Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline charlie

*
9671
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4100 il: 20 Nov 2015, 20:55 »
Pare che il procuratore abbia detto che il rinnovo non è per nulla certo.
Su Biglia ci sono molte big, compresa l'Inter. Il calciatore è da considerarsi un top player e come tale va considerato in ambito contrattuale.

Sentito pochi minuti fa alla radio.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4101 il: 20 Nov 2015, 20:55 »
Biglia in questo momento è insostituibile e si è visto abbondantemente quando è mancato.Pioli ha dovuto cambiare modulo perché non aveva il sostituto. A giugno, con almeno 30 cocuzze e due mesi per prendere un sostituto adeguato, pure pure...
A gennaio se proprio devi fare un sacrificio vendi Candreva (già sosttituibile con Kishna e Keita) ad un bel po' di mln (non meno di 25) ma soprattutto all'apertura del mercato per prendere un difensore forte forte.
Non voglio vedere che il 30 gennaio lo vendi senza il tempo per correre ad acquistare un centrale.

Offline JSV23

*
18808
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4102 il: 20 Nov 2015, 21:55 »
Se la società non alza il livello degli obiettivi, non dimostra di voler crescere seriamente e con continuità, giocatori come Biglia saranno sempre di passaggio qui da noi.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4103 il: 20 Nov 2015, 22:02 »
Fino a quando non verrà elevato il tetto per gli ingaggi (individuale e collettivo) sarà normale che non potremo permetterci di tenere certi giocatori.

Biglia, come Hernanes, vuole un contratto dai 3M in su. Montepaone, proprio come Lee, farà di tutto per portarlo al più presto in una squadra in grado di dargli i soldi che desidera.

Scordiamoci proprio il suo rinnovo, avremmo anzi dovuto cederlo già la scorsa estate.

Online Splash

*****
38108
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4104 il: 20 Nov 2015, 22:08 »
Il problema del rinnovo di Biglia non esiste, lui il suo contratto più importante l'ha firmato qualche anno fa.

Offline dal1900

*
204
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4105 il: 20 Nov 2015, 22:17 »
Il problema del rinnovo di Biglia non esiste, lui il suo contratto più importante l'ha firmato qualche anno fa.

Questa é la classica leggenda... I giocatori oggi anche cn 5 anni di contratto bussano alla porta cn un rinnovo più corposo.

Biglia avendo 30 ormai, vuole un contratto più alto, forse l'ultimo importante della carriera ( perché non credo che a 33-34 anni qualcuno gli offra più di tanto ) e ambire a vincere qualcosa in carriera.

Se domani decidesse di andare via, va via.

Ho letto le parole dell'agente, in due parole:"o mi date più soldi, o a gennaio cene andiamo".

Lotito lo voleva convincere consegnandogli la fascia di capitano che molto probabilmente non gli interessa ( a biglia ).

Sta tutto nelle mani del presidente.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4106 il: 20 Nov 2015, 22:21 »
Questa é la classica leggenda... I giocatori oggi anche cn 5 anni di contratto bussano alla porta cn un rinnovo più corposo.

Biglia avendo 30 ormai, vuole un contratto più alto, forse l'ultimo importante della carriera ( perché non credo che a 33-34 anni qualcuno gli offra più di tanto ) e ambire a vincere qualcosa in carriera.

Se domani decidesse di andare via, va via.

Ho letto le parole dell'agente, in due parole:"o mi date più soldi, o a gennaio cene andiamo".

Lotito lo voleva convincere consegnandogli la fascia di capitano che molto probabilmente non gli interessa ( a biglia ).

Sta tutto nelle mani del presidente.

Biglia ha tre anni di contratto, a gennaio non va da nessuna parte se la società non vuole, e se vuole andar via deve portare un'offerta adeguata.

Se l'agente vuole strappare un contratto più alto, iniziasse a spiegare per quale motivo in estate ha continuato a ripetere che avrebbe parlato con la Lazio senza mai presentarsi.

Online Splash

*****
38108
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4107 il: 20 Nov 2015, 22:26 »
Il contratto di Biglia scade quando il giocatore avrà 32 anni e mezzo. Buona fortuna a strappare un contratto cosi importante da riuscire a mitigare il mancato aumento dei prossimi 2 anni nel futuro contratto, sopratutto considerando il suo gioco fisico che lo rende spesso soggetto ad infortuni. Sforzo fisico che chiaramente sentirà di più tra qualche anno, in qui verranno accumulati tutti gli vari acciacchi degli anni precedenti.

Biglia a gennaio non va da nessuna parte, visto che non puo' svincolarsi. Va bene che l'articolo 17 viene nominato solo quando si parla di noi, ma la possibilità migliore che ha Biglia di guadagnare qualcosa, dal lato economico, è il rinnovo con la Lazio. Cercare di andare a scadenza, è un suicidio, economicamente parlando. Il contratto importante l'ha già firmato e scade a 32 anni e mezzo, come già detto.

Offline Mr.Class

*
11767
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4108 il: 20 Nov 2015, 22:27 »
il giochetto di chi ce l'ha più lungo con i giocatori/procuratori è una battaglia persa. sia dal punto di vista economico, che dei malumori, che delle prestazioni.
quand'è così i giocatori vanno venduti per tempo. non a gennaio di certo, ma in estate.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4109 il: 20 Nov 2015, 22:34 »
Biglia deve avere un'offerta importante dietro per permettersi di giocare male fino a giugno, e sicuramente non ce l'ha, ecco perché il procuratore ha continuamente rimandato l'incontro con la Lazio.

Tra l'altro, non mi pare che Biglia stia giocando male...

Offline gianluca72

*
3953
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4110 il: 20 Nov 2015, 22:34 »
Se la società non alza il livello degli obiettivi, non dimostra di voler crescere seriamente e con continuità, giocatori come Biglia saranno sempre di passaggio qui da noi.
Quoto in pieno..

E sportivamente parlando questa cosa mi mette tristezza perché il livello il nostro caro Presidente non lo vuole proprio alzare. Ci vogliono investimenti per un imprenditore..
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4111 il: 20 Nov 2015, 23:10 »
Il problema del rinnovo esiste dal momento in cui ciò va incidere sul rendimento in campo del calciatore,a prescindere da un eventuale o meno lunghezza del contratto.Siccome di recente abbiamo già testato sulla nostra pelle cosa vuol dire avere un giocatore in rosa,seppur top,con la testa altrove,sarebbe meglio intervenire in tempo su tale problematica.Evitando inutili prese di posizione,che anche queste,in passato,non hanno portato nulla di positivo.
C'è vita anche senza Biglia,che fra l'altro,a venti milioni è un affare sia per noi sia per l'acquirente.Sperando che questi soldi non ce li intaschiamo a Gennaio....

Offline gianluca72

*
3953
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4112 il: 20 Nov 2015, 23:14 »
Il problema del rinnovo esiste dal momento in cui ciò va incidere sul rendimento in campo del calciatore,a prescindere da un eventuale o meno lunghezza del contratto.Siccome di recente abbiamo già testato sulla nostra pelle cosa vuol dire avere un giocatore in rosa,seppur top,con la testa altrove,sarebbe meglio intervenire in tempo su tale problematica.Evitando inutili prese di posizione,che anche queste,in passato,non hanno portato nulla di positivo.
C'è vita anche senza Biglia,che fra l'altro,a venti milioni è un affare sia per noi sia per l'acquirente.Sperando che questi soldi non ce li intaschiamo a Gennaio....
Intendevi 40 milioni ?
Ma perché dovresti cedere Biglia a 20 ?

Offline Parken

*****
1049
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4113 il: 20 Nov 2015, 23:18 »
a parte che juan jesus da noi, in questo momento, farebbe il titolare dovunque, ma famme capì.. noi gli diamo candreva per prendere la riserva ad un nostro terzino?

figurati  :) dico solo se l'idea e' soldi piu' un difensore, JJ e' meglio di Ranocchio. che da non coprirebbe sia un'alternativa a DJ che a Radu

Offline Maxilotte

*
2405
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4114 il: 20 Nov 2015, 23:21 »
Non e' nessuno, il primo  ledesma era superiore. Varra' piu o meno dodici milioni.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4115 il: 20 Nov 2015, 23:27 »
Intendevi 40 milioni ?
Ma perché dovresti cedere Biglia a 20 ?
Perchè non è un top player di livello europeo,ha ventinove anni,e nelle ultime stagioni si è dimostrato inaffidabile da un punto di vista fisico.Venti sono il valore giusto secondo me all'interno di un mercato con valutazioni normali.Evento che ad onor del vero da qualche tempo rasenta l'utopia...
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4116 il: 20 Nov 2015, 23:32 »

Perchè non è un top player di livello europeo,ha ventinove anni,e nelle ultime stagioni si è dimostrato inaffidabile da un punto di vista fisico.Venti sono il valore giusto secondo me all'interno di un mercato con valutazioni normali.Evento che ad onor del vero da qualche tempo rasenta l'utopia...

In un mondo normale potresti anche aver ragione.

Ma in un mondo in cui bertolacci vale 20 mln, il centrocampista titolare della seleccion ne deve valere almeno il doppio.


Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4117 il: 20 Nov 2015, 23:41 »
Se vuole (giustamente) un ingaggio da top player (cit. procuratore) il valore del suo cartellino deve essere da top player.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4118 il: 20 Nov 2015, 23:53 »
Se vuole (giustamente) un ingaggio da top player (cit. procuratore) il valore del suo cartellino deve essere da top player.
Temo(e penso)che la problematica principale non verta tanto su una questione economica quanto su una sportiva.
Appunto il tutto mi sembra di difficile risoluzione,sinceramente

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4119 il: 20 Nov 2015, 23:59 »
Temo(e penso)che la problematica principale non verta tanto su una questione economica quanto su una sportiva.
Appunto il tutto mi sembra di difficile risoluzione,sinceramente
Capisco, ma se sei un top player, la Lazio non è all'altezza, hai 3 anni di contratto, vuoi uno stipendio da top...
Devi portare una grande offerta.
Se Hernanes a 29 anni con 1 anno di contratto e senza la titolarità in nazionale lo hanno pagato 20, Biglia a 29 anni con 3 anni di contratto e titolarissimo dell'Argentina non può valere meno di 30/35 mio.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod