Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: pantarei il 11 Ott 2015, 11:13
pioli se solo biglia gli garantisce un tempo lo mette un campo perche' sa benissimo che la palla senza biglia resta ferma e la squadra pure.
il mister avrebbe il dovere di mettere in piedi un modulo alternativo e la societa' di cercare di riparare l'errore a gennaio prendendo il sostituto.
sempre che ci sia un minimo di ambizione per grandi traguardi , ma leverkusen racconta il contrario.

:clap:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il 4-2-3-1 è il modulo principale, non c'entra niente Biglia, visto che giocavamo con il 4-2-3-1 pure a Verona e pure contro il Saint-Etienne, prima di passare subito al 4-3-3 perché stavamo soffrendo. Che poi dici senza Biglia... ma io le partite dell'anno scorso contro Sassuolo, Atalanta all'andata, Inter, Parma, Napoli, e la finale di Coppa Italia giocate senza Biglia, a livello di prestazione (perché ce ne stanno pure altre tipo Palermo 0-4 Lazio dove però non abbiamo giocato benissimo) non è che andammo così male...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Lesione di primo grado al muscolo pettineo, porca vacca!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Un infortunato della Lazio quando la Lazio nemmeno gioca.

Strano, solitamente siamo fortunati.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ringraziamo quel coxxione del loro allenatore, che oltre a toglierlo a noi lo perde anche per la prossima loro. Una centrifuga di neuroni sarebbe necessaria. E anche al giocatore, che avrebbe dovuto imporre la presenza per massimo un tempo. La società ha fatto il massimo, strilli e urla fino in Argentina prima e dopo il match, dovrebbe uscire dalla legalità per trovare metodi border line e evitare queste sciagure sin troppo pronosticabili.
Non so che altro dire , potessi userei un bazooka,è un bene io non abbia il porto d'armi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.715
Citazione di: bizio67 il 11 Ott 2015, 13:39
Lesione di primo grado al muscolo pettineo, porca vacca!
Tradotto in giorni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 11 Ott 2015, 13:53
Tradotto in giorni?
si vocifera 15 -20 gg
io cmq finchè non lo dice la Lazio non ci credo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Eagle_70 il 11 Ott 2015, 14:05
si vocifera 15 -20 gg
io cmq finchè non lo dice la Lazio non ci credo.
Non è che loro siano stati attendibilissimi di recente, eh.

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Ringraziamo quel coxxione del loro allenatore, che oltre a toglierlo a noi lo perde anche per la prossima loro. Una centrifuga di neuroni sarebbe necessaria. E anche al giocatore, che avrebbe dovuto imporre la presenza per massimo un tempo. La società ha fatto il massimo, strilli e urla fino in Argentina prima e dopo il match, dovrebbe uscire dalla legalità per trovare metodi border line e evitare queste sciagure sin troppo pronosticabili.
Non so che altro dire , potessi userei un bazooka,è un bene io non abbia il porto d'armi.

Piu semplice comprare un sostituto...quando si sapeva che biglia e' piuttosto fracico ed indispensable per Pioli, a detta sua!
Ma che ce frega...tanto...

Contenuto sponsorizzato

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Io direi di aspettare che torni e venga visitato,anche se i recuperi da noi sono sempre molto problematici,purtroppo....cerchiamo di essere positivi....accidenti a loro.... :x :x

:since :since :asrm :asrm

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Ora ve lo dico. Con la squadra al completo...biglia, devrij, mlose, djordjevic e candreva compresi. Pensavo la Lazio potesse dire la sua per i primi tre posti. Ne ero sicuro. Cosi, con biglia che entrera e riuscira' fino alla fine della stagione, è come non averlo. Ergo il titolare è Cataldi, per me biglia manco esiste più. Quuindi credo che rispetto all'anno scorso siamo molto più deboli. Quest'anno tocca solo gufare. Merda

zorba

Visitatore
Vabbè che come tifosi guardiamo sempre e soltanto in casa nostra, ma davvero le stesse problematiche in materia di infortuni dei giocatori si riscontrano anche in altri cub di serie A? Sono convinto che se potessimo contare su un'equipe medica degna di questo nome, avremmo vinto qualche partita decisiva in più...
Sent from Sardinia using my launeddasphone

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: rimmar il 11 Ott 2015, 14:15
Piu semplice comprare un sostituto...quando si sapeva che biglia e' piuttosto fracico ed indispensable per Pioli, a detta sua!
Ma che ce frega...tanto...
Sempre problema di soldi, è troppo facile dire :ci manca questo, compriamolo, quando poi i soldi necessari ce li mettiamo noi, e sono insufficienti.
Siamo troppo pochi per poterci permettere un altro biglia, e nel suo ruolo c'è cataldi, basta giocare a due invece che a tre. Se alla juve manca Marchisio o pobga gioca Padoin. Se al roma manca manolas gioco io.  I soldi sono un parametro che va considerato, purtroppo  :s
Ps biglia è fracico non si può leggere, biglia ha giocato 5partite di seguito in due settimane, era abbastanza scontato si rompesse di nuovo, dopo essere già stato fermo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
La sapete la cosa che più mi fa incazzare?
Noi siamo semplici tifosi, di prestazione atletiche , preparazione fisica etc non ne dovremmo sapere nulla e sicuramente meno degli addetti ai lavori.
Eppure TUTTI su questo forum erano preoccupati sul numero di partite che Biglia stava giocando dopo l'infortunio.
Tutti pregavano per farlo riposare un pochino vista la fragilità recente dell'atleta.
Si aspettavano tutti l'infortunio tranne l'allenatore della Lazio e quello della nazionale argentina.
Annatevene affanculo va . :x

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
senza biglia facciamo ridere a ccampo, speriamo che Cataldi torni ad essere un giocatore.

resta il fatto che siamo riusciti a non mettere una pezza in nessuno dei ruoli scoperti in sede di calciomercato.

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Sempre problema di soldi, è troppo facile dire :ci manca questo, compriamolo, quando poi i soldi necessari ce li mettiamo noi, e sono insufficienti.
Siamo troppo pochi per poterci permettere un altro biglia, e nel suo ruolo c'è cataldi, basta giocare a due invece che a tre. Se alla juve manca Marchisio o pobga gioca Padoin. Se al roma manca manolas gioco io.  I soldi sono un parametro che va considerato, purtroppo  :s
Ps biglia è fracico non si può leggere, biglia ha giocato 5partite di seguito in due settimane, era abbastanza scontato si rompesse di nuovo, dopo essere già stato fermo.

ma tu hai ragione, però visto che Biglia è "i n d i s p e n s a b i l e" per Pioli, mi sarei aspettato un suo vice piuttosto che MSavic a 9 mlm per esempio! vabbè tanto se ne parla continuamente...
il "fracico" è per sottolineare che ogni 2x3 sta fuori...e se un giocatore ad ottobre, e non a maggio, non può fare 5 partite di fila senza avere uno stiramento una riflessione sulle sue condizioni fisiche me la farei!
il suo infortunio era dato a 1.05!

Discussione precedente - Discussione successiva