Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

E venne il giorno che il procuratore disse: "Ieri sono stato con lui qui in Argentina, si è allenato , posso dire che ora sta bene ed è pronto."

laziAle82

Parla anche il medico della Lazio: " Biglia ha lavorato in Argentina, non dovrà effettuare controlli. Contiamo di averlo in campo con la squadra al più tardi per la seduta di giovedì"

carib

Tarallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

kurt

Oddio momenti casco dalla sedia.  :lol:

Property

la gazzetta riporta che salta la samp.
e si rivede, forse, per il derby, senza aver giocato nessuna gara prima.
ora sta provando, riporta sempre il quotidiano, ad alzare i carichi di lavoro.
eccolo li che da parma al derby si è fatto oltre un mese fuori.
pari pari per lo stiramento di candreva.
no, non era stiramento, era la tonsillite che si era stirata.
sti corniciari marci. :) :)

robylele

Citazione di: Property il 31 Dic 2014, 19:56
la gazzetta riporta che salta la samp.
e si rivede, forse, per il derby, senza aver giocato nessuna gara prima.
ora sta provando, riporta sempre il quotidiano, ad alzare i carichi di lavoro.
eccolo li che da parma al derby si è fatto oltre un mese fuori.
pari pari per lo stiramento di candreva.
no, non era stiramento, era la tonsillite che si era stirata.
sti corniciari marci. :) :)

sempre che salti la Samp s'intende.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Citazione di: robylele il 31 Dic 2014, 20:03
sempre che salti la Samp s'intende.

Anche se salta la Samp basterà una dichiarazione della società che dichiari che fisicamente non ha problemi e che non è disponibile per motivi personali.

E quelli della gazzetta entreranno di diritto nella schiera della cornice marcia, apportando però un arricchimento dal punto di vista cromatico

:beer: Buon anno e  :asrm

galafro

Poi se per caso giocasse con la Samp e si facesse ammonire so cazzi.
A Formello arriverebbero le forche da Piazzale Loreto

robylele

Citazione di: Aquila Romana il 01 Gen 2015, 11:32
Anche se salta la Samp basterà una dichiarazione della società che dichiari che fisicamente non ha problemi e che non è disponibile per motivi personali.

E quelli della gazzetta entreranno di diritto nella schiera della cornice marcia, apportando però un arricchimento dal punto di vista cromatico

ricambio gli auguri AR.   :beer:

tornando in topic attendiamo il ritorno di Biglia e le eventuali dichiarazioni della Lazio e poi ci potremo regolare meglio.
p.s.: alla gazzetta scrivono anche riommanisti, nonché, credo, ruggero palombo. Non faccio differenze tra loro e  scarcelli.

Il Mitico™

Contenuto sponsorizzato

Property

Citazione di: Aquila Romana il 01 Gen 2015, 11:32

:)

DajeLazioMia

Citazione di: Il Mitico™ il 01 Gen 2015, 17:01
E' in gruppo.
Potrebbe essere una finta, sono malefici alla Lazio.

dani2110

reds1984

L'ho scritto una trentina di pagine addietro. Se il medico si prende la briga di fare una dichiarazione ufficiale difficilmente mente. Aveva la tonsillite e non ha giocato, nessun problema muscolare. Il 5 sarà in campo con la Samp

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

alkz

Citazione di: reds1984 il 01 Gen 2015, 19:45
L'ho scritto una trentina di pagine addietro. Se il medico si prende la briga di fare una dichiarazione ufficiale difficilmente mente. Aveva la tonsillite e non ha giocato, nessun problema muscolare. Il 5 sarà in campo con la Samp

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una tonsillite che andava avanti dall' 8 dicembre?...

AquiladiMare

Citazione di: alkz il 01 Gen 2015, 20:28

Prima aveva un problema muscolare, dopo ha avuto la tonsillite...

Contenuto sponsorizzato

galafro

Allora che facciamo co sto Biglia.
Lo facciamo giocare con la Samp così possiamo insultare Pioli che mette a rischio la sua presenza al derby o non lo facciamo giocare così possiamo insultare lo staff medico per uno stiramento tonsillare? Si accettano sentenze, si però, insulti di lesa lazialità, vituperi e dictat

Property

Citazione di: alkz il 01 Gen 2015, 20:28
si, le tonsille s'erano stirate  :)
dopo quasi un mese da parma lazio torna in gruppo.
i fatti mostrano che era qualcosa di molto piu serio che una tonsillite, che non credo ci riveleranno mai.
aveva ragione la cornice marcia, ebbene si.