plausibili dei motivi per i quali, adesso, per una negligenza dei medici, la Lazio sarà costretta a giocare senza il suo leader del centrocampo. Perché è lui che prende le decisioni. Ma, evidentemente, a lui sta bene così. E la Lazio perde i pezzi...
"

effettivamente

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Avanti il prossimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383

Io ribadisco che sono gli atteggiamenti e non i contenuti a lasciarmi perplesso (la questione infortuni deve essere approfondita, visto che abbiamo in media il triplo degli infortuni del Genoa come da topic infermeria).
Mi lascia perplesso l'atteggiamento diametralmente opposto che alcuni hanno di fronte ad una notizia positiva o negativa.
Chiedo a te, se vuoi rispondermi.
1. "Biglietti famiglia" per Lazio-Samp
Scrivi un post di 20 parole nel quale esprimi un parere asciutto e positivo MA aggiungi una postilla: dichiari di voler comunque aspettare il parere del netter a tuo dire più esperto sull'argomento (AR).
Per valutare cosa? Se è positivo e da lodare che un Laziale compri 3 biglietti al prezzo con il quale un romanista compra 1 biglietto dello stesso settore?
2. "Casus Biglia"
Esce l'indiscrezione su llsn. Dopo neanche 20 minuti scrivi sul forum, ma non per chiedere chiarimenti o per mostrare rammarico, entri per chiedere la testa di qualcuno, senza attendere, senza chiedere pareri di netter considerati preparati sull'argomento, senza ufficialità. E spendi per l'argomento centinaia di righe.

Da cosa dipende questo diverso atteggiamento?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2014, 17:16
Ma che sito e'???
Quello della notizia del licenziamento di Manzini, per il resto un contenitore di razzismo e odio verso i rom, sopratutto. Affidabilissimo e professionalissimo!

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Splash21 il 19 Dic 2014, 17:31
Quello della notizia del licenziamento di Manzini, per il resto un contenitore di razzismo contro i rom, sopratutto. Affidabilissimo e professionalissimo!
"I laziali si interrogano".
È un circuito che si autoalimenta.
Dice ma stacca tutto no? L'ho fatto, ma mi arriva tutto lo stesso.
Pensa chi abita a Roma.
(Parlo sempre di atteggiamenti e toni, più che di contenuto, er veleno proprio).

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Dic 2014, 17:27
Da cosa dipende questo diverso atteggiamento?
ma non credi queste siano pi77e mentali, scusa il termine?
ma davvero ti interessa una cosa del genere? allora mi spiego perchè siamo arrivati a questo punto.
sembri quasi talmente interessato più a capire se quello che uno scrive ha qualche retropensiero che a leggere quello che uno scrive.
nell'esempio che fai ti contraddici da solo peraltro, non accorgendoti che a differenza del caso biglia, nel topic biglietti ho scritto, dicendo brava società, dopo ancor meno di 20 minuti, praticamente subito.
chiedevo un intervento di aquila solo perchè lo leggo sempre con interesse perchè mi sembra informatissimo anche su altri club e può dare qualche metro di paragone eventualmente.
ma ormai, come vedi, proprio la paura che qualunque cosa sia contro, ciò che io chiamo il fantasma, ha fatto in modo che neanche te ne accorgessi più.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

oooo devo annà a cena sereno !!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Property il 19 Dic 2014, 17:54
ma non credi queste siano pi77e mentali, scusa il termine?
ma davvero ti interessa una cosa del genere? allora mi spiego perchè siamo arrivati a questo punto.
sembri quasi talmente interessato più a capire se quello che uno scrive ha qualche retropensiero che a leggere quello che uno scrive.
nell'esempio che fai ti contraddici da solo peraltro, non accorgendoti che a differenza del caso biglia, nel topic biglietti ho scritto, dicendo brava società, dopo ancor meno di 20 minuti, praticamente subito.
chiedevo un intervento di aquila solo perchè lo leggo sempre con interesse perchè mi sembra informatissimo anche su altri club e può dare qualche metro di paragone eventualmente.
ma ormai, come vedi, proprio la paura che qualunque cosa sia contro, ciò che io chiamo il fantasma, ha fatto in modo che neanche te ne accorgessi più.
Che risposta strana che mi dai.
Tra l'altro anche sulle tempistiche (che contano poco effettivamente) non è come dici.
Su Biglia posta la notizia Arda e tu dopo 29min parti con la richiesta di licenziamento, la notizia biglietti viene postata da Tyler e tu scrivi il tuo intervento dopo circa 1h e 10 min.
Per la precisione, ripeto non è questo il punto, mi sembra chiaro.
Ma non importa.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Dic 2014, 18:02
Che risposta strana che mi dai.
Tra l'altro anche sulle tempistiche (che contano poco effettivamente) non è come dici.
Su Biglia posta la notizia Arda e tu dopo 29min parti con la richiesta di licenziamento, la notizia biglietti viene postata da Tyler e tu scrivi il tuo intervento dopo circa 1h e 10 min.
Per la precisione, ripeto non è questo il punto, mi sembra chiaro.
Ma non importa.
per la precisione invece, è anche questo il punto, anzi è il punto.
che ti fa dire cosa con poco senso davvero consentimi, e sempre perchè ti interessa più perchè uno dice una cosa, stando attento se per caso cè qualche losco pensiero dietro,qualche interesse nascosto, qualche mira personale, che a cosa uno dice.
è surreale spiegarlo mi rendo conto, ma lo faccio per farti capire a che punto si è arrivati, anche se non sei solo tu ovviamente.
non potevo scrivere quando ha postato tyler, non ero sul forum, come puoi vedere dai miei post, che ho smesso di scrivere alle 18 e ripreso alle 22.19, e ho postato dopo appunto 18 minuti sul post di lazio samp, quindi ancora meno di quello di biglia - sai magari dalle 18 alle 22 uno potrebbe anche avere altro da fare nella vita no?
ma tu no, ci vedi del losco.  :o
pensaci, senza offese,  ma questo esempio è dovrebbe essere illuminante, benchè surreale.
p.s.; se vuoi le pezze d'appoggio per il periodo 18-22 potrei fornirle cmq in privato. ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Property il 19 Dic 2014, 18:13
per la precisione invece, è anche questo il punto, anzi è il punto.
che ti fa dire cosa con poco senso davvero consentimi, e sempre perchè ti interessa più perchè uno dice una cosa, stando attento se per caso cè qualche losco pensiero dietro,qualche interesse nascosto, qualche mira personale, che a cosa uno dice.
è surreale spiegarlo mi rendo conto, ma lo faccio per farti capire a che punto si è arrivati, anche se non sei solo tu ovviamente.
non potevo scrivere quando ha postato tyler, non ero sul forum, come puoi vedere dai miei post, che ho smesso di scrivere alle 18 e ripreso alle 22.19, e ho postato dopo appunto 18 minuti sul post di lazio samp, quindi ancora meno di quello di biglia - sai magari dalle 18 alle 22 uno potrebbe anche avere altro da fare nella vita no?
ma tu no, ci vedi del losco.  :o
pensaci, senza offese,  ma questo esempio è dovrebbe essere illuminante, benchè surreale.
Il punto è un altro e lo sai.
Mi sembra chiaro. La mia precisazione era sulle tempistiche da te indicate, mica posso sapere che fai nella vita privata. Le tempistiche che vedo io sono quelle sul forum.
Ma non è questo il punto.

Discussione precedente - Discussione successiva