Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4460 il: 06 Feb 2016, 17:32 »
Fuori i romatristi da Lazio talk
mi diresti i nick dei romanisti in questione?
Così, per capire.

Perché io quella notizia l'ho trovata su gazzetta, mica sui lalaziosonoloro (che non apro da almeno 3 anni).

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4461 il: 06 Feb 2016, 17:38 »
Su Candreva a ti seguo, su Biglia. Tutt'altro giocatore, tutt'altro atteggiamento suo e del procuratore.

Se Biglia non lo vendiamo questa estate, visto che non prolungherà mai e poi mai, lo cederemo a pochi spicci e dopo un'altra annata di tira e molla l'anno prossimo.

Monetizzare e reinvestire, non cadiamo nel solito errore dell'immobilismo.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4462 il: 06 Feb 2016, 18:38 »

Se Biglia non lo vendiamo questa estate, visto che non prolungherà mai e poi mai, lo cederemo a pochi spicci e dopo un'altra annata di tira e molla l'anno prossimo.

Monetizzare e reinvestire, non cadiamo nel solito errore dell'immobilismo.

Infatti.

Offline FeverDog

*****
15588
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4463 il: 10 Feb 2016, 11:57 »
Dicono recuperato per domani...
Quindi la storia della stagione finita non era esattamente una notizia verificata.
ah, il catetere romano... cci vostra!

Offline cersius

*
4889
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4464 il: 10 Feb 2016, 12:05 »
Dicono recuperato per domani...
Quindi la storia della stagione finita non era esattamente una notizia verificata.
ah, il catetere romano... cci vostra!

speriamo che il suo impiego sia ben ponderato: meglio non averlo questo giovedì, piuttosto che il prossimo.

Offline FeverDog

*****
15588
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4465 il: 10 Feb 2016, 12:06 »
speriamo che il suo impiego sia ben ponderato: meglio non averlo questo giovedì, piuttosto che il prossimo.
Sicuramente, però da stagione finita a... recupero in 20gg (come da comunicato della società) ce ne passa.

Offline syrinx

*****
21656
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4466 il: 10 Feb 2016, 12:07 »
Se Biglia non lo vendiamo questa estate, visto che non prolungherà mai e poi mai, lo cederemo a pochi spicci e dopo un'altra annata di tira e molla l'anno prossimo.

Monetizzare e reinvestire, non cadiamo nel solito errore dell'immobilismo.

Il contratto gli scade nel 2018. Puo' finire la sua carriera ad alti livelli da noi. Poi se dimostra insoffernza che vada, ma non ci sono altre ragioni per cederlo.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4467 il: 10 Feb 2016, 12:18 »
Se Biglia non lo vendiamo questa estate, visto che non prolungherà mai e poi mai, lo cederemo a pochi spicci e dopo un'altra annata di tira e molla l'anno prossimo.

Monetizzare e reinvestire, non cadiamo nel solito errore dell'immobilismo.

Biglia si é incastrato con le sue mani. La scadenza contrattuale é troppo lontana per avere sufficiente potere contrattuale.
Il suo destino é nelle mani della Lazio.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4468 il: 10 Feb 2016, 12:24 »

Biglia si é incastrato con le sue mani. La scadenza contrattuale é troppo lontana per avere sufficiente potere contrattuale.
Il suo destino é nelle mani della Lazio.

Già il termine "incastrato" rende perfettamente l'idea di quale può essere il suo approccio al campo in caso di irrigidimento della SS Lazio.

Quella che sembra un punto di forza, in realtà svilisce molto il poter contrattuale della Società.

Personalmente sposo la linea MH.

Una volta verificata la volontà di andarsene da parte di Biglia, e la sussistenza di offerte economiche adeguate( fissare il prezzo è certamente il reale potere contrattuale della Lazio) è meglio che lo si lasci partire.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4469 il: 10 Feb 2016, 12:32 »
Biglia si é incastrato con le sue mani. La scadenza contrattuale é troppo lontana per avere sufficiente potere contrattuale.
Il suo destino é nelle mani della Lazio.

Incastrati lo siamo noi veramente, come dimostrano le prestazioni di Lucas, molto inferiori a quelle dello scorso anno.

Non è così che si gestisce uno spogliatoio IB, purtroppo neanche Lotito e Tare lo hanno capito.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4470 il: 10 Feb 2016, 12:41 »
Incastrati lo siamo noi veramente, come dimostrano le prestazioni di Lucas, molto inferiori a quelle dello scorso anno.

Non è così che si gestisce uno spogliatoio IB, purtroppo neanche Lotito e Tare lo hanno capito.

bravo

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4471 il: 10 Feb 2016, 13:15 »
Incastrati lo siamo noi veramente, come dimostrano le prestazioni di Lucas, molto inferiori a quelle dello scorso anno.
Come quelle di tutti gli altri, anzi, mia opinione, molto meno di quelle degli altri.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4472 il: 10 Feb 2016, 13:24 »
Come quelle di tutti gli altri, anzi, mia opinione, molto meno di quelle degli altri.

Con la differenza che lui è il leader ed uno dei giocatori più forti ed esperti. Quello (insieme a Candreva) su cui sapevi di poter contare sempre, ad occhi chiusi.

La stagione sotto il par me l'aspetto da Klose e Mauri che sono oltre i 35; da Felipe e Cataldi che sono dei ragazzini; da Parolo e Basta che sono dei buoni giocatori e nulla più.
Non da lui e da Candreva, che erano le colonne a cui aggrapparsi e che dovevano trascinare gli altri. E che per questo sono, ai miei occhi, la delusione numero 1 di questa stagione.

Spero vengano ceduti entrambi.

Offline syrinx

*****
21656
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4473 il: 10 Feb 2016, 13:24 »
Come quelle di tutti gli altri, anzi, mia opinione, molto meno di quelle degli altri.

Esatto. E parliamo anche di uno che ha spesso e volentieri bruciato le tappe per tornare in campo dopo un infortunio. Non creiamo altri falsi miti, che gia' ne abbiamo abbastanza.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4474 il: 10 Feb 2016, 13:27 »
Con la differenza che lui è il leader ed uno dei giocatori più forti ed esperti. Quello (insieme a Candreva) su cui sapevi di poter contare sempre, ad occhi chiusi.

La stagione sotto il par me l'aspetto da Klose e Mauri che sono oltre i 35; da Felipe e Cataldi che sono dei ragazzini; da Parolo e Basta che sono dei buoni giocatori e nulla più.
Non da lui e da Candreva, che erano le colonne a cui aggrapparsi e che dovevano trascinare gli altri. E che per questo sono, ai miei occhi, la delusione numero 1 di questa stagione.

Spero vengano ceduti entrambi.

Addirittura.
Una catastrofe tecnica e tattica del genere rende durissimo pure a due fenomeni accollarsi tutto il cucuzzaro e riportarli in alto.
Non credo sia possibile.
per Biglia quindi tutte le attenuanti del caso da parte mia.
per Candreva forse un po' meno solo perche' e' stato comunque fisicamente integro e just in case alcune delle accuse che gli si muovono qui dentro, per me del tutto infondate, fossero vere.

Io venderei Candreva, se proprio uno va venduto, eprche' molto piu' facilmente rimpiazzabile.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4475 il: 10 Feb 2016, 15:27 »
Monetizzare e reinvestire, non cadiamo nel solito errore dell'immobilismo.

Lo cediamo: Modello Udinese

Non lo cediamo: solito immobilismo

 :sisisi:

Offline Babu1975

*
5121
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4476 il: 10 Feb 2016, 16:01 »
Oggi lo danno titolare con onazi davanti la difesa,spero non sia vero.

FORZA LAZIO

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4477 il: 10 Feb 2016, 16:09 »
Esatto. E parliamo anche di uno che ha spesso e volentieri bruciato le tappe per tornare in campo dopo un infortunio. Non creiamo altri falsi miti, che gia' ne abbiamo abbastanza.

Io adoro Lucas, come giocatore e come professionista. Ritengo però che il suo ciclo alla Lazio sia esaurito e che lui, a questo punto della sua carriera, abbia altre ambizioni (specialmente dopo questa tragica stagione).

A mio parere, cederlo e reinvestire in 2-3 giocatori di livello sarebbe la soluzione migliore per noi e per lui.

Lo cediamo: Modello Udinese

Non lo cediamo: solito immobilismo

 :sisisi:

Non ho mai parlato di "modello Udinese", quindi questo post non mi tange.
"Solito" immobilismo perchè la sua situazione mi ricorda tanto quella di Hernanes. Scelte sbagliate che ci sono costate carissimo.

Offline syrinx

*****
21656
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4478 il: 10 Feb 2016, 16:15 »
Io adoro Lucas, come giocatore e come professionista. Ritengo però che il suo ciclo alla Lazio sia esaurito e che lui, a questo punto della sua carriera, abbia altre ambizioni (specialmente dopo questa tragica stagione).

A mio parere, cederlo e reinvestire in 2-3 giocatori di livello sarebbe la soluzione migliore per noi e per lui.


Se lui vuole andare e c'e' un offerta adeguata, che si venda. Ma per reinvestire in 2-3 giocatori di livello basta sacrficare Candreva che, come dice Tarallo, e' molto piu' facilmente rimpiazzabile (tralasciando le n altre ragioni per cui io personalmente lo cederei).

Offline Ranxerox

*****
18413
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4479 il: 11 Feb 2016, 00:29 »
Sicuramente, però da stagione finita a... recupero in 20gg (come da comunicato della società) ce ne passa.
Perché come è ormai acclarato la società non sa gestire la comunicazione. C'è dovrebbero mettere dei professionisti. Loro. :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod