Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

cuchillo

cuchillo

Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2960 il: 11 Ago 2015, 12:25 »
Voglio vedere davvero se esiste un pazzo disposto a sborsare più di 25 milioni per un giocatore che a gennaio compirà 30 anni e che salta per infortunio una partita su quattro.
35-40 milioni? Ma fatemeli vedé...

Per come si stanno mettendo le cose, avverto come più probabile - in caso di permanenza forzata - il rischio di un Biglia in versione Hernanes 2013-'14 che un Biglia in versione stagione passata.

Se è esplicito, concreto e plastico il suo desiderio di andare via, si prendano i 25 milioni. Poi, cosa farne è un altro discorso.

Offline Zoppo

*****
17666
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2961 il: 11 Ago 2015, 12:32 »
Gestione brutta di questa situazione.

Please, società. Chiudeteve nello spogliatoio e risolvete TUTTI i problemi.

Detto ciò sarò sempre contrario a queste operazioni della società di tenere SEMPRE i migliori.
Una cessione di Biglia a 30 milioni ad inizio mercato l'avrei commentata come un'ottima operazione.
Adesso Biglia però deve rimanere PUNTO

Offline flender

*****
2210
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2962 il: 11 Ago 2015, 12:39 »
Biglia rimarra', con un contratto fino al 2018 dove deve andare? Per il nostro centrocampo e' fondamentale. La sua cessione si pianifica non si improvvisa e la societa' forte del contratto non avallera' il suo ipotetico trasferimento. Il mercato e' chiuso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Duca

*****
6197
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2963 il: 11 Ago 2015, 12:39 »
Ormai dovremmo saperlo: chi vuole andare porta l'acquirente con la borsa MOLTO piena e arrivederci e grazie.

Se va via Biglia, non mi ammazzo.

Se va via DV o FA10, invece...

Offline GiPoda

*
4623
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2964 il: 11 Ago 2015, 12:43 »
Sarebbe interessante sapere da voi se un giocatore che non è contento di giocare per la Lazio perché vuole un adeguamento di contratto O  perché oltre all'adeguamento vuole indossare una maglia che, secondo il suo punto di vista gli può dare più soddisfazioni, che rendimento ti può dare trattenendolo un altro anno?
Questo è il punto. Uno che entra in campo incavolato perché non lo hai ceduto, che cosa ti può dare?
Che contributo può dare nello spogliatoio malgrado la fascia di capitano che l'allenatore gli ha dato?
Gradirei una risposta a questi quesiti, grazie. ;)

Io so quello che nn farei.
Ovvero calare le braghe.
Ma questo i nostri giocatori ( i loro procuratori)  lo sanno e lo sapevano pure quando hanno firmato il contratto con Claudio Lotito.
Dopodichè nessuno si è sposato nessuno, e tra persone serie se vuoi legittimamente cambiare aria x mille motivi devi adoperarti per agevolare la tua "liberazione".
Se non vuoi/puoi,  allora resti a scadenza facendo il tuo.
Penso a Schar l' ex Basilea,  che ha giocato sino all ultimo giorno del suo contratto con la squadra elvetica, il 07/06/2015 finale Coppa Svizzera, e con un 6.5 in pagella.

Offline Bianchina

*
15810
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2965 il: 11 Ago 2015, 12:58 »
Voglio vedere davvero se esiste un pazzo disposto a sborsare più di 25 milioni per un giocatore che a gennaio compirà 30 anni e che salta per infortunio una partita su quattro.
35-40 milioni? Ma fatemeli vedé...

Per come si stanno mettendo le cose, avverto come più probabile - in caso di permanenza forzata - il rischio di un Biglia in versione Hernanes 2013-'14 che un Biglia in versione stagione passata.

Se è esplicito, concreto e plastico il suo desiderio di andare via, si prendano i 25 milioni. Poi, cosa farne è un altro discorso.

quoto tutto e aggiungo.
Magari non era concreto esplicito e plastico il suo desiderio di cambiare aria (o di pretendere un sostanzioso adeguamento di contratto). Non lo so. Ma qualche spiffero nell'aria si avvertiva gia'dalla fine del campionato.
Perche'accettare i continui rinvii proposti da giocatore e procuratore prima di sedersi a un tavolo e chiarire per bene? Ma a giugno.  A giugno, porcaccio mondo.
Altro che vacanze, Coppa America e Supercoppa.
Ora pure il preliminare. Con comodo, per carita'.
A giugno.
Cosi, tanto per provare, per una volta, cosa si prova a non farsi prendere per il collo.
Ma noi siamo sempre troppo furbi (magari la cessione all'ultimo e' voluta, senza possibile sostituzione, mode Hernanes, d'altronde qui gia' si legge che la soluzione ce l'abbiamo in casa) o troppo polli.
In ogni caso rubagalline. Noi, Biglia e il suo procuratore. Mtcci vstr.

Ot
perche' poi gli spifferi sono sempre colpa dei giornalisti brutti sporchi e cattivi, vero? ma noi non ci caschiamo, per carita'..
EOT

Offline Des1900

*
3849
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2966 il: 11 Ago 2015, 13:08 »
Ma perché siete così tutti agguerriti contro Biglia?
Che ha fatto di così scandaloso ?

Offline robylele

*****
36633
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2967 il: 11 Ago 2015, 13:11 »
Gli ''spifferi'' arrivano sempre dalle radio, quindi non mi preoccuperei più di tanto.

Ho sentito le parole di Biglia e ha detto solamente che nel calcio non si può mai dire.
Giusto er pupone al giorno d'oggi direbbe resto qui a vita. Neanche capitan barbuto farebbe altrettanto.

Quindi non agitiamo l'ambiente perché é quello l'obiettivo di chi parla di Lazio per mestiere. A costo di far perdere serenità a questo splendido gruppo, creato dalla Lazio e dai professionisti che ha scelto.

Poi se Biglia dovesse andar via la società saprà cosa fare.

p.s.: non so se é vero ma si disse che Hernanes fu venduto all'ultimo per mancanza delle fidejussioni di Thoir. Non é che solo noi dobbiamo produrre garanzie eh?

E ci furono anche degli acquisti, poi se non hanno avuto la resa sperata evidentemente la società sbagliò le scelte.

Offline galafro

*
2610
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2968 il: 11 Ago 2015, 13:14 »
quoto tutto e aggiungo.
Magari non era concreto esplicito e plastico il suo desiderio di cambiare aria (o di pretendere un sostanzioso adeguamento di contratto). Non lo so. Ma qualche spiffero nell'aria si avvertiva gia'dalla fine del campionato.
Perche'accettare i continui rinvii proposti da giocatore e procuratore prima di sedersi a un tavolo e chiarire per bene? Ma a giugno.  A giugno, porcaccio mondo.
Altro che vacanze, Coppa America e Supercoppa.
Ora pure il preliminare. Con comodo, per carita'.
A giugno.
Cosi, tanto per provare, per una volta, cosa si prova a non farsi prendere per il collo.
Ma noi siamo sempre troppo furbi (magari la cessione all'ultimo e' voluta, senza possibile sostituzione, mode Hernanes, d'altronde qui gia' si legge che la soluzione ce l'abbiamo in casa) o troppo polli.
In ogni caso rubagalline. Noi, Biglia e il suo procuratore. Mtcci vstr.

Ot
perche' poi gli spifferi sono sempre colpa dei giornalisti brutti sporchi e cattivi, vero? ma noi non ci caschiamo, per carita'..
EOT
ma quale farsi prendere per il collo. Biglia se ne vuole andare? ce faccia ridere e lo lasciamo, se no se ne va a 33anni vedrete che l'ultimo anno farà sfoggio di lazialità come Ledesma.
Hernanes si che aveva il coltello dalla parte del manico, fortuna Thoir!

Offline Bianchina

*
15810
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2969 il: 11 Ago 2015, 13:20 »
Gli ''spifferi'' arrivano sempre dalle radio, quindi non mi preoccuperei più di tanto.

no caro.
ci sono le dichiarazioni del procuratore a fine campionato (c'e' un post che le riporta, se hai pazienza vallo a cercare).
che avrebbero fatto squillare campanelli d'allarme anche al piu' ottimista dei dirigenti.
riguardo alle radio: credo di dovere ringraziare te e altri per il continuo aggiornamento. Non ne conoscerei nemmeno l'esistenza se non ci foste voi che vi sobbarcate h24 quest'ingrato lavoro.
Per il resto e a dirla tutta.
Credo che tutte queste polemiche in coda di mercato siano acqua per l'orto di Lotito e acido jaluronico per il bilancio.
Purtoppo ho imparato da tempo che se voglio capire cosa succedera' a breve e medio termine in casa Lazio devo studiare il bilancio. Quindi non mi sorprendo piu' di niente, se non, come sempre, delle tempistiche.

Offline Bianchina

*
15810
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2970 il: 11 Ago 2015, 13:28 »
ma quale farsi prendere per il collo. Biglia se ne vuole andare? ce faccia ridere e lo lasciamo, se no se ne va a 33anni vedrete che l'ultimo anno farà sfoggio di lazialità come Ledesma.

certamente.
d'altronde ora e' lui il capitano, no?

Offline robylele

*****
36633
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2971 il: 11 Ago 2015, 13:32 »
no caro.
ci sono le dichiarazioni del procuratore a fine campionato (c'e' un post che le riporta, se hai pazienza vallo a cercare).
che avrebbero fatto squillare campanelli d'allarme anche al piu' ottimista dei dirigenti.

i procuratori fanno il loro mestiere. Biglia ha un contratto e va via alle nostre condizioni oppure rimane giocando alla grande perché é un professionista esemplare (lo ha dimostrato giocando anche rotto) e comunque anche tra un anno avrebbe mercato.


riguardo alle radio: credo di dovere ringraziare te e altri per il continuo aggiornamento. Non ne conoscerei nemmeno l'esistenza se non ci foste voi che vi sobbarcate h24 quest'ingrato lavoro.

quando sono sui mezzi pubblici mi annoio così sento le radio, anche Marione a volte.
Stavolta ero collegato su radioradio perché mi piacciono Orsi e Focolari (non proprio filo Lotito) ed hanno fatto sentire la conferenza stampa di Biglia.
La domanda che ha fatto scattare il campnello d'allarme é stata enunciata da tale Anselmi di radio6.

Legittimo eh? Però come mai non mi sono sorpreso più di tanto?

Se qualcuno vorrà replicare a questo mio post dò un suggerimento. Potreste rispondermi come hanno fatto a radio radio una volta ritornati in studio: ''Le domande erano tutte banali e poco cattive tranne l'ultima. Ma quelle precedenti erano della radio di regime, che tra parentesi non sente nessuno...te credo allora...''.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2972 il: 11 Ago 2015, 13:33 »
Ce lo vedo Biglia in CL (speriamo) a giocare "male" per andar via.
Certo.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2973 il: 11 Ago 2015, 13:34 »
Ma perché siete così tutti agguerriti contro Biglia?
Che ha fatto di così scandaloso ?
Nulla in particolare.
Ma è il taglio polemico dato dai media nell intervista Pre supercoppa ad aver scatenato questa situazione.

Offline Bianchina

*
15810
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2974 il: 11 Ago 2015, 13:38 »
i procuratori fanno il loro mestiere.

si', ma se sei forte glielo complichi.

magari obbligandoli a sedersi a un tavolo e trattare a giugno.
Tu sei la Societa' che paga le loro laute prebende e l'agenda la stabilisci tu, non il procuratore o chi per lui.
Avesse in casa pure Maradona.

Sulle radio hai tutta la mia simpatia, con una sola precisazione. Se fossi il redattore capo di un giornalista che alla prima conferenza stampa di Biglia "capitano" con tutto quello che sta bollendo in pentola (e che si e' dimostrato vero) non gli facesse la "domanda" lo licenzerei su due piedi.

Offline aleArt

*****
1371
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2975 il: 11 Ago 2015, 13:42 »
da un non posso sapere il mio futuro ad un vuol andare via,w le radio e i pennivendoli e come al solito il laziale ce casca co tutte le scarpe, non s aspettava altro che perde la finale x radio e company...

Offline Thunder

*
7208
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2976 il: 11 Ago 2015, 13:43 »
Credo che su Biglia in questi giorni si sia detto tutto e chi più, chi meno, abbia già espresso la propria posizione in merito. Secondo me, una risposta concreta da parte della società è già arrivata, almeno per l'immediato futuro. Il giocatore è stato inserito nella lista Uefa e con ogni probabilità si giocherà il preliminare di Champions.
Confido nell'intelligenza dei Laziali e spero che ci si renda conto tutti che tra pochi giorni ci giochiamo la stagione, non tanto per il blasone della competizione stessa, quanto per tutto ciò che si porta dietro, sia a livello di introiti che di preparazione durante la settimana per giocarsi un campionato ad alti livelli. Qualificarsi significherebbe incassare una 30 di milioni, quindi possibilità di investire e rinforzare la squadra, oltre al fatto di poter giocare di martedi o mercoledi, per cui avere la possibilità di preparare le partite di campionato nel migliore dei modi e  poter fare maggiore turn over, avendo qualche giocatore importante in più. L'Europa League, oltre ad impedirti di fare quel tipo di investimenti, secondo me(ma secondo anche tanti allenatori e giocatori), ti condiziona in modo pesante anche in campionato, perché giocare di Giovedi' e tornare dalle trasferte il Venerdi, per avere poi solo due giorni di tempo per preparare la partita di campionato, è massacrante.
Ecco, secondo me e lo dico con molta umiltà, ci dobbiamo rendere conto di questa cosa e lasciare un attimo da parte queste polemiche che in questo momento non portano a nulla. Dopo il preliminare se Biglia vorrà andare via(ci credo poco), porti l'offerta giusta e un sostituto con quei soldi si trova anche a fine mercato, dove di solito si fanno anche grandi affari. Ibrahimovic fu acquistato il 28 Agosto dal Milan, che poi vinse lo scudetto e parliamo di Ibra.
Il nostro destino nell'immediato dipende molto anche da Lucas, lasciamolo lavorare in pace.

Offline Des1900

*
3849
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2977 il: 11 Ago 2015, 13:48 »
Nulla in particolare.
Ma è il taglio polemico dato dai media nell intervista Pre supercoppa ad aver scatenato questa situazione.

Quindi si è caduti nel classico tranello dei giornalari.
Finiamola di insultare Biglia e andiamo allo stadio il 18!!   :ssl :ssl

(non ce l'ho con te ovviamente)  :)

Offline Bianchina

*
15810
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2978 il: 11 Ago 2015, 13:49 »
OK.
moratoria.
pure noi. tanto possiamo far poco se non esserci (e grazie alla Societa' per lo sforzo sui prezzi) il 18.
 :ssl

Offline robylele

*****
36633
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2979 il: 11 Ago 2015, 13:55 »

Sulle radio hai tutta la mia simpatia, con una sola precisazione. Se fossi il redattore capo di un giornalista che alla prima conferenza stampa di Biglia "capitano" con tutto quello che sta bollendo in pentola (e che si e' dimostrato vero) non gli facesse la "domanda" lo licenzerei su due piedi.

forse hai ragione, anzi senza forse.
Però la domanda é arrivata da una radio 'nemica' dell'attuale dirigenza e magari poteva essere fatta in tempi diversi.
Mezz'ora prima della supercoppa e qualche giorno prima di una partita vitale pur rimanendo domanda legittima e anche ficcante mi fa pensare più al desiderio di aumentare i contatti e quindi alle vendite dei condizionatori che non volta al bene della Lazio.

Anche perché alla fine non sposta nulla nel merito mentre a noi é sufficiente per farci incazzare/preoccupare.




 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod