Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bizio67

*
17278
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4820 il: 29 Lug 2016, 10:25 »

Tradotto... Datemi li sordi...e rimango
concordo questione di dindi

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4821 il: 29 Lug 2016, 10:26 »
concordo questione di dindi
Se è giusto per Keita è giusto anche per Biglia...daje Lotí

Offline bizio67

*
17278
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4822 il: 29 Lug 2016, 10:28 »
Se è giusto per Keita è giusto anche per Biglia...daje Lotí
Spero che non spari cifre fuori portata per noi

Offline Slasher89

*****
12330
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4823 il: 29 Lug 2016, 10:33 »
Gli dessero la cifra che vuole, ha fatto capire.chiaramente che rinnova.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Offline carib

*****
30356
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4824 il: 29 Lug 2016, 10:46 »
Al momento prende più o meno di Immobile?

Offline Palo

*****
13964
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4825 il: 29 Lug 2016, 11:44 »
Ha 30 anni, l'ultimo contratto importante. Va accontentato e tutti amici.

Offline silvia84

*
16146
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4826 il: 29 Lug 2016, 11:55 »
Eccolo, è tornato. Lucas Biglia si presenta in Paideia alle 8, è la mattinata delle sue visite mediche d'idoneità sportiva. Ieri ha effettuato il suo primo allenamento a parte, tra pochi giorni si aggregherà al gruppo per accelerare la propria preparazione atletica. Simone Inzaghi spera di averlo ritrovato per l'intera stagione e non soltanto per una breve parentesi estiva. L'uomo imprescindibile per la Lazio ha terminato i giorni di vacanza. È lui stesso ad alimentare le possibilità di rimanere in biancoceleste: "Spero di restare! A Roma sto bene, si deciderà tutto entro pochi giorni". Parole chiare alla vigilia dell'incontro con la società, mentre nei prossimi giorni arriverà anche il suo agente per parlare con Lotito e Tare. Si faccia di tutto per trattenerlo.

 

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4827 il: 29 Lug 2016, 15:13 »
Eccolo, è tornato. Lucas Biglia si presenta in Paideia alle 8, è la mattinata delle sue visite mediche d'idoneità sportiva. Ieri ha effettuato il suo primo allenamento a parte, tra pochi giorni si aggregherà al gruppo per accelerare la propria preparazione atletica. Simone Inzaghi spera di averlo ritrovato per l'intera stagione e non soltanto per una breve parentesi estiva. L'uomo imprescindibile per la Lazio ha terminato i giorni di vacanza. È lui stesso ad alimentare le possibilità di rimanere in biancoceleste: "Spero di restare! A Roma sto bene, si deciderà tutto entro pochi giorni". Parole chiare alla vigilia dell'incontro con la società, mentre nei prossimi giorni arriverà anche il suo agente per parlare con Lotito e Tare. Si faccia di tutto per trattenerlo.

 
Imho lui vuole rimanere, si trova bene davvero, vuole "solo" uno stipendio da big, che ci sta.

Credo comunque che restando qui, pure col rinnovo ( che non potrà mai essere da premier o liga alta), rinunci a qualche soldino.

L'unico imprescindibile, lo amo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Offline fiDelio

*
3100
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4828 il: 29 Lug 2016, 15:28 »
Si capisce perchè i compagni lo scorso anno lo hanno nominato capitano, piuttosto che altri.
Un piccolo sforzo economico, fuori dal consueto, la Lazio deve farlo.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4829 il: 29 Lug 2016, 16:31 »
Va accontentato, dopo Klose è nostro punto di riferimento.

Campione e professionista. Il fatto che l'anno prossimo ci sia è la premessa principale che si possa fare bene.

Offline Cri

*
503
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4830 il: 29 Lug 2016, 16:36 »
Va accontentato, dopo Klose è nostro punto di riferimento.

Campione e professionista. Il fatto che l'anno prossimo ci sia è la premessa principale che si possa fare bene.

Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4831 il: 29 Lug 2016, 16:57 »
Comunque gli ispanofoni molto spesso quando in italiano dicono "speriamo" intendono "aspettiamo", "vediamo".
Io chiaramente mi auguro che rimanga e che gli vengano dati anche 3 milioni se serve, ma 'ste quattro parole in croce strappate in Paideia non mi sembrano rivelare chissàcché.

Offline Cesio

*
14887
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4832 il: 29 Lug 2016, 17:26 »
Comunque gli ispanofoni molto spesso quando in italiano dicono "speriamo" intendono "aspettiamo", "vediamo".
Io chiaramente mi auguro che rimanga e che gli vengano dati anche 3 milioni se serve, ma 'ste quattro parole in croce strappate in Paideia non mi sembrano rivelare chissàcché.

E quando intendono "speriamo" non lo dicono uguale?  :) Comunque concordo sul non fare le pulci alle dichiarazioni di Biglia, inoltre non mi è mai sembrata una persona molto loquace.

Offline PARISsn

*****
20968
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4833 il: 29 Lug 2016, 17:34 »
credo che a 30anni 4 anni di contratto a 3milioni siano molto allettanti, considerando che qui fa  il titolare inamovibile e che altrove, in grandi squadre, non parti titolare certo mai e rischi che  l'hanno prossimo comprano un altro e da riserva passi pure  in tribuna... :asrm
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4834 il: 29 Lug 2016, 17:42 »
Solo pensare di perderlo mi viene da piangere.


Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4835 il: 29 Lug 2016, 17:45 »
Va accontentato, dopo Klose è nostro punto di riferimento.

Campione e professionista. Il fatto che l'anno prossimo ci sia è la premessa principale che si possa fare bene.
giocatore al momento insostituibile, più di chiunque altro (lui e DV in forma devono essere i perni della futura Lazio)

Offline balivox

*****
5266
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4836 il: 29 Lug 2016, 17:52 »
giocatore al momento insostituibile, più di chiunque altro (lui e DV in forma devono essere i perni della futura Lazio)
SANTE PAROLE!

Offline giggio

*****
10686
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4837 il: 29 Lug 2016, 18:06 »
Per un 21enne la proporzione diretta tra ingaggio e valore di cartellino non è valida come per altri casi.

Offline Valon92

*
16763
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4838 il: 04 Ago 2016, 09:48 »
Enzo Montepaone, ai microfoni di Repubblica: "Lucas è ambizioso e vorrebbe lottare per traguardi prestigiosi, ma l'offerta del presidente Lotito è troppo importante".

Offline Splash

*****
38108
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #4839 il: 04 Ago 2016, 09:50 »
Ha utilizzato proprio le parole meno indicate per confermare di voler rinnovare , ma siamo sicuri che sia un vero procuratore? :DD
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod