Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5280 il: 08 Gen 2017, 20:10 »
Vendere biglia ora, a meno di offerte da 25 in più (che non arriveranno), sarebbe un suicidio.

Cataldi al massimo è una discreta riserva nel ruolo di mezzala. Murgia è acerbo.
Secondo me con le valutazioni abbiamo leggermente perso il controllo.
La domanda è: Biglia sta giocando sotto tono per questioni esterne al campo? È il cc a cui possiamo affidare la regia per i prossimi 4 anni con certezza di un bel rendimento?
Secondo te?
Se la risposta è sì (la devono dare Inzaghi e la società al di là delle discussioni da forum) bene, altrimenti ti prendi quello che offre il mercato e rinvesti su un nuovo cc.

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5281 il: 08 Gen 2017, 20:26 »
Con tutto l'affetto del mondo, mi ha rotto abbastanza definitivamente i cugghi.
Non è, evidentemente, per il rigore sbagliato ma per la ennesima prestazione scialba, tutt'altro che da top, da leader, da capitano, da giocatore che per esperienza ruolo stipendio carisma dia qualcosa in più.
Nada de nada: non vorrei banalizzare, ma VERAMENTE ho visto solo passaggi laterali o all'indietro, in mezzo a qualche palla persa.
Non solo: sovente Hoedt (per es) cercava Radu per iniziare l'azione a sx, o magari DV per far girare il pallone, o infine il lancione tanto per, piuttosto che affidare, e affidarsi, all'argentino.
20/25 meloni, uno stipendio quasi top e la fascia lo affiderei a qcn altro: lì in mezzo aridateme Ledesma e sto.
Ovvio per me

Offline vaz

*****
54804
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5282 il: 08 Gen 2017, 20:27 »
Il regista si cambia a giugno, non con tutti gli obiettivi in atto.
Senza contare che se esce biglia arriverà, come al solito, il giocatore che magari sarà forte, ma tra 1 anno.

Ps: le vedove de ledesma fanno ride, anzi piagne.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5283 il: 08 Gen 2017, 20:30 »
Il regista si cambia a giugno, non con tutti gli obiettivi in atto.
Senza contare che se esce biglia arriverà, come al solito, il giocatore che magari sarà forte, ma tra 1 anno.

Ps: le vedove de ledesma fanno ride, anzi piagne.
Anche per meglio a giugno, parlavo in generale (anche se con 12-13 mio oggi prendi sia Badelj che Torreira, più forti o meno di Biglia non sono in grado di dirlo).
Dobbiamo (non noi sul forum) fare delle riflessioni mooooolto attente, è un ruolo fondamentale.

Offline vaz

*****
54804
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5284 il: 08 Gen 2017, 20:31 »
Badelj non vale Biglia.
Torreira pare Pizarro, sarebbe pure buono ma è un '96.

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5285 il: 08 Gen 2017, 20:34 »
Il regista si cambia a giugno, non con tutti gli obiettivi in atto.
Senza contare che se esce biglia arriverà, come al solito, il giocatore che magari sarà forte, ma tra 1 anno.

Ps: le vedove de ledesma fanno ride, anzi piagne.

Certo, anche io intendevo giugno

Poi, dicevo "Ledesma" per dire un più che onesto interprete del ruolo (che poi è più o meno il rendimento che sta garantendo Lucas B) non certo un clone: e spiegavo che da un investimento forte (tot milioni, cui tenendolo rinunceremmo e che potremmo reinvestire, stipendio ai massimi ns livelli, fascia di capitano etc) mi aspetterei un output più forte.
Altro che piagne

Offline Omar65

*****
7064
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5286 il: 08 Gen 2017, 20:59 »
Al di là del rigore sbagliato, che non vuol dire niente, ad oggi un rinnovo da tre milioni all'anno non lo merita.
Secondo me.

Roberto66

Roberto66

Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5287 il: 08 Gen 2017, 21:56 »
Visto oggi se devo concentrarmi per un rinnovo tra lui e Keita non avrei dubbi!!!
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5288 il: 08 Gen 2017, 22:39 »
Non mi è piaciuto granchè oggi (ma ancor meno Parolo), e non per la prima volta quest'anno. Ma auspicare la sua cessione è una cosa che non posso sentire, a meno che davvero ci siano delle offerte irrinunciabili sia per lui che per la Lazio.
Il miglior Cataldi, e se Ian permette il miglior Ledesma, non valgono un Biglia appena appena sufficiente.
Sono invece d'accordo con la faccenda capitano, non avrei scelto lui ma và a capire come è andata davvero e se era l'unica alternativa al romoletto allora sto.
E anche come rigorista è uno di quelli che mi fa sempre un pò d'ansia quando si presenta sul dischetto, per me li deve tirare Ciro.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5289 il: 08 Gen 2017, 23:05 »
Biglia è  prigioniero di sé  stesso.Imho. vorrebbe una squadra con ambizioni di prima fascia , ma non ce ne sono di interessate alle condizioni della Lazio probabilmente  ... per cui si deve accontentare di giocare per obiettivi meno importanti facendo
il minimo indispensabile. Tanto la dimensione sempre quella rimane.... Io ho questa sensazione .
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5290 il: 08 Gen 2017, 23:16 »
si deve trovare un serio candidato alla sua sostituzione, anche tra i giovani in casa, ma cerchiamo di non rimanere legati a Biglia solo perchè non si ha un possibile sostituto

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5291 il: 08 Gen 2017, 23:35 »
Non mi è piaciuto granchè oggi (ma ancor meno Parolo), e non per la prima volta quest'anno. Ma auspicare la sua cessione è una cosa che non posso sentire, a meno che davvero ci siano delle offerte irrinunciabili sia per lui che per la Lazio.
Il miglior Cataldi, e se Ian permette il miglior Ledesma, non valgono un Biglia appena appena sufficiente.
Sono invece d'accordo con la faccenda capitano, non avrei scelto lui ma và a capire come è andata davvero e se era l'unica alternativa al romoletto allora sto.
E anche come rigorista è uno di quelli che mi fa sempre un pò d'ansia quando si presenta sul dischetto, per me li deve tirare Ciro.

Ma certo che permetto  :) :D :beer: ma dico solo e mi domando se uno che non mi pare mai un gran capitano, me mette ansia quando tira i rigori, ha un rendimento medio, tutto sommato, inferiore alle (mie) attese, un po' infortunello etc etc debba essere tipo uno dei 3 più forti che ho, uno dei due tre più carismatici più continui più pagati.

Magari mi sbaglio
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5292 il: 08 Gen 2017, 23:44 »
Biglia non si può vendere a metà campionato con una classifica così corta, basta poco e non entri in europa
ma se dovessi decidere a chi dare 3 M, io li darei a Keita
Biglia è ancora bravissimo nel fermare il gioco avversario, il problema è che ormai quasi neanche ci prova a costruire gioco e in questo modo diventa facilmente sostituibile
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5293 il: 08 Gen 2017, 23:54 »
Ma certo che permetto  :) :D :beer: ma dico solo e mi domando se uno che non mi pare mai un gran capitano, me mette ansia quando tira i rigori, ha un rendimento medio, tutto sommato, inferiore alle (mie) attese, un po' infortunello etc etc debba essere tipo uno dei 3 più forti che ho, uno dei due tre più carismatici più continui più pagati.

Magari mi sbaglio

Secondo me sì :beer:
Io credo che se vogliamo continuare a crescere, rientrare stabilmente in europa, giocatori così non si può nemmeno pensare a privarsene.
Certamente, non a qualsiasi condizione, che i matrimoni si fanno in due e, talvolta, non solo per interessi economici.
Detto che nemmeno io al momento sono tanto contento del suo rendimento, per me più che un'alternativa al giocatore andrebbe studiata anche un'alternativa di gioco, perchè se riusciamo a rientrare in europa e torniamo a giocare ogni tre giorni non si deve neanche pensare che Biglia o Parolo non possano essere mai tolti dal campo.
Oggi per esempio l'avrei sostituito anche un pò prima, e non solo col senno del poi.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5294 il: 09 Gen 2017, 08:08 »
Tecnicamente anche il rigore è stato un passaggio all'indietro

skizzo87

skizzo87

Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5295 il: 09 Gen 2017, 08:10 »
Ieri male male.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5296 il: 09 Gen 2017, 10:03 »
Ieri aveva due marcatori fissi, ci vuole intercambiabilità: i due marcatori fissi te li porti a spasso per il campo e al suo posto ci metti Parolo.
Gli avversari li devi far diventare matti.
p.s.- il messaggio è per Simone Inzaghi.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5297 il: 09 Gen 2017, 10:56 »
Io questi 2 uomini fissi su Biglia non li ho visti, spesso era lui che si infognava, e quando riceveva il pallone lo appoggiava al giocatore che gliela aveva data, tanto che a un certo punto imho hanno smesso di dargliela (ho avuto questa impressione, sopratutto Hoedt ad un certo punto ha preferito giocarla lui).
Credo sia interessante la riflessione di @charlie in altro topic, Biglia (palleggio corto) nel gioco del primo Pioli era fondamentale, con Inzaghi difendiamo bassi e cerchiamo di velocizzare subito in verticale. FORSE non è il gioco ideale per lui e FORSE non è il tipo di cc ideale per questo tipo di gioco.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5298 il: 09 Gen 2017, 11:01 »
La prestazione di Biglia, ieri, deve essere giudicata anche sotto il prisma del fatto che mancavano 3 giocatori fondamentali che sono, nel 99% dei casi, i suoi terminali offensivi. Ieri era una Lazio completamente sperimentale, con Lombardi e Luis Alberto alla loro prima prova da titolari, praticamente.
Io ne terrei conto.

Offline alby1608

*
9377
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5299 il: 09 Gen 2017, 11:13 »
Io questi 2 uomini fissi su Biglia non li ho visti, spesso era lui che si infognava, e quando riceveva il pallone lo appoggiava al giocatore che gliela aveva data, tanto che a un certo punto imho hanno smesso di dargliela (ho avuto questa impressione, sopratutto Hoedt ad un certo punto ha preferito giocarla lui).
Credo sia interessante la riflessione di @charlie in altro topic, Biglia (palleggio corto) nel gioco del primo Pioli era fondamentale, con Inzaghi difendiamo bassi e cerchiamo di velocizzare subito in verticale. FORSE non è il gioco ideale per lui e FORSE non è il tipo di cc ideale per questo tipo di gioco.

nemmeno io li ho visti i due giocatori sempre in pressing, li ho visti su Milinkovic, lui si quasi sempre raddoppiato, ma non su Lucas
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod