Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline galafro

*
2610
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2980 il: 11 Ago 2015, 14:09 »
Cerchiamo di essere razionali.
Biglia attualmente sicuramente è assieme a Candreva, Anderson e Devrij il giocatore piu importante della Lazio.
E' stato pagato 8 milioni di cui 3 già ammortizzati. Il costo attuale di Biglia è circa 4,5 milioni anno.
Se dovessi sostituirlo con uno di pari valore e già pronto , ammesso che lo trovi dovrei spendere tra cartellino e stipendio per 4 anni almeno, circa 45 milioni che guarda caso è quello che chiede lotito.
Se no resta e la Lazio spende in tre anni 13,5 milioni.
La proposta della Lazio di allungare di altri due anni con stipendio di 2-2,5/anno è una proposta molto seria niente affatto da scartare indice di quanto la Società ci tiene a Biglia, Sarebbe 12,5 milioni in 5 anni al giocatore contro 14 in 4 anni al massimo  al MU se ti tengono poi fino a 34 anni, col rischio poi che li vai a fare la riserva. Il gioco vale la candela?  Penso che questa operazione interessi soltanto al procuratore
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2981 il: 11 Ago 2015, 14:10 »
ma chi te li da 45 milioni per uno di 29 anni?
biglia chiuderà serenamente la carriera nella lazio.

Offline Bianchina

*
15810
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2982 il: 11 Ago 2015, 14:15 »
forse hai ragione, anzi senza forse.
Però la domanda é arrivata da una radio 'nemica' dell'attuale dirigenza e magari poteva essere fatta in tempi diversi.
Mezz'ora prima della supercoppa e qualche giorno prima di una partita vitale pur rimanendo domanda legittima e anche ficcante mi fa pensare più al desiderio di aumentare i contatti e quindi alle vendite dei condizionatori che non volta al bene della Lazio.

Anche perché alla fine non sposta nulla nel merito mentre a noi é sufficiente per farci incazzare/preoccupare.

ma a leggere voi sembra che tutte le radio siano nemiche, a parte l'House Organ ufficiale.
Quindi?
:))

Proporrei moratoria anche per le "radio"e i manuali del perfetto Laziale.
Cerchiamo, fino al 18 a mezzanotte, di ritrovare il clima del 31 maggio.
 :ssl
(e proporrei moratoria anche per l'uso del "voi"" e della seconda persona plurale in genere. Facciamo che da qui al 18 ognuno risponde solo di cio'che scrive? personalmente on his own?)

Offline Splash

*****
38108
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2983 il: 11 Ago 2015, 14:16 »
Le domande fatte a Biglia nella conferenza stampa.

Molte squadre si sono rinforzate. Qual è l'obiettivo della Lazio?
Mancheranno per squalifica Parolo e Lulic. Chi pensi giocherà al suo posto?
Si è parlato di tante squadre interessate a te...
Cosa rappresenta la fascia da capitano?
Non c'eri in finale di Coppa Italia con la Juve...
Senza Vidal e Pirlo il centrocampo della Juve è meno forte?
Quanto ci tenete a questo trofeo?
La pioggia potrebbe incidere sulla partita? Qui avete ricevuto una grande accoglienza da parte della gente...
Aver accettato la fascia da capitano è come dire "resto sicuramente alla Lazio?"

Se mi spiegate il senso dell'ultima, ve ne sarei grato, visto che a noi ci piaccioni i giornalisti d'inchiesta. Chiaramente Biglia avrebbe potuto glissare come fatto prima.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2984 il: 11 Ago 2015, 14:19 »
Biglia, a domanda formulata, ha risposto che non sa se resterà e che tutto può succedere.
Meno male che ho orecchie per sentire, altro che supposizioni o illazioni delle aradio e sitarelli.
Io non dico che faccia bene o male, ma questo è quanto uscito dalla sua bocca. Punto.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2985 il: 11 Ago 2015, 14:22 »
Ce lo vedo Biglia in CL (speriamo) a giocare "male" per andar via.
Certo.

e in EL ce lo vedi?

Offline reds1984

*
5012
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2986 il: 11 Ago 2015, 14:24 »
Ma dai, che somme sciocchezze.
Su TUTTI i giornali hanno raccontato delle smorfie di Romagnoli a trigoria, gli hanno domandato 700 volte se sarebbe rimasto, è così hanno fatto con Pogba, Raiola che interviene ogni 6 secondi, hanno fatto 1800 domande a Marotta su Vidal e Pogba...

Ma uscite de casa ogni tanto. Se ascoltate solo LSR ogni domanda vi sembrerà cattiva. I simpatici ragazzi della radio ufficiale hanno tutti studiato la Pravda è come giornalisti hanno la dignità di chi scriveva su quel giornale o sul l'unità ai tempi di Togliatti.

PS: prima che comprassero Dzeko e Salah la gazzetta online ha aperto con la delusione e lo scontento di Garcia...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Nico

*****
1135
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2987 il: 11 Ago 2015, 14:26 »
Secondo me è molto probabile che Biglia resti in caso si passi il preliminare ed è altrettanto probabile che venga ceduto in caso contrario.....
E' ovvio che trovare un sostituto all'altezza nello scampolo di mercato post preliminare sarà proibitivo..... a meno che non si sia già pianificata l'operazione.....

Offline Splash

*****
38108
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2988 il: 11 Ago 2015, 14:26 »
Ma le somme sciocchezze le scriverai te, mai sentito LSR. Le domande lo facessero a Tare, riguardo a Biglia, non a Biglia in una conferenza stampa in cui si dovrebbe parlare della Supercoppa.
Il problema è che De Martino, quando dovrebbe intervenire e fermare certe domande stupide, non ci sta mai.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2989 il: 11 Ago 2015, 14:29 »
e in EL ce lo vedi?

Ci vedrò Higuain, van Persie, ecc... figurati se non posso vederci Biglia.

Offline Bianchina

*
15810
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2990 il: 11 Ago 2015, 14:30 »
Ma le somme sciocchezze le scriverai te, mai sentito LSR. Le domande lo facessero a Tare, riguardo a Biglia, non a Biglia in una conferenza stampa in cui si dovrebbe parlare della Supercoppa.
Il problema è che De Martino, quando dovrebbe intervenire e fermare certe domande stupide, non ci sta mai.

eh si', mettiamo l'OT anche in conferenza stampa
 :)

Offline reds1984

*
5012
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2991 il: 11 Ago 2015, 14:32 »
A Splash, sii onesto. Il problema non è la domanda, è la risposta. Se avesse detto: voglio rimanere nella Lazio il più a lungo possibile la domanda sarebbe passata inosservata o addirittura l'avremmo apprezzata.

Su de Martino non concordo: il problema è lui tout court, sia che c'è sia che non c'è.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2992 il: 11 Ago 2015, 14:35 »
e in EL ce lo vedi?
Certo che si.
Volevo scindere il paragone co hernanes
nel suo ultimo periodo di contratto (18 mesi ) avrebbe giocato solo in Italia.

Offline Splash

*****
38108
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2993 il: 11 Ago 2015, 14:36 »
eh si', mettiamo l'OT anche in conferenza stampa
 :)

Uno che ha a che fare spesso con i giornalisti, ecco come risponde quando je rompono le balls con le domande OT.

A Splash, sii onesto. Il problema non è la domanda, è la risposta. Se avesse detto: voglio rimanere nella Lazio il più a lungo possibile la domanda sarebbe passata inosservata o addirittura l'avremmo apprezzata.
Per me c'è stata una domanda del caxxo e una risposta del caxxo, non è che si escludano a vicenda.

Offline flender

*****
2210
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2994 il: 11 Ago 2015, 14:47 »
Eddai siamo seri, ma ad una settimana dal preliminare e a 12 giorni dal campionato la societa' vende Biglia? Ma come cazto ve va!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2995 il: 11 Ago 2015, 15:00 »
Ma le somme sciocchezze le scriverai te, mai sentito LSR. Le domande lo facessero a Tare, riguardo a Biglia, non a Biglia in una conferenza stampa in cui si dovrebbe parlare della Supercoppa.
Il problema è che De Martino, quando dovrebbe intervenire e fermare certe domande stupide, non ci sta mai.
:beer:

Offline voltaire

*
3314
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2996 il: 11 Ago 2015, 15:15 »
opinionissima mia idea personale Biglia rimane vedrete!!
diciamo che il suo entourage sta bussando a denari(chiamato adeguamento) .giusto ?sbagliato ?non lo so,non mi interessa,mi interessa il campo e ad oggi non avremmo un sostituto all"altezza.
ecco allora che si infiamma e pompa tutto il carrozzone mediatico,che con noi ci sguazzano.
per cui rimango convinto che il gruppo sarà questo,come già postato in altro topic con innesti giovani per seguire una linea progettuale,in cui Biglia rientra almeno per quest"anno.
 

Offline claudio1

*
3464
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2997 il: 11 Ago 2015, 15:19 »
Ci vedrò Higuain, van Persie, ecc... figurati se non posso vederci Biglia.

Non è detto, il Fenerbahçe deve ancora vincere il playoff Europa League... :)

Offline Magnopèl

*
50427
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2998 il: 11 Ago 2015, 15:21 »
Cmq Higuain e Van Persie li vedi in EL perché hanno un ingaggio che supera i 5 mln di euro netti all'anno.
Scommetto che a 2/2.5 netti non li avresti visto dove sono.

Offline ES

*****
20560
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #2999 il: 11 Ago 2015, 15:23 »
Rega, fa caldo, andate al mare  :)
La Lazio non cede biglia a meno di offerta monstre, e questo vale per qualsiasi calciatore di qualsiasi squadra abbia un contratto lungo.. Anzi no, vale per qualsiasi squadra abbia un bilancio a posto.
In caso di un cinquantino, o pochissimo meno, di biglia ne compriamo altri due.
E non iniziate a rompere i [...] che il prezzo è troppo alto, ha 29 anni, etc etc.
Bertolacci a 20 e romagnoli a 30 giustificano ogni richiesta.
Ah ancora, biglia è un professionista con le pelotas di un elefante, l'ultima cosa di cui  preoccuparsi è la sua deconcentrazione.
Ah ancora ancora, chi pensa in negativo vive in negativo e campa male, è un postulato, si possono fare sforzi di fantasia e aprire topic positivi, per godersi meglio il proprio tempo  ;)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod