Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3740 il: 11 Ott 2015, 13:15 »
pioli se solo biglia gli garantisce un tempo lo mette un campo perche' sa benissimo che la palla senza biglia resta ferma e la squadra pure.
il mister avrebbe il dovere di mettere in piedi un modulo alternativo e la societa' di cercare di riparare l'errore a gennaio prendendo il sostituto.
sempre che ci sia un minimo di ambizione per grandi traguardi , ma leverkusen racconta il contrario.

:clap:
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3741 il: 11 Ott 2015, 13:20 »
Il 4-2-3-1 è il modulo principale, non c'entra niente Biglia, visto che giocavamo con il 4-2-3-1 pure a Verona e pure contro il Saint-Etienne, prima di passare subito al 4-3-3 perché stavamo soffrendo. Che poi dici senza Biglia... ma io le partite dell'anno scorso contro Sassuolo, Atalanta all'andata, Inter, Parma, Napoli, e la finale di Coppa Italia giocate senza Biglia, a livello di prestazione (perché ce ne stanno pure altre tipo Palermo 0-4 Lazio dove però non abbiamo giocato benissimo) non è che andammo così male...

Offline bizio67

*
17278
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3742 il: 11 Ott 2015, 13:39 »
Lesione di primo grado al muscolo pettineo, porca vacca!

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3743 il: 11 Ott 2015, 13:41 »
Vabbè se li lascia ricci, che sarà?

Offline Alexxio

*****
11485
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3744 il: 11 Ott 2015, 13:41 »
mortacci vostra

Offline Lativm88

*
6541
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3745 il: 11 Ott 2015, 13:42 »
Un infortunato della Lazio quando la Lazio nemmeno gioca.

Strano, solitamente siamo fortunati.

Offline ES

*****
20560
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3746 il: 11 Ott 2015, 13:45 »
Ringraziamo quel coxxione del loro allenatore, che oltre a toglierlo a noi lo perde anche per la prossima loro. Una centrifuga di neuroni sarebbe necessaria. E anche al giocatore, che avrebbe dovuto imporre la presenza per massimo un tempo. La società ha fatto il massimo, strilli e urla fino in Argentina prima e dopo il match, dovrebbe uscire dalla legalità per trovare metodi border line e evitare queste sciagure sin troppo pronosticabili.
Non so che altro dire , potessi userei un bazooka,è un bene io non abbia il porto d'armi.

Offline Splash

*****
38108
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3747 il: 11 Ott 2015, 13:53 »
Lesione di primo grado al muscolo pettineo, porca vacca!
Tradotto in giorni?

Offline Indaco

*
3528
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3748 il: 11 Ott 2015, 14:05 »
Tradotto in giorni?

due settimane. dicono.

Eagle_70

Eagle_70

Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3749 il: 11 Ott 2015, 14:05 »
Tradotto in giorni?
si vocifera 15 -20 gg
io cmq finchè non lo dice la Lazio non ci credo.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3750 il: 11 Ott 2015, 14:08 »

si vocifera 15 -20 gg
io cmq finchè non lo dice la Lazio non ci credo.
Non è che loro siano stati attendibilissimi di recente, eh.

Offline rimmar

*
669
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3751 il: 11 Ott 2015, 14:15 »
Ringraziamo quel coxxione del loro allenatore, che oltre a toglierlo a noi lo perde anche per la prossima loro. Una centrifuga di neuroni sarebbe necessaria. E anche al giocatore, che avrebbe dovuto imporre la presenza per massimo un tempo. La società ha fatto il massimo, strilli e urla fino in Argentina prima e dopo il match, dovrebbe uscire dalla legalità per trovare metodi border line e evitare queste sciagure sin troppo pronosticabili.
Non so che altro dire , potessi userei un bazooka,è un bene io non abbia il porto d'armi.

Piu semplice comprare un sostituto...quando si sapeva che biglia e' piuttosto fracico ed indispensable per Pioli, a detta sua!
Ma che ce frega...tanto...

Offline Franzoni

*
1480
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3752 il: 11 Ott 2015, 14:16 »
Io direi di aspettare che torni e venga visitato,anche se i recuperi da noi sono sempre molto problematici,purtroppo....cerchiamo di essere positivi....accidenti a loro.... :x :x

 :since :since :asrm :asrm
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3753 il: 11 Ott 2015, 14:20 »
Ora ve lo dico. Con la squadra al completo...biglia, devrij, mlose, djordjevic e candreva compresi. Pensavo la Lazio potesse dire la sua per i primi tre posti. Ne ero sicuro. Cosi, con biglia che entrera e riuscira' fino alla fine della stagione, è come non averlo. Ergo il titolare è Cataldi, per me biglia manco esiste più. Quuindi credo che rispetto all'anno scorso siamo molto più deboli. Quest'anno tocca solo gufare. Merda

zorba

zorba

Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3754 il: 11 Ott 2015, 14:20 »
Vabbè che come tifosi guardiamo sempre e soltanto in casa nostra, ma davvero le stesse problematiche in materia di infortuni dei giocatori si riscontrano anche in altri cub di serie A? Sono convinto che se potessimo contare su un'equipe medica degna di questo nome, avremmo vinto qualche partita decisiva in più...
Sent from Sardinia using my launeddasphone

Offline ES

*****
20560
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3755 il: 11 Ott 2015, 14:25 »
Piu semplice comprare un sostituto...quando si sapeva che biglia e' piuttosto fracico ed indispensable per Pioli, a detta sua!
Ma che ce frega...tanto...
Sempre problema di soldi, è troppo facile dire :ci manca questo, compriamolo, quando poi i soldi necessari ce li mettiamo noi, e sono insufficienti.
Siamo troppo pochi per poterci permettere un altro biglia, e nel suo ruolo c'è cataldi, basta giocare a due invece che a tre. Se alla juve manca Marchisio o pobga gioca Padoin. Se al roma manca manolas gioco io.  I soldi sono un parametro che va considerato, purtroppo  :s
Ps biglia è fracico non si può leggere, biglia ha giocato 5partite di seguito in due settimane, era abbastanza scontato si rompesse di nuovo, dopo essere già stato fermo.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3756 il: 11 Ott 2015, 14:29 »
Quoto Es e Mitico.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3757 il: 11 Ott 2015, 14:32 »
La sapete la cosa che più mi fa incazzare?
Noi siamo semplici tifosi, di prestazione atletiche , preparazione fisica etc non ne dovremmo sapere nulla e sicuramente meno degli addetti ai lavori.
Eppure TUTTI su questo forum erano preoccupati sul numero di partite che Biglia stava giocando dopo l'infortunio.
Tutti pregavano per farlo riposare un pochino vista la fragilità recente dell'atleta.
Si aspettavano tutti l'infortunio tranne l'allenatore della Lazio e quello della nazionale argentina.
Annatevene affanculo va . :x

Online vaz

*****
54804
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3758 il: 11 Ott 2015, 14:35 »
mazzata.
senza biglia facciamo ridere a ccampo, speriamo che Cataldi torni ad essere un giocatore.

resta il fatto che siamo riusciti a non mettere una pezza in nessuno dei ruoli scoperti in sede di calciomercato.

Offline rimmar

*
669
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3759 il: 11 Ott 2015, 14:37 »
Sempre problema di soldi, è troppo facile dire :ci manca questo, compriamolo, quando poi i soldi necessari ce li mettiamo noi, e sono insufficienti.
Siamo troppo pochi per poterci permettere un altro biglia, e nel suo ruolo c'è cataldi, basta giocare a due invece che a tre. Se alla juve manca Marchisio o pobga gioca Padoin. Se al roma manca manolas gioco io.  I soldi sono un parametro che va considerato, purtroppo  :s
Ps biglia è fracico non si può leggere, biglia ha giocato 5partite di seguito in due settimane, era abbastanza scontato si rompesse di nuovo, dopo essere già stato fermo.

ma tu hai ragione, però visto che Biglia è "i n d i s p e n s a b i l e" per Pioli, mi sarei aspettato un suo vice piuttosto che MSavic a 9 mlm per esempio! vabbè tanto se ne parla continuamente...
il "fracico" è per sottolineare che ogni 2x3 sta fuori...e se un giocatore ad ottobre, e non a maggio, non può fare 5 partite di fila senza avere uno stiramento una riflessione sulle sue condizioni fisiche me la farei!
il suo infortunio era dato a 1.05!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod