Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline surg

*
7452
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4420 il: 22 Gen 2016, 10:58 »
Attenzione: si sta spargendola voce che la stagione di Lucas Biglia Possa essere compromessa.


Pare che il bollettino medico sia infedele: secondo i buonisti, per non far lievitare i prezzi dei possibili sostituti, secondo i maligni, per non creare pressioni sul Tare e L.

Questa cosa, in qualche modo, l'ha lasciata intendere in un intervento serale De Dilectis di radiosei, oggi la riporta in modo esplicito Furio Focolari (che parla di stagione finita).
Ricordo che il bollettino medico diceva che erano state escluse lesioni ossee e che il problema era tendineo. Almeno tre settimane di stop. Non mi sembra infedele, ma solo generico
Secondo me non sarebbe neanche legale una cosa del genere.
Per la legge sulla tutela della privacy il medico può parlare delle condizioni di salute di un paziente solo se autorizzato  dall'interessato
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4421 il: 22 Gen 2016, 11:04 »
Ora ho appena letto che il prof. Capua parla di metà marzo, quindi due mesi  :x boh vacci a capire...

Cioè, le settimane passerebbero da 3 a 8.

Vediamo se arrivano a 15..... (Stagione finita)

Offline alex73

*****
12299
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4422 il: 22 Gen 2016, 11:05 »
Ammazza che tranvata

Offline bizio67

*
17229
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4423 il: 22 Gen 2016, 11:06 »
Cioè, le settimane passerebbero da 3 a 8.

Vediamo se arrivano a 15..... (Stagione finita)
Boh...per ora atteniamoci al comunicato dello staff medico, poi vedremo

Offline Alcares

*
5524
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4424 il: 22 Gen 2016, 12:48 »
Ora ho appena letto che il prof. Capua parla di metà marzo, quindi due mesi  :x boh vacci a capire...
Capua è lo stesso che su Radiosei, circa DV, disse che "la cartilagine si può riformare, specie in età giovane".

Grazie professo', mo' poggia er boccione der vino.

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4425 il: 22 Gen 2016, 15:41 »
Dedilectis... capua.... brrrr....

Offline alex73

*****
12299
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4426 il: 22 Gen 2016, 19:57 »
Oggi Bianchini ha detto che non ci sono lesioni...dovrebbe essere una cosa positiva no?
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4427 il: 22 Gen 2016, 20:06 »
Dedilectis... capua.... brrrr....
Mamma mia

Grattateve li [...]

Offline Charlot

*****
18461
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4428 il: 22 Gen 2016, 20:10 »
Capua o non capua, Paideia o non Paideia, troppi infortuni nel corso di breve tempo, quantomeno sfigato (idem la Lazio...), peccato...
La prossima stagione sarà super impegnato con la sua nazionale, viaggi, aumento rischio infortuni... mi piace come giocatore, ma lo venderei a giugno.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4429 il: 22 Gen 2016, 21:46 »
 :( Ammazza! Io ho visto un calcione brutto proprio ma non pensavo così. Ma li mortacci de sturaro!
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4430 il: 22 Gen 2016, 22:53 »
Da un sitarello, il report odierno di Salvatori su Lucas:

"Biglia ha avuto un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra. Dagli accertamenti non risultano problemi ossei ma solo un interessamento del tibiale anteriore, valuteremo nei prossimi giorni l'entità della problematica. Immediatamente è difficile poter stabilire con certezza l'entità della problematica sia legamentosa che capsulare. Da un primo accertamento non sembra essere estremamente grave ed importante. La prossima settimana Lucas sarà sottoposto ad un ulteriore accertamento di tipo radiografico. Intanto il ragazzo ha iniziato le cure per far riassorbire l'edema e l'infiammazione ."
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4431 il: 22 Gen 2016, 23:53 »
Speriamo, dai!

Mi auguro che la Rube schiacci le merde domani....Dopodiché, vorrei vincere in campionato a Torino al 90', con Sergey che scivola sulla tibia di Dybala e gliela fracassa per bene. Punti, ovviamente, che facessero perdere lo scudo alle strisciate.

Offline surg

*
7452
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4432 il: 23 Gen 2016, 07:26 »
Speriamo, dai!

Mi auguro che la Rube schiacci le merde domani....Dopodiché, vorrei vincere in campionato a Torino al 90', con Sergey che scivola sulla tibia di Dybala e gliela fracassa per bene. Punti, ovviamente, che facessero perdere lo scudo alle strisciate.
Perdere a favore di chi?
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4433 il: 29 Gen 2016, 17:36 »
Biglia, l'ag.: "Lucas, sei un professionista. Solo tu potevi rifiutare un'offerta pazzesca!"

 :since


Ogni luogo è adatto per parlare di calciomercato. Figuriamoci i social network, dove si dibattono i temi più disparati. Nella serata di ieri l'agente di Lucas Biglia, Enzo Montepaone, ha postato su Twitter un cinguettio impossibile da ignorare: "Sei un grande Lucas, solo un professionista come te dice no a quella cifra pazzesca!". Chiaro il riferimento al suo assistito Lucas Biglia, resta da scoprire quale sia la squadra che ha tentato di strappare l'argentino alla Lazio in questa sessione di mercato. Inter e Manchester United sono le candidate numero uno, due club che torneranno alla carica in estate. Ma non è escluso che si tratti di un'offerta monstre proveniente dalla Cina. Intanto il regista lavora sodo per recuperare dal trauma distorsivo-contusivo rimediato contro la Juventus in Coppa Italia, l'obiettivo è quello di rientrare almeno per il match contro il Galatasaray del 18 febbraio valido per l'andata dei sedicesimi di Europa League.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4434 il: 30 Gen 2016, 11:12 »
Biglia, l'ag.: "Lucas, sei un professionista. Solo tu potevi rifiutare un'offerta pazzesca!"

 :since


Ogni luogo è adatto per parlare di calciomercato. Figuriamoci i social network, dove si dibattono i temi più disparati. Nella serata di ieri l'agente di Lucas Biglia, Enzo Montepaone, ha postato su Twitter un cinguettio impossibile da ignorare: "Sei un grande Lucas, solo un professionista come te dice no a quella cifra pazzesca!". Chiaro il riferimento al suo assistito Lucas Biglia, resta da scoprire quale sia la squadra che ha tentato di strappare l'argentino alla Lazio in questa sessione di mercato. Inter e Manchester United sono le candidate numero uno, due club che torneranno alla carica in estate. Ma non è escluso che si tratti di un'offerta monstre proveniente dalla Cina. Intanto il regista lavora sodo per recuperare dal trauma distorsivo-contusivo rimediato contro la Juventus in Coppa Italia, l'obiettivo è quello di rientrare almeno per il match contro il Galatasaray del 18 febbraio valido per l'andata dei sedicesimi di Europa League.

Su [...] si parla di 30 mln netti per tre anni dalla cina.

skizzo87

skizzo87

Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4435 il: 30 Gen 2016, 11:16 »
Auguri Capitano
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4436 il: 30 Gen 2016, 11:24 »
Buon compleanno Lucas !

Offline pantarei

*
7310
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4437 il: 30 Gen 2016, 16:48 »
L'unica squadra che riceve offerte misteriose delle quali non si hanno mai prove

Offline Ranxerox

*****
18283
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4438 il: 30 Gen 2016, 16:54 »
L'unica squadra che riceve offerte misteriose delle quali non si hanno mai prove

Semo proprio sfortunati noi a tifarla. C'è capitata la peggio de tutte. Chissa cosa nascondono.
 :beer:

ciccio17

ciccio17

Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4439 il: 05 Feb 2016, 22:07 »
Dall'account twitter di Enzo Montepaone, che pare essere l'agente di Biglia - https://twitter.com/EMontepaone/status/695683307602837505

"Quando li progetti sonno diversi meglio prendere altre strade!!!"

Inevitabile, per noi.
Sacrosanto, per il giocatore.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod