Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.176
Citazione di: kelly slater il 26 Feb 2016, 15:12
Posso di na cosa?
Per me la fascia di capitano se la meritava Candreva.
Sta alla Lazio da piu tempo di Biglia e all in all é piú forte di Biglia.
Poi per caritá avrá mille difetti caratteriali e oggettivamente questa cosa l'ha presa male.

Candreva più forte di Biglia. Questa mi mancava. Quando manca Biglia non vinciamo mai, quando manca Candreva vinciamo spesso.

Citazione di: kelly slater il 26 Feb 2016, 15:25
si sparamoje addosso tanto giá lo fanno tutti, tare lo pia per il collo, i compagni je menano.
sta di fatto che seieri non entrava lui noi oggi i sorteggi non ce li guardavamo.

Permettimi, altra cavolata. Ieri chiunque fosse entrato al posto di Lulic avrebbe fatto meglio. Guarda che anche nel passaggio a Matri, Candreva sbaglia, ma ha la fortuna che il pallone rimbalza sul difensore del Galatasaray.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Tarallo il 26 Feb 2016, 15:20
Candreva non e' lontanissimo da Pedro, come giocatore.
Premesso che su questo topic non troverai mai neanche mezza sillaba contro Candreva da parte mia, ne in altri topic, perché io Candreva lo terrei a vita e ci costruirei la Lazio del futuro attorno (a differenza del 90% di questo forum), per me Pedro è su un livello superiore, sopratutto per continuità.

Pedro gioca su certi livelli, e con costanza, da molti anni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque qui si parla del gran lunga piu' forte e utile Biglia.  :beer:

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Tarallo il 26 Feb 2016, 15:47
Si si, ma me lo ricorda un po'.
Comunque qui si parla del gran lunga piu' forte e utile Biglia.  :beer:
Biglia è tra i registi più forti del mondo, anzi ti dirò che secondo me non c'è nessuno che gli da in chiulo, manco Modric.

Che spettacolo averlo qua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: erlaziale il 26 Feb 2016, 15:39
Candreva più forte di Biglia. Questa mi mancava. Quando manca Biglia non vinciamo mai, quando manca Candreva vinciamo spesso.

Ma non é vero dai.
Tu prendi firenze e san siro: abbiamo vinto perché entrambi hanno giocato bene.
Io non sto dicendo che Biglia non è forte: è forte ed è il perno della manovra della squadra.
Peró Candreva al netto della sua psiche fragile  é un fuoriclasse, uno che accelera, salta l'uomo, crossa, tira.
Ecco gli angoli li tira male, quelli sempre Biglia li dovrebbe tirare.
Ma per il resto é insieme a Dv e Fa uno dei tre "fenomeni" che abbiamo.

"Fenomeno" = giocatore in grado  di cambiare da solo le sorti di una partita.

Allora lui avrá lo ripeto i supi grossi limiti caratteriali peró le cose potevano essere gestite meglio a inizio stagione
e magari avremmo visto un'altra stagione, chi lo sa.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Sarà banale dirlo ma credo che questa stagione debba avere un peso "particolare" per quanto concerne il giudizio sui singoli giocatori.

Se si andasse di pancia si rischierebbe di lasciare andare via dei pezzi pregiati dell'argenteria di casa Lazio. Bisogna prima di tutto ricostruire un ambiente sano (e alcune dichiarazioni di Klose mi fanno capire che qualcuno quest'anno ha pensato più a se stesso che alla squadra) e ridare motivazioni importanti.

La squadra c'è ed è competitiva e potrebbe essere molto competitiva se si indovinano 2/3 acquisti.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Posso di na cosa?
Poi per caritá avrá mille difetti caratteriali e oggettivamente questa cosa l'ha presa male.

:elec: :elec: :elec:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
concordo cmq.. anche io avrei dato la fascia a Candreva..

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: kelly slater il 26 Feb 2016, 15:51
accelera, salta l'uomo, crossa, tira

Ok, ma mancano alcune attività tipo: copre, passa, scarica, porta via l'uomo, accompagna l'azione etc. etc.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Quello della fascia è stato un triste espediente partorito dalla mente di Pioli, per dare un contributo a convincere il buon Lucas a restare.
...e quello dopo 5 minuti in conferenza stampa dichiaró quanto abbiamo sentito tutti.(poi è Candreva quello "poco intelligente"....)

skizzo87

Visitatore
Posso di na cosa?

Gia' il fatto che sta in puzza da 8 mesi per il fatto che non ha la fascia per me e' sintomo  che non se la meritava.
Poi se dovevo scegliere un altro giocatore era Klose.

Per essere capitano ti serve un giocatore intelligente con carisma. Ergo Biglia che il capitano l'ha fatto pure in Belgio.

Se volevi un decelebrato, ti prendevi Candreva che ha rifiutato la fascia di capitano + volte st-anno.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: skizzo87 il 26 Feb 2016, 16:39
Gia' il fatto che sta in puzza da 8 mesi per il fatto che non ha la fascia per me e' sintomo  che non se la meritava.
Poi se dovevo scegliere un altro giocatore era Klose.

Per essere capitano ti serve un giocatore intelligente con carisma. Ergo Biglia che il capitano l'ha fatto pure in Belgio.

Se volevi un decelebrato, ti prendevi Candreva che ha rifiutato la fascia di capitano + volte st-anno.

Biglia che te fa quelle dichiarazioni invece è Einstein...vè?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JoeStrummer il 26 Feb 2016, 16:41

Il problema, pero', e' che ha Biglia lo hanno blind-sided, come dicono gli inglesi, cioe' gliel'hanno preparata senza dirglielo perche' si aspettavano oddio mio che meraviglia mia avete fatto capitano e la volevano sfruttare per farlo restare. Messo in un angolo, ecco.
Una cazzata enorme, non si convince cosi' uno che ha piu' di 6 anni a restare.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 26 Feb 2016, 16:41

Per carita' ma ha detto che non sapeva che restava. Alla fine e' restato e ha fatto il leader. Non e' stato a lamentarsi perche' non se n'e' andato.

Nell'ultimo periodo quante volte ha parlato il procuratore di Candreva?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: skizzo87 il 26 Feb 2016, 16:44
Per carita' ma ha detto che non sapeva che restava. Alla fine e' restato e ha fatto il leader. Non e' stato a lamentarsi perche' non se n'e' andato.

Ma infatti.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: Tarallo il 26 Feb 2016, 16:43
Il problema, pero', e' che ha Biglia lo hanno blind-sided, come dicono gli inglesi, cioe' gliel'hanno preparata senza dirglielo perche' si aspettavano oddio mio che meraviglia mia avete fatto capitano e la volevano sfruttare per farlo restare. Messo in un angolo, ecco.
Una cazzata enorme, non si convince cosi' uno che ha piu' di 6 anni a restare.

Eh si, sono d'accordo, soprattutto perché per fare questa mossa hanno sostanzialmente messo a soqquadro lo spogliatoio.

Ne valeva la pena?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JoeStrummer il 26 Feb 2016, 16:48
Eh si, sono d'accordo, soprattutto perché per fare questa mossa hanno sostanzialmente messo a soqquadro lo spogliatoio.

Ne valeva la pena?

Assolutamente no. Una gestione dell'affare da dilettanti allo sbaraglio, per me. Sono le basi del management, eh.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: skizzo87 il 26 Feb 2016, 16:44

Beh, pure quello di Biglia non è che sta proprio zitto, eh?

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/05-02-2016/inter-biglia-lazio-mercato-possibilita-procuratore-soriano-banega-140558741287.shtml

Questa è datata 5 febbraio...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Biglia a livello di dichiarazioni, tra lui e l'agente, sarebbe da prendere a calci in culo. Lasciamo perdere proprio.

Ma in campo è da adorare.

Discussione precedente - Discussione successiva