Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5360 il: 10 Gen 2017, 16:09 »
E' curioso però il fatto che, al momento del rinnovo a cifre maggiorate, sorgano sempre problemi.
E' valso per Hernanes ai tempi, vale ora per Biglia e a quanto pare per DV e Keita.


Si chiamano trattative.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5361 il: 10 Gen 2017, 16:19 »
Io faccio un discorso molto ignorante: verissimo quanto ha scritto il nostro Giorgione, vero anche che combattere contro i mulini a vento e pretendere che la proprietà cambi la propria visione di gestione economica è inutile, la cosa si restringe a un solo parametro: vuole restare alle condizioni che gli vengono offerte? Bene. Vuole andarsene? Grazie e buona fortuna. Se trova una squadra di livello che sia disposta a soddisfare le sue condizioni, sia chiaro.

Offline turco

*****
3050
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5362 il: 10 Gen 2017, 17:11 »
Io faccio un discorso molto ignorante: verissimo quanto ha scritto il nostro Giorgione, vero anche che combattere contro i mulini a vento e pretendere che la proprietà cambi la propria visione di gestione economica è inutile, la cosa si restringe a un solo parametro: vuole restare alle condizioni che gli vengono offerte? Bene. Vuole andarsene? Grazie e buona fortuna. Se trova una squadra di livello che sia disposta a soddisfare le sue condizioni, sia chiaro.

Si, ma anche le nostre, visto che il suo contratto scade nel 2018... ;)

Offline turco

*****
3050
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5363 il: 10 Gen 2017, 17:19 »
E' curioso però il fatto che, al momento del rinnovo a cifre maggiorate, sorgano sempre problemi.
E' valso per Hernanes ai tempi, vale ora per Biglia e a quanto pare per DV e Keita.

Con Felipe Anderson, Parolo e Candreva, ad esempio, non ci sono stati problemi per rinnovare...
Chi invece non vuole rinnovare o non vuole far parte del progetto viene venduto a cifre consone, vedi Hernanes e Candreva.
Sull'olandese ed il senegalese aspettiamo prima di fasciarci la testa.
Le bandiere non ci sono, vanno da chi offre di più.

Offline alex73

*****
12299
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5364 il: 10 Gen 2017, 17:46 »
a mio avviso biglia rinnova

Offline alex73

*****
12299
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5365 il: 10 Gen 2017, 17:47 »
de vrij verrà ceduto a giugno a belle cifre....il pasticcio mi sa che sarà keita.
Io rinnoverei a tutti e tre.

Offline simcar

*****
9169
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5366 il: 10 Gen 2017, 17:54 »
Intanto sembra che il suo procuratore abbia posticipato l'arrivo di una settimana

Offline pantarei

*
7310
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5367 il: 10 Gen 2017, 18:19 »
Biglia spero non rinnovi xche' mi ha proprio rotto .
Se ne andasse , tanto porta pure sfiga .
Vuole tre milioni netti, mi sembra folle. A sto punto dalli a keita e blindalo X rivenderlo, con biglia l'operazione è antieconomica, non porta ritorno .
Vuole tenere i piedi in due scarpe , spera in una big ma è schiavo della sua anagrafe e del contratto che scade quando avrà quasi 33 anni .
Spero che lotito lo tenga fino a fine contratto e poi ciao.
Tanto uno che lo compra alle cifre che chiede la Lazio non esiste.
I soldi vanno dati a de vrij e keita, non a Parolo biglia e radu .

Offline Omar65

*****
7064
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5368 il: 10 Gen 2017, 19:51 »
Boh, a me pare così semplice...
Se è vero, e sottolineo se, che vuole tre milioni, arrivederci e grazie.
NON LI VALE.

Offline Amarcord

*
1429
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5369 il: 10 Gen 2017, 20:00 »
de vrij verrà ceduto a giugno a belle cifre....il pasticcio mi sa che sarà keita.
Io rinnoverei a tutti e tre.

Si ma cosi ti ritrovi 3 giocatori sul piede di partenza senza rinnovo... 3 giocatori di valore ( dei 5 a cui si aggiungono sms e felipe ) saranno forse ceduti...

La società deve farsi trovare pronta con giocatori di valore.

Offline alby1608

*
9377
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5370 il: 11 Gen 2017, 09:50 »
Secondo me, prestazione opaca su prestazione opaca, anche la società è sempre meno convinta ad alzare le cifre


a livelli societari sarebbe più profiquo lanciare Cataldi nel ruolo di Lucas

Offline Luca MCM

*
426
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5371 il: 11 Gen 2017, 10:19 »
Io a dirvela tutta venderei sia Biglia che Parolo, promuoverei Cataldi in regia e con i soldi racimolati completerei il reparto comprando una mezzala forte tecnicamente, dinamica negli inserimenti che faccia anche bene la fase difensiva.
In questo modo ti liberi di due ultratrentenni ( e correlativi ingaggi alti ) prima che il valore di mercato scenda inesorabilmente vistà l'età, ringiovanendo il reparto e rinforzandolo pure.

Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5372 il: 11 Gen 2017, 10:26 »
Ma quando mai Cataldi si é minimamente avvicinato al livello di Lucas Biglia ?

Offline migdan

*****
6005
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5373 il: 11 Gen 2017, 10:31 »
Voglio veramente bene a Cataldi, ma da regista ha sempre steccato.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5374 il: 11 Gen 2017, 10:44 »
se Biglia vuole andare via, non c'è problema porta 20 M e grazie di tutto
ma se vuole restare non si può trovare niente di meglio in giro e 3 M sono fino al 2020 sono un affare
c'è l'errore per cui Biglia è considerato un assist man, non lo è
Biglia da sicurezza al centrocampo e recupera palla, questo lo fa e lo fa bene

Offline claudio1

*
3464
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5375 il: 13 Gen 2017, 22:47 »
Io a dirvela tutta venderei sia Biglia che Parolo, promuoverei Cataldi in regia e con i soldi racimolati completerei il reparto comprando una mezzala forte tecnicamente, dinamica negli inserimenti che faccia anche bene la fase difensiva.
In questo modo ti liberi di due ultratrentenni ( e correlativi ingaggi alti ) prima che il valore di mercato scenda inesorabilmente vistà l'età, ringiovanendo il reparto e rinforzandolo pure.

Sei un indovino...  :D
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5376 il: 15 Gen 2017, 17:51 »
Miglior partita della stagione oggi, recuperi su recuperi, peccato per il goal mangiato cercando, come al solito, di entrare con la palla in porta

Offline fiord

*
6467
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5377 il: 15 Gen 2017, 17:57 »
Miglior partita della stagione oggi, recuperi su recuperi, peccato per il goal mangiato cercando, come al solito, di entrare con la palla in porta

Secondo me siamo ancora lontani dal miglio Biglia (e il goal divorato come un pivello lo dimostra)
Se lui cresce possiamo forse competere con le migliori del campionato

Offline Charlot

*****
18544
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5378 il: 15 Gen 2017, 18:03 »
Oggi meglio del solito, non ancora al top, ma sta migliorando... bene!
 :ssl

Offline Des1900

*
3850
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5379 il: 15 Gen 2017, 18:13 »
Chi vuole vendere Biglia e rimpiazzarlo con uno che si prende lo stesso ingaggio non ha capito che il calcio giocato non è come i videogiochi. Non è PES, FIFA o Football Manager.

Ci sono tanti altri fattori umani in ballo. Sopratutto se si parla di regista di centrocampo. Arriva un altro e si prende in 3 secondi le chiavi del centrocampo e la fiducia di tutti i compagni? Forse giusto se arriva un Pirlo o uno Xavi dei tempi d'oro accade una cosa simile.
Per fortuna chi decide queste cose è Inzaghi e non il tifoso medio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod