Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

0 Utenti e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2440 il: 07 Ago 2015, 14:36 »
a me sta frase non me piace per niente... se è vera può anche subito andare a fanculo.

...  Un motivo in più per restare? Io sono felice qui, ma penso solo alla sfida di domani...

Ragà ma questo non se la tira un pò troppo?    :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl






Appunto.

Offline silvia84

*
16146
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2441 il: 07 Ago 2015, 14:37 »
ma che state a dì?
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2442 il: 07 Ago 2015, 14:39 »
Aver accettato la fascia da capitano è come dire "resto sicuramente alla Lazio?"

 :(

Stronzate a cui noi riusciamo a dare un minimo di visibilita'
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2443 il: 07 Ago 2015, 14:40 »
Mamma mia i calciatori, che m.erda di categoria.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2444 il: 07 Ago 2015, 14:43 »
Aver accettato la fascia da capitano è come dire

 "resto sicuramente alla Lazio?"

No, però si può anche rinunciare in favore di chi

come CANDREVA crede nella maglia che indossa !

E' solo questione di essere veri uomini ... quello che differenzia un Super Mario .. Pippo da una super "Pippa"...

 :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

...  Tiè : così prendo due piccioni con una fava !

 :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Offline silvia84

*
16146
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2445 il: 07 Ago 2015, 14:44 »
ho trovato questa che secondo me ha più senso

“E’ un premio molto bello anche se non cambierà il mio modo di essere, questo vorrà dire anche che avrò molta più responsabilità. Per ora lavoro e penso soltanto alla partita di domani“.

Offline olympia

*
9922
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2446 il: 07 Ago 2015, 14:45 »
Boh. Sarà, ma io questo giocatore non riesco proprio ad  amarlo. Anzi mi sta pure parecchio sul c...o
Non per la frase che ha detto, ma non mi ha mai trasmesso nulla, questione di empatia ;D


Offline Magnopèl

*
50427
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2447 il: 07 Ago 2015, 14:46 »
ho trovato questa che secondo me ha più senso

“E’ un premio molto bello anche se non cambierà il mio modo di essere, questo vorrà dire anche che avrò molta più responsabilità. Per ora lavoro e penso soltanto alla partita di domani“.
Sono due domande e due risposte diverse.

Offline vaz

*****
54804
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2448 il: 07 Ago 2015, 14:47 »
Forza Lucas, Capitano della Lazio
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2449 il: 07 Ago 2015, 14:49 »
Mamma mia i calciatori, giornalisti che m.erda di categoria.

Offline JSV23

*
18808
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2450 il: 07 Ago 2015, 14:49 »
se e' vera la risposta penso proprio vada via...

Offline nordest2

*
7619
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2451 il: 07 Ago 2015, 14:49 »
poteva risparmiarsela   

o se ha sti pruriti doveva rinunciare alla fascia

non lo capisco   :S

Offline silvia84

*
16146
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2452 il: 07 Ago 2015, 14:49 »
Sono due domande e due risposte diverse.
non c'era l'altra risposta da dove ho preso questa..
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2453 il: 07 Ago 2015, 14:50 »
Forza Lucas, Capitano della Lazio

Capitano per il mese di Agosto 2015 ...

 :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Poi, arriverà Settembre 2015

 :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Offline vaz

*****
54804
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2454 il: 07 Ago 2015, 14:51 »
Me state a fa andà sul cazzo Candreva. Poi quando Biglia rinnoverà non cacate il cazzo però
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2455 il: 07 Ago 2015, 14:51 »
ho trovato questa che secondo me ha più senso

“E’ un premio molto bello anche se non cambierà il mio modo di essere, questo vorrà dire anche che avrò molta più responsabilità. Per ora lavoro e penso soltanto alla partita di domani“.

Anche secondo me.


Circa un mese fa risposi a un post sulla pagina fb di non ricordo quale "nostro" gruppo in cui si chiedeva la preferenza per il ruolo di capitano. Ho risposto qualcosa del tipo:
"Il capitano è teoricamente l'unico autorizzato a interloquire con gli arbitri. Nei casi di tensione quel teoricamente diventa realtà e servono carisma e calma. A Cataldi manca il primo a Candreva il secondo, Biglia ha entrambe le caratteristiche."

Per essere leader non serve invece la fascia da capitano.

Offline ES

*****
20560
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2456 il: 07 Ago 2015, 14:54 »
La frase credo volesse significare semplicemente che del domani non v'è certezza.
Se ha la fascia è perchè resterà, certo poteva gestirla meglio.

Io lo avrei ceduto, ma a luglio, perchè ha 29 anni, perchè adesso ci fai il massimo e uno come Tare con 25 30 milioni ci compra il qatar. Ormai è tardi, Biglia resta, sarà un ottimo capitano, mi spiace per Candreva, credo capirà col tempo che questa è stata la scelta giusta.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2457 il: 07 Ago 2015, 14:54 »

"Il capitano è teoricamente l'unico autorizzato a interloquire con gli arbitri. Nei casi di tensione quel teoricamente diventa realtà e servono carisma e calma. A Cataldi manca il primo a Candreva il secondo, Biglia ha entrambe le caratteristiche."

Per essere leader non serve invece la fascia da capitano.


Manca un particolare:

 Credere nel Progetto Lazio !

 :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :since :since :since :since :since :since :since :since :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Offline vaz

*****
54804
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2458 il: 07 Ago 2015, 14:55 »
Ma che stai a dì

Offline domenico

*
2673
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2459 il: 07 Ago 2015, 14:55 »
Me state a fa andà sul cazzo Candreva. Poi quando Biglia rinnoverà non cacate il cazzo però
Appunto!

Sta "semplicemente" portando avanti il giochino del suo procuratore per avere rinnovo ed adeguamento. Non sarà il massimo dello stile, ma non mi sembra una tragedia.
Faccio presente alle fate smemorine, che Biglia è sceso in campo quando ancora non aveva recuperato dall'infortunio, è sceso in campo dopo essersi infortunato nel riscaldamento. E' tornato un giorno prima dalle vacanze per essere pronto alla sfida di domani.
I fatti contano, non le parole.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod