Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 11 Ago 2015, 15:21
Cmq Higuain e Van Persie li vedi in EL perché hanno un ingaggio che supera i 5 mln di euro netti all'anno.
Scommetto che a 2/2.5 netti non li avresti visto dove sono.

Non penso che ci sia qualcuno pronto a dare 5 milioni l'anno a Biglia. Si parlava di rinnovo a 2,2 milioni netti + bonus di fronte alla sua richiesta di 3 milioni, direi che ci siamo...

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055

Questa era repubblica, matteo pinci il 30/06/2015.

"ROMA - In ritiro con la Roma? No grazie, meglio il mare. Parola di Alessio Romagnoli, anni 20, primo contratto da professionista firmato un anno fa e tanta voglia di emergere. Più che nel mondo del calcio, però, dalle acque limpide di qualche località esclusiva: altrimenti magari avrebbe risposto diversamente alla Roma che gli chiedeva di anticipare il ritorno dalle vacanze per unirsi alla squadra durante la tournée di metà luglio in Australia. "Ho fatto l'Europeo con l'Under, resto in vacanza": e non fatevi venire in mente di ricordargli quanti calciatori dell'età sua pagherebbero di tasca propria per essere chiamati in ritiro con la prima squadra. Loro probabilmente non hanno firmato - addirittura da un anno! - un contratto da professionista, non hanno giocato un intero campionato da titolare nella Samp e non hanno nemmeno quel rompiscatole di Mihajlovic che li chiama una volta al giorno per chiedergli di andare al Milan."

Adesso, onestamente, ma leggere questo articolo che metteva all'indice Romagnoli  nn fa pensare che stavano (società e giornalisti ) a preparare il terreno per la cessione?
Ma solo io  trovo vergognoso 'sto pubblico ludibrio?
E allora la risposta che mi do è quella che Romagnoli doveva essere ceduto, senza se e senza ma.
Su Biglia, noi con tre anni davanti nn avevamo bisogno di aprire nessun "caso", a meno che nn si  lavori per quella "simpatica" emittente da sempre, per statuto, contro la Società.
Poi certo se dava la tipica risposta che spesso si da x default (resto) tutto cadeva,  ma io al lavoro disinteressato e quindi  professionale di questi cialtroni credo poco.

EOT

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.690
La storia di Biglia e di Keita sono pompate ad arte, perchè ci vogliono fuori della CL, il sistema calcio a Roma vive in funzione delle merde, su questo dovremmo ormai essere tutti d'accordo, quello sul quale continuiamo a dividerci è la Lazio, ma quando lo capiremo sarà sempre troppo tardi.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Ma quando  arriva  sto procuratore , sta storia  va chiusa  prima  di  subito 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: simcar il 11 Ago 2015, 15:42
Sono tre mesi che racconta alla sua radio che arriva. Il problema è che non trova chi porta il cinquantino nelle casse della Lazio e qualche milioncino nelle sue. Capita..  :)

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.690
Citazione di: simcar il 11 Ago 2015, 15:42
Questa storia del procuratore che doveva portare le proposte prima di agosto, poi se ne parla dopo la supercoppa, amico mio caro, dopo la supercoppa ci sono i preliminari e il campionato, quando pensa di parlare con la società?
Per questo sono convinto che il tutto nasce dal desiderio di spuntare un contratto tutto nuovo e remunerativo e rimanere qui a Roma, Lotito gli offrirà 2,2 milioni più bonus e il caso si chiude.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Citazione di: paolo1971 il 11 Ago 2015, 15:48
Questa storia del procuratore che doveva portare le proposte prima di agosto, poi se ne parla dopo la supercoppa, amico mio caro, dopo la supercoppa ci sono i preliminari e il campionato, quando pensa di parlare con la società?
Per questo sono convinto che il tutto nasce dal desiderio di spuntare un contratto tutto nuovo e remunerativo e rimanere qui a Roma, Lotito gli offrirà 2,2 milioni più bonus e il caso si chiude.
Infatti,  doveva arrivare  3/4 volte  in estate...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Ago 2015, 14:19
Biglia, a domanda formulata, ha risposto che non sa se resterà e che tutto può succedere.
Meno male che ho orecchie per sentire, altro che supposizioni o illazioni delle aradio e sitarelli.
Io non dico che faccia bene o male, ma questo è quanto uscito dalla sua bocca. Punto.

A una domanda di radio6 il giocatore ha risposto: nel calcio tutto può succedere. Che è vero per tutti i giocatori, pure per quelli a cui mettono una penna in mano in quel di Firenze. Punto.

Dopodiché parte la questione-Keita da altra emittente, nella fascia oraria in cui conduce Scarcelli. Alimentata poi da Focolari a radioradio, che solleva anche il caso-Pioli (parole sue) sulla gestione del gruppo, dei cambi, etc.

E finora abbiamo giocato una partita ufficiale su un campo di patate e con due centrocampisti e mezzo su 3 assenti per motivi vari e alla viglia di due partite-capestro.

Non sento LSR quindi non ho motivo di dubitare che lì lavorino aziendalisti della Pravda, però cazzo un po' più di amore per la Lazio e meno per le proprie idee non guasterebbe.
A costo di rinunciare allo sponsor del Torchio Sardo che pretende minimo x contatti altrimenti non rinnova.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
che poi lo chiamiamo caso ma ad onor del vero non ci trovo niente di questo caso.
Biglia è un top,è ovvio che cerchi di collimare le sue esigenze,ma sono anche le nostre ,per la crescita di questa rosa. 

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
La Lazio   si  e`  sempre  comportata  coerentemente.  Cerca  di  tenere  i  migliori,  poi  quando qualcuno  chiede  di  essere  ceduto,  non  si  e`  mai  impuntata,gli  ha  sempre  detto,  portami  il  compratore  con  tot  milioncini  e  arrivederci  e  grazie.Tengono  solo  giocatori  motivati  e  felici  di  essere  qui'. Poi  certo  perdere  Biglia  sarebbe  una  grave  perdita, ma  se  dovesse  accadere,  spero  che  la  societa` abbia  gia`  individuato  il  sostituto  adatto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
L'unica cosa positiva del polverone che stanno sollevando alcuni comunicatori è che senza dirlo ammettono che abbiamo giocatori forti in rosa.
Si tratta di un grosso passo in avanti.

Pure il discorso 'zavorre' è desueto.
Negli anni scorsi, non riuscendo a vendere, se il mercato era da 7 la media finale era comunque 5 perché, si diceva, da 3 il mercato cessioni.

Quest'anno, dovendo dare un voto alto al mercato cessioni si preferisce assegnarlo solo a quello degli acquisti. Sempre 5 gli viene.

D'altronde su radio6 un conduttore disse: ''Biglia varrà pure 30 ma quando l'hai preso hai pagato 8, quindi valeva 8''.

Che je vòi dì?   :(

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: robylele il 11 Ago 2015, 18:30
A una domanda di radio6 il giocatore ha risposto: nel calcio tutto può succedere. Che è vero per tutti i giocatori, pure per quelli a cui mettono una penna in mano in quel di Firenze. Punto.

Dopodiché parte la questione-Keita da altra emittente, nella fascia oraria in cui conduce Scarcelli. Alimentata poi da Focolari a radioradio, che solleva anche il caso-Pioli (parole sue) sulla gestione del gruppo, dei cambi, etc.

E finora abbiamo giocato una partita ufficiale su un campo di patate e con due centrocampisti e mezzo su 3 assenti per motivi vari e alla viglia di due partite-capestro.

Non sento LSR quindi non ho motivo di dubitare che lì lavorino aziendalisti della Pravda, però cazzo un po' più di amore per la Lazio e meno per le proprie idee non guasterebbe.
A costo di rinunciare allo sponsor del Torchio Sardo che pretende minimo x contatti altrimenti non rinnova.

cioe', fammi capi' come funziona.
Tu stai tutto il giorno attaccato alle radio (non LSR, evidentemente) poi vieni sul forum (magari in contemporanea) e commenti quello che hanno detto?
Attribuendolo di volta in volta a qualche utente a caso le cui idee, capita talvolta, collimano con quelle di chi hai appena ascoltato?
Cioe' la radio (una a caso con varie sfumature di antilazialita' interessata) dice, per caso, che oggi a Roma ha grandinato, io lo confermo perche' la grandine magari mi ha abbozzato la macchina e tu mi replichi che siccome l'ha detto Focolari io ho scritto una cazzata?

(Finalmente capisco il senso di straniazione e di irrealta' che a volte mi prende quando vi leggo. Ma sempre Forza Lazio)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Bianchina il 11 Ago 2015, 19:09
cioe', fammi capi' come funziona.
Tu stai tutto il giorno attaccato alle radio (non LSR, evidentemente) poi vieni sul forum (magari in contemporanea) e commenti quello che hanno detto?
Attribuendolo di volta in volta a qualche utente a caso le cui idee, capita talvolta, collimano con quelle di chi hai appena ascoltato?

Non proprio.
Il nostro Autumn ha scritto che ha sentito con le proprie orecchie la risposta di Biglia. Poi ha scritto PUNTO come se la risposta non lasciasse spazio a interpretazioni.
E' quello che ho fatto io. Ho sentito, per caso, le parole di Biglia e, come Autumn, ho espresso un'opinione però discordante.
E le parole del giocatore le ho sentite tramite radioradio, dove so che parla tutti i giorni Focolari, il quale c'ha messo il carico da 11 allertando sull'attuale inadeguatezza di Pioli che forse non ripeterà la buona stagione precedente.

Quindi 20 minuti in tutto, non tutto il giorno. E solo quando sono in bus.
Oggi, per esempio, ero in macchina e ho messo un vecchio cd dei Camel e già sto meglio dopo quei 20 minuti così brutti.   ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E comunque la grandine, come i bozzi da lei provocati su una macchina, si può dimostrare.
Sulla grandine, come dire.... non ci piove.
:chap:

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: robylele il 11 Ago 2015, 19:20
;)

no, e' che cosi'  posso regolarmi.
prima di pensare, scrivere o dire qualsiasi cosa mi accertero' che non sia stata prima scritta, detta e nemmeno pensata da uno dei "nemici mortali della Lazio".
;)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.968
Citazione di: robylele il 11 Ago 2015, 18:30
A una domanda di radio6 il giocatore ha risposto: NON LO SO nel calcio tutto può succedere. Che è vero per tutti i giocatori, pure per quelli a cui mettono una penna in mano in quel di Firenze. Punto.

In neretto quello che tu hai omesso e che Biglia ha detto. E fa la differenza.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.968
Citazione di: robylele il 11 Ago 2015, 19:20
Non proprio.
Il nostro Autumn ha scritto che ha sentito con le proprie orecchie la risposta di Biglia. Poi ha scritto PUNTO come se la risposta non lasciasse spazio a interpretazioni.
E' quello che ho fatto io. Ho sentito, per caso, le parole di Biglia e, come Autumn, ho espresso un'opinione però discordante.
E le parole del giocatore le ho sentite tramite radioradio, dove so che parla tutti i giorni Focolari, il quale c'ha messo il carico da 11 allertando sull'attuale inadeguatezza di Pioli che forse non ripeterà la buona stagione precedente.

Quindi 20 minuti in tutto, non tutto il giorno. E solo quando sono in bus.
Oggi, per esempio, ero in macchina e ho messo un vecchio cd dei Camel e già sto meglio dopo quei 20 minuti così brutti.   ;)
Il mio PUNTO invece lascia spazio a tutte le interpretazioni che vuoi. Serve solo a "puntualizzare" (gioco di parole del cazzo) che Biglia ha detto questo e lo possono risentire tutti.
OT
l'unica cosa con cui mi trovo spesso d'accordo con te, a parte che l'asroma è sempre merda, sono i gusti musicali. :beer:
EOT

Contenuto sponsorizzato

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: Bianchina il 11 Ago 2015, 13:38
si', ma se sei forte glielo complichi.

magari obbligandoli a sedersi a un tavolo e trattare a giugno.
Tu sei la Societa' che paga le loro laute prebende e l'agenda la stabilisci tu, non il procuratore o chi per lui.
Avesse in casa pure Maradona.

ineccepibile

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A questo punto del mercato Lucas non si muoverà, senza offerte assurde. Penso da 30 in su.

Discussione precedente - Discussione successiva