Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vaz

*****
54804
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5340 il: 10 Gen 2017, 15:08 »
già, pure per me arriverà uno che si rivelerà pronto dopo 1 anno e mezzo.
in tempo per salutare milinkovic-savic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5341 il: 10 Gen 2017, 15:10 »
già, pure per me arriverà uno che si rivelerà pronto dopo 1 anno e mezzo.
in tempo per salutare milinkovic-savic.
De Vrij e Immobile dopo 1 anno e mezzo? Non mi pare.
Savic l'anno scorso ha giocato bene, ma la squadra andava male. Anderson ci ha messo di più, ma è arrivato pure infortunato.
Comunque ok, o rimane Biglia o siamo finiti.

Offline vaz

*****
54804
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5342 il: 10 Gen 2017, 15:13 »
no, arriverà uno più forte :sisisi:
l'unico giocatore di stampo internazionale della Lazio, trattato come l'ultima delle pippe qui dentro.

Offline turco

*****
3050
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5343 il: 10 Gen 2017, 15:15 »
no, arriverà uno più forte :sisisi:
l'unico giocatore di stampo internazionale della Lazio, trattato come l'ultima delle pippe qui dentro.

Manco fossimo il Crotone...

Offline vaz

*****
54804
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5344 il: 10 Gen 2017, 15:16 »
e chi sarebbero gli altri?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5345 il: 10 Gen 2017, 15:16 »
no, arriverà uno più forte :sisisi:
l'unico giocatore di stampo internazionale della Lazio, trattato come l'ultima delle pippe qui dentro.
Ma dove? Lascia stare i commenti dei tifosi (che sono vari, c'è di tutto).
Gli stiamo offrendo il contratto più ricco della rosa.
Non facciamolo passare per un povero incompreso.
Accetta di giocare nella Lazio non nel Pizzaefichi? Bene. Altrimenti ciao.

aventiniano

aventiniano

Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5346 il: 10 Gen 2017, 15:17 »
Ragazzi, io con la massima umiltà, vi invito tutti a ragionare su un profilo.

Non giudicate Biglia e "l'affaire" Biglia con la categoria del lavoro dipendente o, in generale, usando parametri buoni per (quasi) tutti noi netters ma non per "aziende" di medie dimensioni quali sono i big della serie A del XXI secolo (e Biglia è un big della serie A, non ci piove).


Nel "calcio di oggi", nel quale girano soldi fantasmagorici, il comportamento di Biglia è ampiamente scontato, mi verrebbe da dire "giusto" nel senso che è in perfetta relazione con quello che avviene ovunque. Le bandiere non esistono: nessuno meglio di noi, che abbiamo l'esempio dello straccio sporco demmerda che sventolano dellá capisce il concetto: bello fare la bandiera lucrando decine di milioni fra ingaggio e sponsor, trascinando una carriera per anni e anni al prezzo di 15/20 bombe l'anno.

Sarebbe puerile pensare di incatenare Biglia ai suoi 1,5 l'anno sino al 2018. Lucas non ti gioca e io non sto neppure tanto a giudicarlo. I professionisti del calcio di oggi sono tutti così. E se sono di un certo livello, tanto peggio. Ma il calcio non lo cambi se ti irrigidisci - tu, e solo tu - di fronte ad una condotta che, con le "regole" di oggi "ci sta". Altro discorso, ovviamente, se ad esempio esistesse un codice rispettato da tutti per davvero in base al quale il giocatore con ingaggio non può avere contatti con nessuno se non a decorrere dai 12 mesi anteriori dalla scadenza del contratto; se si introducesse il divieto tassativo di corrispondere una provvigione mediatizia all'agente al momento del rinnovo (così funziona oggi: si rinnova a 1.000 l'anno per 5 anni, e nel contratto si prevede una commissione all'agente pari a x oltre il netto che gli versa direttamente la società, magari con qualche deviazione di traiettoria tra Gibilterra, Vaduz, Amsterdam, Dublino, Cayman eccetera).
Ma tutto questo nessuno lo vuole, perché anche i proprietari, tutti, prima o poi ci guadagnano.

Ergo, a mio sommesso avviso, inutile fare la guerra di religione a Biglia, pensando di averla vinta. Ci conviene pagare di più, tenerci il giocatore contento e sperare che stia bene fisicamente e ricominci a giocare. L'alternativa porta due certezze: il risparmio di una somma che non altera i nostri equilibri economico-finanziari; il rendimento  di uno dei nostri giocatori più forti che volgerà tremendamente al punto 0 dell'asse x.

Troppo lucido per un forum di tifosi (infatti nessuno t'ha risposto).

Giorgione, c'hai tolto la bandierità!

Offline turco

*****
3050
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5347 il: 10 Gen 2017, 15:20 »
e chi sarebbero gli altri?

Stefan De Vrij, Immobile, Anderson, Keita, SMS sono tutte pippe conclamate e di stampo nazionale.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5348 il: 10 Gen 2017, 15:22 »
Troppo lucido per un forum di tifosi (infatti nessuno t'ha risposto).

Giorgione, c'hai tolto la bandierità!
Beh insomma, tra i soldi che non incassi dalla cessione (20?) e i 3 netti che vorrebbe per 4 anni alla fine parliamo di 20+24 mio. A me non pare un'operazione che non altera le nostre finanze. Stiamo facendo tanto per provare a trattenerlo (non ci stiamo irrigidendo su 1.5 fino a scadenza).
Ripeto, se non basta lo salutiamo e lo sostituisci.

Offline vaz

*****
54804
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5349 il: 10 Gen 2017, 15:23 »
a me delle bandiere non frega niente, non le ho mai avute.
a me interessa la Lazio. Potevano comprare un viceBiglia giovane due anni fa, e adesso non si avrebbero questi problemi. Ora vendere Biglia  (perché Biglia lo devi vende ora per farci qualche soldo) sarebbe un suicidio.

Stefan De Vrij, Immobile, Anderson, Keita, SMS sono tutte pippe conclamate e di stampo nazionale.

ho detto pippe?
di questi, gli unici che giocano titolari in nazionale A sono Immobile (e solo ultimamente) e Keita (nel Senegal). Gli altri no.
Biglia gioca da n anni titolare nell'Argentina

Offline turco

*****
3050
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5350 il: 10 Gen 2017, 15:28 »
a me delle bandiere non frega niente, non le ho mai avute.
a me interessa la Lazio. Potevano comprare un viceBiglia giovane due anni fa, e adesso non si avrebbero questi problemi. Ora vendere Biglia  (perché Biglia lo devi vende ora per farci qualche soldo) sarebbe un suicidio.

ho detto pippe?
di questi, gli unici che giocano titolari in nazionale A sono Immobile (e solo ultimamente) e Keita (nel Senegal). Gli altri no.
Biglia gioca da n anni titolare nell'Argentina

Due anni fa Biglia era poco più di un anno che giocava con la Lazio e già dovevamo comprare il vice?
Stefan De Vrij non gioca in nazionale?
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5351 il: 10 Gen 2017, 15:28 »
Troppo lucido per un forum di tifosi (infatti nessuno t'ha risposto).

Giorgione, c'hai tolto la bandierità!
a Biglia offrirei 2/2,2 fissi più bonus legato alle presenze, la Lazio è andata già oltre.
quindi si, passiamo oltre, c'è vita oltre Lucas.

Offline vaz

*****
54804
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5352 il: 10 Gen 2017, 15:29 »
Due anni fa Biglia era poco più di un anno che giocava con la Lazio e già dovevamo comprare il vice?
Stefan De Vrij non gioca in nazionale?

si
no

ah, lo dico. gli ingaggi moralizzati esistono solo nella testa de lotito.
il calcio è business, e per fare business servono i soldi. e pure tanti.
quanto guadagna adesso biglia? quanto bruno peres. se ve pare logico

Offline PARISsn

*****
20968
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5353 il: 10 Gen 2017, 15:32 »
tutto giusto quello che dice Giorgione, il calcio di oggi è questo....pero'...se preferisci anda' a gioca' all'atlanta de non so dove perche te danno 3milioni secchi...mentre qui te ne danno 2,5 piu bonus...cioe' praticamente 3 netti lo stesso al 90%....dovrebbe subentrare pure  un po di amor proprio non per la Lazio per carita'...ma per il tuo essere giocatore professionista che preferisce anna' a gioca' in un campionato insulso...senza visibilita'...piuttosto che giocare in uno dei campionati piu belli e seguiti al mondo...no??

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5354 il: 10 Gen 2017, 15:33 »
Ma che no dai, De Vrij lo hanno convocato di nuovo dopo l'infortunio, poi si è rirotto il piede e lo stanno aspettando. È stato fermo 1 anno.

Offline turco

*****
3050
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5355 il: 10 Gen 2017, 15:44 »
si
no

ah, lo dico. gli ingaggi moralizzati esistono solo nella testa de lotito.
il calcio è business, e per fare business servono i soldi. e pure tanti.
quanto guadagna adesso biglia? quanto bruno peres. se ve pare logico

Sul no ti ha risposto DLM.
Quando Biglia ha firmato con la Lazio non aveva una pistola alla tempia.
Su Bruno Peres ed il suo ingaggio sorvolo.
La cifra che gli ha offerto Lotito (2,5-3 milioni) non mi sembra moralizzata, anzi.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5356 il: 10 Gen 2017, 15:48 »
ho detto pippe?
di questi, gli unici che giocano titolari in nazionale A sono Immobile (e solo ultimamente) e Keita (nel Senegal). Gli altri no.
Biglia gioca da n anni titolare nell'Argentina

No, pero' tratti la Lazio come se fosse l'ultima delle squadre.
Anche Parolo é titolare della sua nazionale. Lo é stato con gli ultimi 3 selezionatori, gente che potrebbe anche scegliere tra Milan/Inter e Juve ma che sempre Parolo alla fine sceglie.
Quando c'é la sosta delle nazionali a Formello ce stanno le lucertole.
La questione Biglia la stiamo interpretando sempre nella stessa maniera, nell'ottica che abbiamo sempre, quella di una società che é gestita da pecorai scesi dalla montagna del sapone.
Come se in questi anni ogni previsione catastrofica si fosse avverata. Quando partì Hernanes sembra che la storia centenaria dovesse finire.
Con Biglia credo che la Lazio abbia moltissime carte da giocare, innanzitutto un contratto che comunque scade fra un anno e mezzo e che porterebbe Biglia a un'età dove difficilmente troverebbe contratti a molti zeri.

Ma é davvero impossibile pensare che, in questa storia, chi ha i dubbi é la Lazio e non Biglia ?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5357 il: 10 Gen 2017, 15:52 »
Se gli offrono un contratto con i bonus sulle presenze può darsi.

Offline vaz

*****
54804
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5358 il: 10 Gen 2017, 15:53 »
E' curioso però il fatto che, al momento del rinnovo a cifre maggiorate, sorgano sempre problemi.
E' valso per Hernanes ai tempi, vale ora per Biglia e a quanto pare per DV e Keita.

Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5359 il: 10 Gen 2017, 16:00 »
E' curioso però il fatto che, al momento del rinnovo a cifre maggiorate, sorgano sempre problemi.
E' valso per Hernanes ai tempi, vale ora per Biglia e a quanto pare per DV e Keita.
Spiegati meglio, mi sembra che ce l'hai con qualcuno in particolare!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod