Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Per me Biglia se gli offrono 2 milioni più 200 di bonus fino al 2020 gli conviene firmare e subito, nel 2018 avrà 32 anni e mezzo, per cui se firma gli entrano in tasca netti 8 milioni circa, se non firma guadagnerà fino al 30 giugno 2018 2 milioni e 400, a quel punto sarà libero di firmare, però a 32 anni e mezzo chi gli darebbe più di un 1 milione e mezzo l'anno per, forse, un biennio ?
Solo in Cina.
Il suo procuratore gli sta solo facendo perdere soldi.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: gentlemen il 03 Gen 2017, 19:53
Per me Biglia se gli offrono 2 milioni più 200 di bonus fino al 2020 gli conviene firmare e subito, nel 2018 avrà 32 anni e mezzo.

Questa cosa mi sembra solare ed evidente al punto tale che escludo che il procuratore o lo stesso Biglia non lo sappiano.

Ergo è cittàceleste.it, ed il suo editore direttore inventore con le vongole e svariati licheni nei capelli, a sparare cazzate.

In effetti, se ci pensi, senza notizie, senza informazioni, senza niente, il porto sicuro è "l'incontro segreto", il giocatore che vuole i soldi, la società de dilettanti che perde tempo e intende sparambiare, le società ambizzziose che invece promettono altri ingaggi, "Simoncino" (che affettuoso che è Benedetti) che vuole il rinnovo mentre Lotito è Tare lo perculano, lavorando segretamente ed in barba ai voleri al mister ad una cessione.

Ce sta tutto, il ristorante "le due lune", Staibbanogomme e pure i click(s), non manca niente

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: gentlemen il 03 Gen 2017, 19:53
Per me Biglia se gli offrono 2 milioni più 200 di bonus fino al 2020 gli conviene firmare e subito, nel 2018 avrà 32 anni e mezzo, per cui se firma gli entrano in tasca netti 8 milioni circa, se non firma guadagnerà fino al 30 giugno 2018 2 milioni e 400, a quel punto sarà libero di firmare, però a 32 anni e mezzo chi gli darebbe più di un 1 milione e mezzo l'anno per, forse, un biennio ?
Solo in Cina.

magari venderlo in Cina....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: PARISsn il 03 Gen 2017, 19:38
tutte cavolate...la  juve tentenna a rinnovare a dybala che guadagna 3,2 e vorrebbe di piu'...e da 3 milioni a Biglia ..tra  l'altro non subito ma a giugno ? quando di anni ne avra' 31 e mezzo?? e sganciare almeno un 15/20 milioni per averlo ???ma quando mai....l' inda a giugno se davvero sti cinesi appozzano soldi faranno una rivoluzione e non credo se prendono uno di 31 anni e fischia...a 3 milioni..con contratto di quanto?? 3 o 4 anni?? cosi' gli rimane sul groppone fino a 36...fidatevi Biglia resta qui perche di meglio non glie  lo offre nessuno !! ha capito che finira' la carriera alla Lazio..a meno che di uno o due anni in Argentina tipo a 34 o 35 anni...e quindi sta cercando di strappare il miglior contratto possibile..vuole 3 milioni e la lazio offre 2,5 piu bonus di 500 mila...appena si accorderanno sul bonus..tipo legato alle presenze o al minutaggio ( dico per dire ) e avra' la certezza di averli quei 500mila  in piu ..firmera' di corsa... ;)

mi cito da solo, ribadendo il mio commento sulle cavolate dei sitarelli...oggi i giornali scrivono che la  juve ha  in mano Veratti e l' inter Gagliardini....quindi nessuna delle due spenderà 20 milioni per prendersi Biglia.... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
:x  :x :x

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: zorba il 08 Gen 2017, 16:04
Certo che come batte i rigori...
Non è un problema di rigori, ne ha sbagliati pochissimi e pure oggi lo aveva battuto abbastanza bene.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: zorba il 08 Gen 2017, 16:04
Certo che come batte i rigori...

li batte abbastanza centrali ma di potenza...oggi gli ha detto male..ha tirato un missile e il portiere manco si è mosso...2 cm piu basso e sfonda la rete...solo sfortuna pemme'...

Bashush

*
Lazionetter
* 1.329
Citazione di: PARISsn il 08 Gen 2017, 17:03
li batte abbastanza centrali ma di potenza...oggi gli ha detto male..ha tirato un missile e il portiere manco si è mosso...2 cm piu basso e sfonda la rete...solo sfortuna pemme'...
hai ragione, anche per me, però, dopo che è stato sostituito, oggi, ripeto oggi, abbiamo giocato in 11 contro 11. Quelli del crotone non avevano più nessuno da marcare! Ultimamente siamo troppo biglia dipendenti, gli avversari lo "annullano" e noi forse, aspettiamo la giocata da lui che non può arrivare.
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Io comincerei a pensare seriamente di lanciare Cataldi.
Biglia mi sembra in parabola discendente...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Molto male e non per il rigore sbagliato. ..abulico fiacco poco reattivo 3 milioni boh

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.530
A parte  il rigore  sbagliato, prestazione  sotto  tono. Impreciso  nei lanci  e a volte  si è  fatto  saltare  con troppa  facilità. Speriamo  il rinnovo  ci riporti  il vero  Biglia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Non ha la testa per fare la prima scelta a battere i rigori, a mio giudizio. Spero non li batta più, con buona pace di qualche netter che lo considera un "rigorista".

Sul giocatore, poco da dire. Lo conosciamo, nei grandi pregi e nei non piccoli difetti. Lucas alla Lazio dá molto. Temo, però, che sia più logoro della sua carta d'identità. Io lo lascerei partire, se davvero vuole andare, e lo dico da un anno.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.778
Ho pensato meglio sbagliarlo oggi che un'altra volta perché per come li tira prima o poi ti finisce sulla traversa o in curva, per il resto sta continuando a fornire prestazioni non da 3 cucuzzi a stagione.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Passi la sfortuna del rigore e il pressing a uomo del Crotone, ma ho come l'impressione che 'sta questione del rinnovo gli stia pesando. Risolvessero al più presto, in un modo o nell'altro.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Rinnovandolo, x me, facciamo un cazza.ta e ci carichiamo un groppa un un futuro carico pesante .
Mai decisivo negli appuntamenti importanti, se la tira, dichiara che non sa se resta prima della supercoppa a Pechino , in fase calante, troppo preso dalla nazionale.
Mi guarderei intorno

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
errore giudicare Biglia dal rigore sbagliato oggi
giudicarlo per gli ultimi 18 mesi di nulla espressi in campo

per me, gia dalla prossima partita preferirei Cataldi titolare

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: alby1608 il 08 Gen 2017, 19:28
errore giudicare Biglia dal rigore sbagliato oggi
giudicarlo per gli ultimi 18 mesi di nulla espressi in campo

per me, gia dalla prossima partita preferirei Cataldi titolare

Ecco.
Il punto infatti non è che Biglia abbia giocato male, perché al di la del rigore sbagliato la sufficienza se la prende. Il punto è che non è un giocatore da cui ci si aspetta prestazioni appena sufficienti.
Concordo con Cataldi dal 1'.
(E magari anche Murgia per Parolo, OT)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Gen 2017, 19:13
Passi la sfortuna del rigore e il pressing a uomo del Crotone, ma ho come l'impressione che 'sta questione del rinnovo gli stia pesando. Risolvessero al più presto, in un modo o nell'altro.
Pensi che sia un problema di rinnovo?
Ha il contratto fino al 2018, pare che gli abbiamo offerto 2.5...
Non capisco che gli stia succedendo (sarà sempre marcato a uomo da qualcuno, come capita a tutti i giocatori delle squadre forti) e sono un po' preoccupato dalle sue prestazioni, stiamo pensando di investire molto su di lui, anche lui dovrebbe un minimo convincere noi.
Speriamo sia solo un problema di rinnovo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Vendere biglia ora, a meno di offerte da 25 in più (che non arriveranno), sarebbe un suicidio.

Cataldi al massimo è una discreta riserva nel ruolo di mezzala. Murgia è acerbo.

Discussione precedente - Discussione successiva