Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline paolo71

*****
19477
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3980 il: 13 Nov 2015, 13:56 »
13/11/2015 12:12

CALCIOMERCATO LAZIO BIGLIA REAL MADRID ESCLUSIVO / ROMA -

 Il Real Madrid vuole Lucas Biglia: il tecnico Rafa Benitez ha chiesto un vertice basso d'esperienza, così d'avere una valida alternativa a Modric. Secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.it, gli spagnoli hanno pronta un'offerta di 30 milioni di euro per convincere la Lazio a lasciare partire l'argentino il prossimo giugno. Il centrocampista a gennaio compirà 30 anni e ha un contratto per altre due stagioni e mezzo con la Lazio a 1.4 milioni l'anno: col Real Madrid ha già trovato un accordo per un ingaggio pari al doppio di quanto percepisce attualmente (3 milioni di euro) e non è escluso (ma molto improbabile) che l'operazione possa essere anticipata a gennaio. In tal senso, al Direttore sportivo Tare è già stato dato mandato di mettersi immediatamente alla ricerca di un vertice basso di centrocampo, proprio per cautelarsi in vista dell'eventuale addio di Biglia.

beh se Cristiano Ronaldo gli ultimi 4/5 anni li vuole giocare qua, famo sto scambio... :D

certo se è vera, 30 milioni...glielo porto, pure se io l' adoro....
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3981 il: 13 Nov 2015, 13:57 »
Ma non vendi nessuno, via... è sempre la solita storia: la Lazio va male? Vogliono andar via tutti. La Lazio va bene? Bravi tutti, ma tanto adesso arrivano le offerte e quindi se li vendono tutti.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3982 il: 13 Nov 2015, 14:03 »
Al momento Marchetti, Candreva e Klose aggiungono poco alla qualità della rosa, e Lulic è valido da terzino sinistro (ruolo non fondamentale, diciamo)e Biglia è il vero insostituibile.

Berisha
Basta Mauricio Gentiletti Radu
Parolo Onazi SMS
Keita Djordjevic FA

Sostituti; Guerrieri, Hoedt, Konko, Patric, Cataldi, Mauri, Kishna, Matri.

Sarebbero troppi i ruoli da coprire in poco tempo, servirebbero 2 centrali, un terzino sinistro, un centrocampista centrale e un'ala. Troppo per Gennaio.

Quindi:
- vendiamo Candreva e Marchetti
- vendiamo Biglia e Lulic per Giugno
- salutiamo Klose

Compriamo un'ala (sarebbe la quarta scelta), un centrocampista difensivo e un difensore centrale (forte).

Non sono d'accordo...
Marchetti è a scadenza, o rinnova (spero di sì) o saluta a fine stagione.
Biglia deve rimanere, ma scherziamo?
Lulic, mille difetti e mille pregi, un simbolo, per me non si tocca.
Su Candreva rimando all'opinione di JSV...
Questa squadra, per me, ha solo il problema di mettere una pezza all'assenza di DeVrij (lo so... è un bel problema).
E di fare chiarezza nello spogliatoio, SE DAVVERO, come sembra, qualcuno non ne ha più voglia.

Offline aleArt

*****
1371
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3983 il: 13 Nov 2015, 14:23 »
sentita stamattina x caso a raglio raglio, dove il leccaculo ilario ilario dava questa esclusiva rilanciata da xavier iacobelli, facendola passare x cosa certa e fatta, dicendo tanto oramai ha 30 anni e ridendoci su, tanto da far incazzare focolari e melli (ogni tanto un briciolo di lazialità gli esce fuori)...
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3984 il: 13 Nov 2015, 14:28 »
sentita stamattina x caso a raglio raglio, dove il leccaculo ilario ilario dava questa esclusiva rilanciata da xavier iacobelli, facendola passare x cosa certa e fatta, dicendo tanto oramai ha 30 anni e ridendoci su, tanto da far incazzare focolari e melli (ogni tanto un briciolo di lazialità gli esce fuori)...

Quanto la odio quella radio... sembra di star a sentire i signori che la mattina si siedono al bar a fare colazione, e mio padre mi ci sveglia con quella merda.

Offline alex73

*****
12299
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3985 il: 13 Nov 2015, 14:34 »
Spegnete le radio! Biglia non si tocca!
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3986 il: 13 Nov 2015, 14:35 »
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3987 il: 13 Nov 2015, 14:40 »
Spegnete le radio! Biglia non si tocca!

Io la sfascerei la radio de mi padre, altro che spegnerla... :=))
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3988 il: 13 Nov 2015, 14:41 »
Dopo aver puntato tutto su Biglia, con un allenatore che ci si è giocato anche l'equilibrio dello spogliatoio per farlo capitano ed una squadra costruita solo ed esclusivamente sulla sua presenza, lo vendiamo?

Questa notizia IMHO non ha alcuna credibilità, a meno che la Lazio non valuti strategicamente opportuno  ;) rinforzare l'Inter con un TOP PLAYER(cit.)
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3989 il: 13 Nov 2015, 14:57 »
Quindi, a sentire le voci che girano noi:

VENDIAMO
Biglia  (Inter - 20+Ranocchia , Real- 30, Juve - ?)
Candreva (M.Utd. 20 - Barcellona 20+ ?)
Marchetti (Juve ?)
Lulic (Juve ?)
Klose (U.S.A. ?)

COMPRIAMO
?

 :s

Offline gianluca72

*
3953
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3990 il: 13 Nov 2015, 15:53 »
Focolari ha dato al 99,9% Biglia all'Inter per 20Mln + Ranocchia...

Se fosse così ... pernacchie per Lotito..! Ad oggi Biglia è il giocatore più forte che abbiamo.!

Offline aleArt

*****
1371
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3991 il: 13 Nov 2015, 16:02 »
stiamo parlando di focolari, ha più credibilità totò riina
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3992 il: 13 Nov 2015, 16:03 »
Focolari ha dato al 99,9% Biglia all'Inter per 20Mln + Ranocchia...

Se fosse così ... pernacchie per Lotito..! Ad oggi Biglia è il giocatore più forte che abbiamo.!

Ribadisco, non credo possibile che la Società si privi di quel giocatore che, in accordo con l'allenatore, è stato considerato il perno della stagione sia in campo che nello spogliatoio e che di fatto non ha sostituti in questa rosa.

MA:

I risultati sportivi deficitari realizzati dopo la scelta di metterlo al centro del progetto, anche in virtù delle sue continue assenze, della sua inaffidabilità fisica e della presenza ingombrante della nazionale argentina;
Il fatto che lui è all'ultimo contratto importante e allo stesso modo è l'ultima occasione per la Lazio di realizzare una plusvalenza notevole;
La necessità di fare cassa per coprire altri buchi di rosa;
La certezza che con un giocatore del calibro di Biglia, lo scudetto sia praticamente già alla Pinetina.

Potrebbero indurre a farci un pensierino.

In ogni caso questo certificherebbe il fallimento della nostra stagione, anche per questo non ci credo.

Offline STARBLUE

*****
3826
Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3993 il: 13 Nov 2015, 16:12 »
Si come no


Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Offline Magnopèl

*
50427
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3994 il: 13 Nov 2015, 16:16 »
Non credo che cederanno Biglia all'inter, ma non emetterei giudizi tranchant dopo il caso Hernanes.

Offline trax_2400

*****
17922
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3995 il: 13 Nov 2015, 16:20 »
ce stanno le nazionali, non sanno de che parlà, ed ecco che vendiamo Candreva, Biglia e chissà chi altro domani stesso.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3996 il: 13 Nov 2015, 16:20 »
Il noto esperto di mercato Focolari  :sisisi:

A Biglia che va al Real a giugno ci credo e pure parecchio, a Biglia che va all'Inter a gennaio manco se lo vedo

Offline Bianchina

*
15810
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3997 il: 13 Nov 2015, 16:21 »
non a gennaio, comunque.
(almeno spero, per i buchi di rosa e di bilancio potrebbe bastare Lulic, anche se la partenza di Lulic creerebbe anch'essa voragini niente male)

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3998 il: 13 Nov 2015, 16:23 »
Finché ti lasci lo 0.1% per dire "beh, è saltata ma era molto avviata" tutti possono dire tutto.
Per me al 99,9% prendiamo Hummels.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #3999 il: 13 Nov 2015, 16:26 »
Non credo che cederanno Biglia all'inter, ma non emetterei giudizi tranchant dopo il caso Hernanes.

Sono sulla stessa lunghezza d'onda, però va ricordato che Hernanes sarebbe andato a scadenza la stagione successiva, mentre il contratto di Biglia scade nel 2018.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod