Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3320 il: 29 Ago 2015, 18:27 »
Biglia sono due anni che non si ferma. Non ha fatto preparazione, lo scorso anno ha cercato di giocare nel finale di campionato anche in condizioni pessime e forse ha compromesso anche parte del recupero. Inoltre è andato incontro spesso a infortuni traumatici, dovuti al suo modo di giocare dinamico.
Aspetterei a tirare conclusioni.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3321 il: 04 Set 2015, 10:17 »
Leggo stamane che ha chiesto un ingaggio di 3 milioni netti l'anno. Io fossi Lotito lo pagherei a gettone, un tot per ogni partita giocata. Inoltre avere in squadra uno scontento che sembra ti faccia un favore a indossare la maglia della Lazio non credo sia positivo per lo spogliatoio e per la squadra. Se effettivamente c'era una buona offerta da parte di qualche società ricca, lo avrei pacchettato e spedito. Non c'è solo Biglia nel suo ruolo nel calcio mondiale.

Offline pantarei

*
7310
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3322 il: 04 Set 2015, 10:36 »
a gennaio parte . al massimo arriva a  giugno.

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3323 il: 04 Set 2015, 10:46 »
Ma ho capito bene che rientrerà DOPO la pausa di ottobre???

Online FeverDog

*****
15588
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3324 il: 04 Set 2015, 10:55 »
Ma ho capito bene che rientrerà DOPO la pausa di ottobre???
Quello è Klose. Così scrivevano.
Per lui si parla del Genoa.  :elec:

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3325 il: 04 Set 2015, 11:01 »
Quello è Klose. Così scrivevano.
Per lui si parla del Genoa.  :elec:

Guarda, non vorrei fare confusione ma stamane Arrichiello parlando di Biglia ha detto che se ne parlava dopo la pausa di ottobre e dopo le sette partite in 20gg
Spero si sbagliasse, o che abbia inteso male io

Offline Magnopèl

*
50427
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3326 il: 04 Set 2015, 11:02 »
Guarda, non vorrei fare confusione ma stamane Arrichiello parlando di Biglia ha detto che se ne parlava dopo la pausa di ottobre e dopo le sette partite in 20gg
Spero si sbagliasse, o che abbia inteso male io
La pausa di settembre allora, facile che Arrichiello si sia confuso.

Online FeverDog

*****
15588
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3327 il: 04 Set 2015, 11:05 »
Guarda, non vorrei fare confusione ma stamane Arrichiello parlando di Biglia ha detto che se ne parlava dopo la pausa di ottobre e dopo le sette partite in 20gg
Spero si sbagliasse, o che abbia inteso male io
La fonte è quella che è (merdpubblica), però speriamo che ci azzeccano una volta:  :)

Senza Klose per un altro mese e mezzo. Non solo la prima sosta, insomma. Il tedesco salterà pure la seconda e tornerà in prossimità di Sassuolo-Lazio del 18 ottobre. Di secondo grado la lesione al bicipite femorale, che come suo solito Miro sta superando gestendosi da solo e con la consulenza del suo medico tedesco, il dottor Müller Wohlfahrt. Anche per questo negli ultimi giorni di mercato sono stati accelerati discorsi per portare Matri in biancoceleste: ieri l'ex Milan ha sostenuto il suo primo test, nell'amichevole in famiglia contro il Trastevere calcio. La partita è finita 6-0 e l'attaccante ha segnato un gol in mischia (poi doppietta Morrison, reti di Patric, Keita e Palombi), ma sono comunque arrivate informazioni importanti dal modulo utilizzato: 4-3-1-2, con Mauri in supporto delle uniche due punte a disposizione, cioè Keita e appunto Matri.
Una prova interessante per il futuro, ma comunque l'undici iniziale è stato condizionato pesantemente dalle assenze dei nazionali (12) e dai tanti infortuni. Tra cui, oltre a Klose, c'è pure Lucas Biglia. Per l'argentino la lesione muscolare è meno grave di Miro, ma comunque ci sarà bisogno di almeno altre due settimane: i medici della Lazio proveranno a metterlo di nuovo a disposizione per la partita all'Olimpico con il Genoa nel turno di mercoledì 23 settembre, oppure nella gara successiva a Verona con l'Hellas il 27. Di sicuro questa volta, da parte sia del giocatore che dello staff medico, c'è la volontà di rispettare i tempi senza rischiare di accelerare e poi ritrovarsi a fare i conti con pericolose ricadute. In questo periodo ci sarà modo di affrontare anche un altro tema spinoso, quello del rinnovo. In Argentina assicurano che sia fatta, ma la realtà è diversa: c'è ancora distanza tra l'offerta del club (circa 2,1 milioni stagionali) e la richiesta del regista di 3 milioni. Serviranno ulteriori incontri, ecco l'unica certezza.

Offline Charlot

*****
18544
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3328 il: 04 Set 2015, 11:06 »
Leggo stamane che ha chiesto un ingaggio di 3 milioni netti l'anno. Io fossi Lotito lo pagherei a gettone, un tot per ogni partita giocata. Inoltre avere in squadra uno scontento che sembra ti faccia un favore a indossare la maglia della Lazio non credo sia positivo per lo spogliatoio e per la squadra. Se effettivamente c'era una buona offerta da parte di qualche società ricca, lo avrei pacchettato e spedito. Non c'è solo Biglia nel suo ruolo nel calcio mondiale.

Sono d'accordo in linea generale, tutti sono utili ma nessuno è indispensabile.
Su Biglia però c'è da fare un discorso più articolato... Stimato e seguito dai compagni, l'allenatore e la società che puntano molto su di lui (vedi querelle fascia di capitano), tecnicamente e soprattutto tatticamente insostituibile, età ed esperienza, insomma un top player per La Lazio.
Gettoni presenza e bonus prima o poi saranno il 50% dell'ingaggio, ma oggi la vedo dura...

Offline warren

*****
3228
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3329 il: 04 Set 2015, 11:13 »
comunque nonostante sia un ottimo calciatore, top player nella Lazio, mi sembra che se la stia tirando un pò troppo e questo credo che la società lo stia valutando, anche secondo me non arriva al prossimo anno nella Lazio anche perchè se non lo vendi ora non lo vendi più e ti rimane un ingaggio top sul groppone, visto che dovrai prevederne il sostituto.

Offline edge24

*****
8868
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3330 il: 04 Set 2015, 11:23 »
si rinnoverà intorno ai 2,7. dopotutto abbamo tolto una 10ina di sacchi al monte ingaggi

Offline Daniela

*****
26052
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3331 il: 04 Set 2015, 11:25 »
questo Biglia fragilino mi preoccupa un po'....

Offline warren

*****
3228
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3332 il: 04 Set 2015, 11:29 »
questo Biglia fragilino mi preoccupa un po'....

Purtroppo sembra ci sia una certa recidività agli infortuni per questo si chiedeva un sostituto ovviamente non di pari livello.

Offline 26maggio

*
1269
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3333 il: 04 Set 2015, 12:18 »

Per l'argentino la lesione muscolare è meno grave di Miro, ma comunque ci sarà bisogno di almeno altre due settimane: i medici della Lazio proveranno a metterlo di nuovo a disposizione per la partita all'Olimpico con il Genoa nel turno di mercoledì 23 settembre, oppure nella gara successiva a Verona con l'Hellas il 27. Di sicuro questa volta, da parte sia del giocatore che dello staff medico, c'è la volontà di rispettare i tempi senza rischiare di accelerare e poi ritrovarsi a fare i conti con pericolose ricadute.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3334 il: 04 Set 2015, 12:29 »
Può un giocatore "fragilino" chiedere un congruo aumento dell'ingaggio? Ha già saltato una partita di CL, mezza partita col Bologna e ne salterà altre 4/5 di campionato. Conoscendo la sua fragilità non credo che ci sianoolte squadre a sborsare un ingaggio simile a quello che pretende ed acquistarlo a un prezzo ottimo per le casse della Lazio. Consideriamo anche l'età del giocatore che non è mica un pischello.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3335 il: 04 Set 2015, 12:30 »
Può un giocatore "fragilino" chiedere un congruo aumento dell'ingaggio? Ha già saltato una partita di CL, mezza partita col Bologna e ne salterà altre 4/5 di campionato. Conoscendo la sua fragilità non credo che ci sianoolte squadre a sborsare un ingaggio simile a quello che pretende ed acquistarlo a un prezzo ottimo per le casse della Lazio. Consideriamo anche l'età del giocatore che non è mica un pischello.

E che comunque il suo contratto scade nel 2018.
Ancora 3 anni.

cuchillo

cuchillo

Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3336 il: 04 Set 2015, 12:35 »
Bisognava venderlo in questa sessione di mercato.
La cosa più importante che rimprovero a Lotito è di avere poco coraggio nelle cessioni.

Non si può imperniare un gioco, un registro, una silhouette di squadra su un giocatore che tre ne gioca e una ne salta.
Non siamo il Manchester United.

Nella cessione ci speravo, anche perché Lotito sa vendere bene. Ma vende poco.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3337 il: 04 Set 2015, 12:35 »
Prima era un fenomeno, adesso che ha chiesto un ingaggio importante che facciamo, lo ridimensioniamo? Biglia è diventato un top player e se vuoi tenere i giocatori forti gli devi dare uno stipendio importante. 3 milioni viste le cifre che girano non sono neanche 'sta gran cifra, come sempre dipende tutto dalle nostre ambizioni.

Online FeverDog

*****
15588
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3338 il: 04 Set 2015, 12:37 »
2,2 di base, più parte variabile legata alle presenze...
Se le fai tutte o quasi arrivi a 3.

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3339 il: 04 Set 2015, 12:42 »
Bisognava venderlo in questa sessione di mercato.
La cosa più importante che rimprovero a Lotito è di avere poco coraggio nelle cessioni.

Non si può imperniare un gioco, un registro, una silhouette di squadra su un giocatore che tre ne gioca e una ne salta.
Non siamo il Manchester United.

Nella cessione ci speravo, anche perché Lotito sa vendere bene. Ma vende poco.

se non lo sostituisci con un top player, la sua cessione è sanguinosa

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod