Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vaz

*****
54703
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3780 il: 11 Ott 2015, 15:08 »
io mi ricordo che a crotone era mezzala con crisetig regista e dezi
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3781 il: 11 Ott 2015, 15:09 »
Rileggi meglio e stai calmo. Stavo parlando di Ledesma e Mauri, non dell'eventuale vice-Biglia.
_____________

Sto molto calmo, sei te che vuoi per forza avere ragione,  neghi anche l'evidenza pur di  nascondere le mancanze della società in sede di calciomercato questa estate, credo che sia palese che se manca Biglia la Lazio fatica e non poco in campo,  nonché non abbiamo ancora un ADEGUATO vice e, in attesa che Cataldi acquisisca confidenza con il ruolo, senza Biglia stiamo messi proprio male!!!

Offline Splash

*****
38069
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3782 il: 11 Ott 2015, 15:10 »
esatto.
per me è ancora un po' acerbo ma io lo vedo regista. se il gruppo è unito potrà bastare in attesa di Lucas.
Il problema è che non manca solo Lucas, ma pure Stefan, Dusan, Filip e magari qualche altro che mi scordo. (Federico come sta?) Ma si puo' giocare in queste condizioni, porcoqfdjf?

Attualmente in campo pure Hoedt e Kishna con l'Under 21, speriamo di non ricevere brutte notizie pure da li', che vi devo dire.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3783 il: 11 Ott 2015, 15:10 »
secondo me la società si è fatta condizionare, il refrain dell'estate è stato ''perdendo Mauri perdi 10 gol''.

p.s.: Ledesma voleva giocare sempre quindi è lui che ha deciso di andare via. In questo caso, quindi, l'intelligenza non c'entra nulla.
A Lazio udinese la curva ha fatto un sacco di cori per mauri e la società per una volta ha deciso di accontentare la piazza.
Il giorno dopo mauri era diventato un giocatore inutile e quello necessario era Ledesma
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3784 il: 11 Ott 2015, 15:11 »
io mi ricordo che a crotone era mezzala con crisetig regista e dezi

http://www.transfermarkt.it/danilo-cataldi/leistungsdaten/spieler/199733/plus/?saison=2013

38 presenze, 32 da mediano e 6 da mezzala.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3785 il: 11 Ott 2015, 15:11 »
l'anno scorso dicevamo che non potevamo giocare senza DV e Biglia.
quest'anno i punti li hai fatti quando Biglia era in campo.

Contro Genoa e Udinese Biglia non c'era. E neanche a Dnipro, dove abbiamo pareggiato per una sciocchezza ed un mezzo furto.
E' una perdita pesante, ma possiamo vincere anche senza di lui.

Dobbiamo responsabilizzare Cataldi: deve imparare a giocare nei 2 davanti alla difesa, se non ci si crede è meglio cederlo (eventualmente in prestito)
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3786 il: 11 Ott 2015, 15:33 »
toglierei solo il passaggio secondo il quale non abbiamo ambizioni per grandi traguardi e che questo è certificato dal Bayer.
magari l'errore è di valutazione o proprio per carenza nelle competenze, ma tirare fuori ancora la storia che ''non si voglia'' non si può leggere...   ;)

Sai roby, non so cosa sia più grave tra "non si voglia" o "non si hanno le necessarie competenze"

La discriminante sarebbe poter conoscere le richieste di mister Pioli formulate a fine stagione scorsa alla società, ma questo non sarà mai possibile.

Noi nel frattempo non possiamo far altro che continuare a parlarne come stessimo al bar

 :beer:
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3787 il: 11 Ott 2015, 16:05 »
io questa estate ricordo tanti che criticavano la societa' perche' biglia non era stato venduto ... vorrei avere il tempo di andarmi a rivedere se sono gli stessi che dicono che senza biglia non si puo' giocare.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3788 il: 11 Ott 2015, 16:21 »

io questa estate ricordo tanti che criticavano la societa' perche' biglia non era stato venduto ... vorrei avere il tempo di andarmi a rivedere se sono gli stessi che dicono che senza biglia non si puo' giocare.

Non vedo dove sarebbe l'eventuale contraddizione.

La prima era un'eventualità, che avrebbe garantito un bel tesoretto per il mercato.

La seconda, ad oggi, quasi un dato di fatto visti i risultati in questo inizio stagione senza Lucas.

In entrambi i casi credo sia pacifico dire che sia una scelta consapevole di Pioli, che ha messo Biglia al centro del suo progetto tattico e fino ad oggi, in questa rosa, non ha ancora trovato la migliore soluzione per supplire alla sua assenza.


Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3789 il: 11 Ott 2015, 16:39 »
Vabbè ma che s'è fatto de preciso?
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3790 il: 11 Ott 2015, 16:39 »
io questa estate ricordo tanti che criticavano la societa' perche' biglia non era stato venduto ... vorrei avere il tempo di andarmi a rivedere se sono gli stessi che dicono che senza biglia non si puo' giocare.
perchè le due cose sono per forza in contrasto? io non sono una di quelli che citi ma non vedo nulla di male nel criticare la società per non aver ceduto un giocatore con il quale potevi fare dei soldi e constatare che non abbiamo il sostituto in rosa.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3791 il: 11 Ott 2015, 17:16 »
perchè le due cose sono per forza in contrasto? io non sono una di quelli che citi ma non vedo nulla di male nel criticare la società per non aver ceduto un giocatore con il quale potevi fare dei soldi e constatare che non abbiamo il sostituto in rosa.
Beh, se dicevano che si poteva cedere Biglia e prendere in quel ruolo un Clasie, avresti avuto Clasie-Cataldi al posto di Biglia-Cataldi in quel ruolo, poi avresti chiaramente investito in altri ruoli (si diceva la punta, il terzino, etc), ma sempre il vice Biglia ti sarebbe mancato (ammesso che manchi) e avresti avuto un titolare meno forte (visto che senza Biglia non si può giocare a quanto pare). Poi se si doveva cedere Biglia per prendere un titolare forte uguale, il vice più forte di Cataldi, una punta più forte di Djo, un terzino più forte di Lulic, un altro De Vrij, allora sì sono d'accordo.
Detto questo SE non riusciamo a sopperire, a gennaio va preso.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3792 il: 11 Ott 2015, 17:23 »
In estate penso che NESSUNO parlava di vice Biglia, è una storia uscita fuori dopo l'inizio sottotono di Cataldi.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3793 il: 11 Ott 2015, 17:26 »

In estate penso che NESSUNO parlava di vice Biglia, è una storia uscita fuori dopo l'inizio sottotono di Cataldi.
Io ho la memoria fracica ma credo che tu stia commettendo un grosso errore.

Offline paolo71

*****
19383
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3794 il: 11 Ott 2015, 17:28 »
In estate penso che NESSUNO parlava di vice Biglia, è una storia uscita fuori dopo l'inizio sottotono di Cataldi.

Ricordi male, ma non serve a nulla dare la medaglia adesso.
Ma questo non vuol dire che senza Biglia non si vince o non si possa giocare a pallone.
NON si deve fare il 4 3 3, ma a 2 davanti alla difesa le alternative ci sono.

Offline olympia

*
9892
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3795 il: 11 Ott 2015, 17:59 »
regà Cataldi deve essere pronto ora, no tra 3 o 6 mesi.
se Cataldi sarà pronto tra 6 mesi sarò contentissimo ma i punti servono ora.


ps Ledesma era finito
Che Ledesma fosse finito lo dici tu. La partita di Napoli l 'abbiamo vinta per merito suo, ma la riconoscenza non esiste in certi tifosi, capaci solo a sentenziare. Io dico solo che la questione Ledesma è stata gestita malissimo da Pioli. Non ha mai voluto dargli qualche chance,  neanche come prima riserva. Sarebbe bastato farlo sentire importante per la squadra, facendolo entrare in campo per sostituire Biglia o altri centrocampisti. Ma a lui si preferiva Onazi o addirittura Cana. Per questo non ha rinnovato, ma, a mio parere sarebbe servito moltissimo, anche quest 'anno.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3796 il: 11 Ott 2015, 18:07 »
Lesione di primo grado del muscolo pettineo.
Minimo 15 giorni, minimo.

Evidentemente non ce lo meritiamo.
Sempre rotto.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3797 il: 11 Ott 2015, 18:22 »
Lesione di primo grado del muscolo pettineo.
Minimo 15 giorni, minimo.

Evidentemente non ce lo meritiamo.
Sempre rotto.

Non siamo noi che non ce lo meritiamo, sono irresponsabili lui che non s'è tirato indietro e quelli che l'hanno messo in campo.Sono avvelenato  :x

Offline Egobrain

*
3075
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3798 il: 11 Ott 2015, 18:23 »
Che Ledesma fosse finito lo dici tu. La partita di Napoli l 'abbiamo vinta per merito suo, ma la riconoscenza non esiste in certi tifosi, capaci solo a sentenziare. Io dico solo che la questione Ledesma è stata gestita malissimo da Pioli. Non ha mai voluto dargli qualche chance,  neanche come prima riserva. Sarebbe bastato farlo sentire importante per la squadra, facendolo entrare in campo per sostituire Biglia o altri centrocampisti. Ma a lui si preferiva Onazi o addirittura Cana. Per questo non ha rinnovato, ma, a mio parere sarebbe servito moltissimo, anche quest 'anno.
Bravo ragazzo Cristian, per carità, sempre presente agli eventi laziali e chi più ne ha più ne metta, ma il tuo giudizio è opinabile: Ledesma non era finito, era cotto. Era una lavatrice a 25 anni, come poteva far girare gli altri 9 uomini con la sua lentezza a 32? A Napoli l'abbiamo vinta per merito suo? Ma dai! Per merito di Maggio al massimo...
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3799 il: 11 Ott 2015, 18:30 »
Che Ledesma fosse finito lo dici tu. La partita di Napoli l 'abbiamo vinta per merito suo, ma la riconoscenza non esiste in certi tifosi, capaci solo a sentenziare. Io dico solo che la questione Ledesma è stata gestita malissimo da Pioli. Non ha mai voluto dargli qualche chance,  neanche come prima riserva. Sarebbe bastato farlo sentire importante per la squadra, facendolo entrare in campo per sostituire Biglia o altri centrocampisti. Ma a lui si preferiva Onazi o addirittura Cana. Per questo non ha rinnovato, ma, a mio parere sarebbe servito moltissimo, anche quest 'anno.
Sicuramente non ti interessa, ma che era strafinito lo dico anch'io.
E che a Napoli ha vinto lui è una barzelletta, l'unica cosa che si può concedere è che a Napoli nella mezzora in cui è stato impiegato ha giocato bene e che, alla pari degli altri, ha contribuito alla vittoria. Per il resto della stagione, in cui Pioli gli ha concesso purtroppo fin troppe chances, meglio stendere un velo pietoso.
Come vice-Biglia vanno bene sia Cataldi che Onazi, ovvio che non è la stessa cosa ma abbiamo vinto ugualmente perciò avanti così.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod