Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4400 il: 21 Gen 2016, 17:14 »
Mentre ho approvato quella che credo essere stata la scelta estiva di Pioli - cioè, di puntare, come riserva di Biglia, sul giovanotto di belle speranze Cataldi, lo scorso anno da molti designato come futuro centrocampista della Nazionale - ritengo che ora sia necessario trovargli un sostituto all'altezza (Cataldi, al momento, non si è dimostrato tale; speriamo solo al momento ma ho più di qualche dubbio). Il suo infortunio in una fase cruciale della stagione impone l'inserimento di un sostituto, altrimenti sarebbe l'ennesimo errore gestionale della società (per inciso, non sono certo un antilotitiano; per lo meno, non uno di quelli 'a prescindere')
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4401 il: 21 Gen 2016, 17:16 »
Mentre ho approvato quella che credo essere stata la scelta estiva di Pioli - cioè, di puntare, come riserva di Biglia, sul giovanotto di belle speranze Cataldi, lo scorso anno da molti designato come futuro centrocampista della Nazionale - ritengo che ora sia necessario trovargli un sostituto all'altezza (Cataldi, al momento, non si è dimostrato tale; speriamo solo al momento ma ho più di qualche dubbio). Il suo infortunio in una fase cruciale della stagione impone l'inserimento di un sostituto, altrimenti sarebbe l'ennesimo errore gestionale della società (per inciso, non sono certo un antilotitiano; per lo meno, non uno di quelli 'a prescindere')
Anche Lotito non ha un sostituto.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4402 il: 21 Gen 2016, 17:18 »
Anche Lotito non ha un sostituto.

Anche Pioli non ha un sostituto
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4403 il: 21 Gen 2016, 17:21 »
Anche Pioli non ha un sostituto
Allora stiamo messi alla grande.   :)

Offline Achab77

*****
13791
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4404 il: 21 Gen 2016, 17:22 »
e che cazz :x

comunque mi pare un promemoria per la società....
ACQUISTARE SOSTITUTO DI BIGLIA GIA' PRONTO PER SERIE A!
NO SCOMMESSE NO PERDITEMPO!
L'abbiamo già comprato: Eddie Onazi.

Lazio Patria Nostra

Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4405 il: 21 Gen 2016, 17:25 »

Il piano b prevedeva la crescita di Onazi e Cataldi, non famo sempre a tirà merda però...

Onazi la scorsa stagione ha giocato meno di Ledesma, non ha mai avuto grande considerazione dal tecnico.

Cataldi non è un regista e Pioli non lo considera tale, senza considerare che fin da Aurinzo si è espresso in maniera dura contro di lui.

Offline Daniela

*****
26052
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4406 il: 21 Gen 2016, 17:46 »
L'abbiamo già comprato: Eddie Onazi.

Lazio Patria Nostra



io ad Onazi ci credevo
ma il campo ha dimostrato che è un buon interditore
ma come metronomo di centrocampo non funziona

Offline PARISsn

*****
20968
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4407 il: 21 Gen 2016, 17:49 »
aripjamo Ledesma !!  :asrm

Offline Rugiule

*
5847
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4408 il: 21 Gen 2016, 18:40 »
Rega', Biglia prende ul calcione fortissimo alla caviglia. Ma l'avete viste le immagini? Mica è uno stiramento o un problema di preparazione! Pernde un calcione per, tra l'altro, "non aver tolto la gamba". Ieri ha giocato un partitone. Come si fa a criticarlo oggi per gli infortuni? Biglia si infortuna perché combatte!
Sono d'accordo, mi sembra davvero pretestuoso (e incompetente) parlare di fragilità o errori di preparazione in casi traumatici come quello di ieri. Solo che per me ieri non ha fatto un partitone, diciamo partita media, da sei e mezzo.

Offline Daniela

*****
26052
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4409 il: 21 Gen 2016, 20:34 »
Sono d'accordo, mi sembra davvero pretestuoso (e incompetente) parlare di fragilità o errori di preparazione in casi traumatici come quello di ieri. Solo che per me ieri non ha fatto un partitone, diciamo partita media, da sei e mezzo.

Offline dario

*****
1292
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4410 il: 21 Gen 2016, 20:40 »
Cataldi non è un regista e Pioli non lo considera tale, senza considerare che fin da Aurinzo si è espresso in maniera dura contro di lui.
Questa me la sono persa, non ricordo una cosa del genere.
A cosa ti riferisci?
Non metto in dubbio le tue parole, solo proprio non ricordo.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4411 il: 21 Gen 2016, 23:31 »

Questa me la sono persa, non ricordo una cosa del genere.
A cosa ti riferisci?
Non metto in dubbio le tue parole, solo proprio non ricordo.

Al volo ho trovato questa dichiarazione del 29 Agosto:

"Cataldi ha fatto una prepazione difficile con prestazioni non buone, ma sta crescendo ed è disponibile per giocare".

Offline Alcares

*
5524
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4412 il: 22 Gen 2016, 09:52 »
Al volo ho trovato questa dichiarazione del 29 Agosto:

"Cataldi ha fatto una prepazione difficile con prestazioni non buone, ma sta crescendo ed è disponibile per giocare".
Forse ti riferisci ad altre dichiarazioni (sfuggite anche a me), perché se queste sono parole dure, io so' er Papa.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4413 il: 22 Gen 2016, 10:30 »
Attenzione: si sta spargendola voce che la stagione di Lucas Biglia Possa essere compromessa.


Pare che il bollettino medico sia infedele: secondo i buonisti, per non far lievitare i prezzi dei possibili sostituti, secondo i maligni, per non creare pressioni sul Tare e L.

Questa cosa, in qualche modo, l'ha lasciata intendere in un intervento serale De Dilectis di radiosei, oggi la riporta in modo esplicito Furio Focolari (che parla di stagione finita).

Offline bizio67

*
17278
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4414 il: 22 Gen 2016, 10:34 »
Stagione finita e la miseria! Quindi un medico professionista si presterebbe a questi giochetti sputtanandosi agli occhi dell'opinione pubblica! Ci vorrebbe un intervento di gaizka.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4415 il: 22 Gen 2016, 10:37 »
Cazzata ciclopica, imho.

Offline bizio67

*
17278
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4416 il: 22 Gen 2016, 10:39 »
Cazzata ciclopica, imho.
Anche secondo me, forse non saranno solo tre settimane, ma a questo ci siamo abituati

Offline alex73

*****
12299
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4417 il: 22 Gen 2016, 10:39 »
Questa del sostituto di biglia e' una grande cavolaia ...a noi serve un copione tattico alternativo perché oggi bloccando biglia blocchi la Lazio e quindi anche il suo sostituto. Serve un'alternativa tattica a biglia perché a centrocampo giocatori ci sono tipo Cataldi sms parolo onazi...se da questi pretendiamo quello che fa biglia sbagliamo ma se gli diamo un copione tattico diverso forse rendono meglio no?
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4418 il: 22 Gen 2016, 10:39 »
Secondo me non sarebbe neanche legale una cosa del genere.

Offline bizio67

*
17278
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4419 il: 22 Gen 2016, 10:43 »
Ora ho appena letto che il prof. Capua parla di metà marzo, quindi due mesi  :x boh vacci a capire...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod