Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Palo

*****
13964
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1700 il: 03 Gen 2015, 00:37 »
La famosa sindrome di accerchiamento di cui soffrono alcuni.
Il,fatto che tu (ed altri) vi sentiate accerchiati non vi autorizza a rovinare qualsiasi topic in cui si parla di "nonimportacosatantopoirigirolafrittatap erdareaddossoallaLazio". Ripeto, fate pace col cervello e prendete tanta camomilla.

Offline Thunder

*
7208
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1701 il: 03 Gen 2015, 00:47 »
"nonimportacosatantopoirigirolafrittatap erdareaddossoallaLazio"

La riprova.

Property

Property

Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1702 il: 03 Gen 2015, 00:51 »
Property si può dire almeno che questa volta i medici sono stati abbastanza bravi?
Hanno recuperato Biglia in un tempo minore da quello che tu avevi previsto e che è servito per Candreva.
Dai, una notizia positiva, temevamo di rivederlo "forse per il derby", invece oggi si è allenato.
è che sbagli obiettivo.
è passato il tempo che ci voleva un mese più o meno dall'ultima gara di campionato e probilmente non sarà rischiato con la samp.
in un infortunio non cè mai niente di positivo, non è che è un gran culo avere un giocatore fondamentale come biglia con soli 2 allenamenti nella gambe che devi decidere se rischiare con la samp o buttarlo dentro al derby senza una sola partita ufficiale sulle gambe.
il punto era un altro.
che c'aveva ragione chi diceva che non erano le tonsille ma era qualcosa di piu grave.  e questo dovrebbe far ragionare su tempo e forze che si sprecano a cercare un mostro dentro l'ambiente laziale (che non esiste o al massimo è un topolino spaurito) invece di essere una tifoseria unita tutti in una stessa direzione.
e la mancanza di unità è stata e continua ad essere la nostra debolezza.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1703 il: 03 Gen 2015, 00:56 »
è che sbagli obiettivo.
è passato il tempo che ci voleva un mese più o meno dall'ultima gara di campionato e probilmente non sarà rischiato con la samp.
in un infortunio non cè mai niente di positivo, non è che è un gran culo avere un giocatore fondamentale come biglia con soli 2 allenamenti nella gambe che devi decidere se rischiare con la samp o buttarlo dentro al derby senza una sola partita ufficiale sulle gambe.
il punto era un altro.
che c'aveva ragione chi diceva che non erano le tonsille ma era qualcosa di piu grave.  e questo dovrebbe far ragionare su tempo e forze che si sprecano a cercare un mostro dentro l'ambiente laziale (che non esiste o al massimo è un topolino spaurito) invece di essere una tifoseria unita tutti in una stessa direzione.
e la mancanza di unità è stata e continua ad essere la nostra debolezza.
Io non me la sento di unirmi in accuse del genere alla società sinceramente.
Ribadisci che la SSLAZIO ha nascosto uno stiramento (di questo parlavi) per non fare brutte figure e non ha sottoposto a controlli strumentali un suo atleta (o se lo ha fatto lo ha fatto di nascosto) per non farsi sgamare.
Io spero che tu (e chi ti segue) abbia ben chiara la gravità di accuse del genere.
Parli di Lucas Biglia, vice campione del Mondo, che gioca con la Lazio, non di Capuozzo che gioca con il Cisterna Latina.
A me un po' fa impressione questa discussione, la trovo surreale.
(Tutti gli altri discorsi su staff medico e infortuni non c'entrano con il caso biglia di cui si è parlato nelle ultime pagine).

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1704 il: 03 Gen 2015, 01:04 »

è che sbagli obiettivo.
è passato il tempo che ci voleva un mese più o meno dall'ultima gara di campionato e probilmente non sarà rischiato con la samp.
in un infortunio non cè mai niente di positivo, non è che è un gran culo avere un giocatore fondamentale come biglia con soli 2 allenamenti nella gambe che devi decidere se rischiare con la samp o buttarlo dentro al derby senza una sola partita ufficiale sulle gambe.
il punto era un altro.
che c'aveva ragione chi diceva che non erano le tonsille ma era qualcosa di piu grave.  e questo dovrebbe far ragionare su tempo e forze che si sprecano a cercare un mostro dentro l'ambiente laziale (che non esiste o al massimo è un topolino spaurito) invece di essere una tifoseria unita tutti in una stessa direzione.
e la mancanza di unità è stata e continua ad essere la nostra debolezza.

Ma se si è stirato dopo il Parma, per colpa dello staff medico che lo ha fatto forzare il giovedì prima dell'atalanta, che conti da Parma? Togli pure un'altra settimana perché già correva alla vigilia, come da dichiarazioni del suo procuratore.
Ma che state dicendo? Smettetela, oltre che coperti di ridicolo stare avvelenando ancora di più del necessario i pozzi.

Offline Neal

*****
2755
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1705 il: 03 Gen 2015, 01:08 »
Io non me la sento di unirmi in accuse del genere alla società sinceramente.
Ribadisci che la SSLAZIO ha nascosto uno stiramento (di questo parlavi) per non fare brutte figure e non ha sottoposto a controlli strumentali un suo atleta (o se lo ha fatto lo ha fatto di nascosto) per non farsi sgamare.
Io spero che tu (e chi ti segue) abbia ben chiara la gravità di accuse del genere.
Parli di Lucas Biglia, vice campione del Mondo, che gioca con la Lazio, non di Capuozzo che gioca con il Cisterna Latina.
A me un po' fa impressione questa discussione, la trovo surreale.

La trovi surreale perché non sei in grado di fare diagnosi da remoto.
Un totale incompetente come te (e come me) si limita a leggere le dichiarazioni ufficiali della società e quando, come in questo caso, sono coerenti con i fatti e con i tempi di recupero, tende a crederci in modo acritico.

È invece una vera fortuna che tra di noi ci siano tifosi che il dott. House je spiccia casa: fanno diagnosi incontrovertibili solo sulla base di fotografie prese da Google immagini o video da YouTube.
Grazie a loro riusciamo ad avere una vaga idea sui criminali che gravitano intorno alla nostra SS Lazio.


Rettiliani nella Lazio? Può essere!

Offline Thunder

*
7208
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1706 il: 03 Gen 2015, 01:15 »
Io spero che tu (e chi ti segue) abbia ben chiara la gravità di accuse del genere.
Praticamente tutta la stampa nazionale e non.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1707 il: 03 Gen 2015, 01:21 »
Praticamente tutta la stampa nazionale e non.
Sai benissimo che non è vero. La notizia la lancia Llsn e gli altri la riportano, come avviene su tutte le notizie di calcio, oggi.
Ma anche l'avesse scritta il Papa in un'enciclica che cambia?
Sono accuse gravi e non supportate dalla riprova dei fatti.
Ha mentito il medico (ha nascosto uno stiramento e non ha sottoposta un atleta stipendiato dalla Lazio a controlli strumentali), ha mentito Biglia (avrebbe retto il gioco), ha mentito il procuratore del calciatore (correva già 1 settimana fa).
Tutto questo per dimostrare cosa? Che llsn aveva ragione? Che la gds aveva ragione? Che repubblica aveva ragione?




Offline Thunder

*
7208
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1708 il: 03 Gen 2015, 01:39 »

Tutto questo per dimostrare cosa? Che llsn aveva ragione? Che la gds aveva ragione? Che repubblica aveva ragione?
Che lo staff medico della Lazio fa danni e che invece di cercare di fare una seria riflessione sulla qualità di chi lo compone, si cerca di nascondere la polvere sotto il tappeto.

A me del trigoriere(che ancora oggi dopo la partitella scrive  "Nella seconda fase spazio a Candreva e Biglia, sono recuperati (dopo gli stiramenti)"), della copiaincollasonoloro, daa radio ect ect non me ne può fregar di meno. Quelli sono problemi tuoi che stai tutto il giorno sul forum a fa la sentinella, insieme a chi ti segue. E anche questo è dimostrato.

Buona notte caro DLM. A rileggerci presto, tanto stai sempre qua.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1709 il: 03 Gen 2015, 01:40 »
Che lo staff medico della Lazio fa danni e che invece di cercare di fare una seria riflessione sulla qualità di chi lo compone, si cerca di nascondere la polvere sotto il tappeto.

A me del trigoriere(che ancora oggi dopo la partitella scrive  "Nella seconda fase spazio a Candreva e Biglia, sono recuperati (dopo gli stiramenti)"), della copiaincollasonoloro, daa radio ect ect non me ne può fregar di meno. Quelli sono problemi tuoi che stai tutto il giorno sul forum a fa la sentinella, insieme a chi ti segue. E anche questo è dimostrato.

Buona notte caro DLM. A rileggerci presto, tanto stai sempre qua.
La questione è un'altra, ma non mi va di discutere con te.
Buonanotte Thunder.
  ;)

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1710 il: 03 Gen 2015, 06:50 »
:lol: che spettacolo!
Meno male che c'è sto topic, per pochi momenti i sostenitori dell'esistenza della cornice marcia avevano vacillato :lol:


Daje Lucas che ce servi!

Offline olympia

*
9922
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1711 il: 03 Gen 2015, 08:13 »
Che palle, una pesantezza senza limiti
Ancora a parlare del presunto stiramento di Biglia? :-[

Offline olympia

*
9922
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1712 il: 03 Gen 2015, 08:14 »
E fatela finita su.
La verità è che potete tenervi i vostri sospetti se volete, e avvelenarvi l'esistenza, ma dopo la prima settimana di affaticamento muscolare è sopraggiunta la laringite/tonsillite, e che è plausibile che duri 10 giorni se violenta. A quel punto è Natale, gli antibiotici ancora in via di smaltimento se non prescritti, il freddo arriva e è inutile rischiare.
Ho detto PLAUSIBILE.
È la cornice marcia che da' certezze, noi tifosi regolari cerchiamo di limitarci a sperare che tutto vada bene.
E pregare che arrivi il giorno in cui le uniche esistenze avvelenate da questo livore tossico siano quelle di chi ne soffre, e che si risparmi questo forum e il resto della tifoseria laziale, impegnata a cercare di sostenere invece di minare da dentro.
Parole sante

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1713 il: 03 Gen 2015, 08:50 »
Io credo che seguendo un protocollo consueto Biglia giocherà una mezz'ora con la Samp per essere pronto al derby.
Non mi stupirei se la stessa cosa la facesse Candreva.
Per dire, mi ha sorpreso molto di più (ma non sono un super esperto) che un professore di statistica abbia detto "ragazzo, la statistica è la disciplina più esatta che incontrerai".
La statistica, all'opposto, è inesatta per definizione: attraverso una serie di continuos improvements della quantità e della qualità del campione l'obiettivo è quello di ridurre il margine di errore.
Comunque  :asrm

Offline robylele

*****
36633
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1714 il: 03 Gen 2015, 10:33 »
Che lo staff medico della Lazio fa danni e che invece di cercare di fare una seria riflessione sulla qualità di chi lo compone, si cerca di nascondere la polvere sotto il tappeto.


ma basta...ma falla tu una seria riflessione, dico sul serio.   ;)

il punto era un altro.
che c'aveva ragione chi diceva che non erano le tonsille ma era qualcosa di piu grave

il punto é un altro ancora, non é neanche questo. 

Online Gulp

*****
18528
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1715 il: 03 Gen 2015, 10:53 »


Io non me la sento di unirmi in accuse del genere alla società sinceramente.
Ribadisci che la SSLAZIO ha nascosto uno stiramento (di questo parlavi) per non fare brutte figure e non ha sottoposto a controlli strumentali un suo atleta (o se lo ha fatto lo ha fatto di nascosto) per non farsi sgamare.
Io spero che tu (e chi ti segue) abbia ben chiara la gravità di accuse del genere.
Parli di Lucas Biglia, vice campione del Mondo, che gioca con la Lazio, non di Capuozzo che gioca con il Cisterna Latina.
A me un po' fa impressione questa discussione, la trovo surreale.
(Tutti gli altri discorsi su staff medico e infortuni non c'entrano con il caso biglia di cui si è parlato nelle ultime pagine).

Ma soprattutto... che vantaggio viene alla Lazio se riduce l'infortunio? Per illudere i tifosi? Ma pensiamo che sono così scemi in società? Questo topic è surreale

Offline galafro

*
2610
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1716 il: 03 Gen 2015, 10:58 »
Ma sto Biglia non è lo stesso che veniva definito un giocatore lento che fa i passaggi a due metri? Cosa è successo nel frattempo?
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1717 il: 03 Gen 2015, 11:00 »
Nojn escluderei l'ipotesi "poraccismo".

 :lol: :lol: :lol: :lol:

Offline carib

*****
30356
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1718 il: 03 Gen 2015, 11:06 »
Io credo che seguendo un protocollo consueto Biglia giocherà una mezz'ora con la Samp per essere pronto al derby.
Non mi stupirei se la stessa cosa la facesse Candreva.

La penso come te sebbene, data la lunga sosta del campionato, il problema del ritmo partita da recuperare sia meno marcato rispetto alla norma.

Offline anderz

*
8271
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1719 il: 03 Gen 2015, 13:05 »
m'ero perso questa FUNtastica polemica.
roba da camicia di forza.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod