Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alby1608

*
9377
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5420 il: 22 Gen 2017, 19:23 »
appena rinnova , perche rinnoverà , tornerà ad essere il biglia che conosciamo, segnatevelo

fosse vero, sarebbe scandaloso un ricatto bello e buono

a cui minimamente non credo

la realtà è che Biglia è questo

era questo il 26 maggio, che non ha giocato, è questo con la Lazio 2015 - 2016 e 2017
è questo con la maglia dell'argentina dove è nullo e deleterio dal dischetto, ma l'alternativa più forte è Gago e allora Biglia ha una maglia da titolare




Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5421 il: 23 Gen 2017, 10:59 »
fosse vero, sarebbe scandaloso un ricatto bello e buono

a cui minimamente non credo

la realtà è che Biglia è questo

era questo il 26 maggio, che non ha giocato, è questo con la Lazio 2015 - 2016 e 2017
è questo con la maglia dell'argentina dove è nullo e deleterio dal dischetto, ma l'alternativa più forte è Gago e allora Biglia ha una maglia da titolare

io non lo vedo come una forma di ricatto.
semplicemente non c'è con la testa perché pensa ad altro
il biglia del primo anno con Pioli era il regista più forte del campionato .

ci metto la mano sul fuoco , appena rinnova (perché io spero fortissimamente che lo faccia e anche prima di subito) tornerà a farci gioire.

accetto scommesse

Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5422 il: 23 Gen 2017, 23:39 »
io non lo vedo come una forma di ricatto.
semplicemente non c'è con la testa perché pensa ad altro
il biglia del primo anno con Pioli era il regista più forte del campionato .

ci metto la mano sul fuoco , appena rinnova (perché io spero fortissimamente che lo faccia e anche prima di subito) tornerà a farci gioire.

accetto scommesse



Io invece temo che gli stimoli che gli mancano siano anche sportivi, e quelli non li recuperi con il rinnovo

Offline PARISsn

*****
20968
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5423 il: 23 Gen 2017, 23:48 »
Io invece temo che gli stimoli che gli mancano siano anche sportivi, e quelli non li recuperi con il rinnovo

certo po sempre esse che  è un altro che pensa de anna' a vince a  inda o altrove...annasse pure...ma dubito che  lo cerchino grandi squadre davvero e alla fine firmera' e siccome firmando ha praticamente deciso di finire la carriera qui...mi auguro e spero ricominci a dare  il fritto per quello che  puo'... 8)

Offline Bambino

*
5103
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5424 il: 24 Gen 2017, 04:27 »
sto ragazzo i primi tempi che stava qui, giocava a pallone ma non era capace di fare l'interditore.. poi ha imparato anche quello ma si infortuna spesso, per me si impegna ma il suo modo di giocare è quello, se vogliamo altro, e anche io lo voglio, dobbiamo cambiare giocatore..

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5425 il: 24 Gen 2017, 09:21 »
sto ragazzo i primi tempi che stava qui, giocava a pallone ma non era capace di fare l'interditore.. poi ha imparato anche quello ma si infortuna spesso, per me si impegna ma il suo modo di giocare è quello, se vogliamo altro, e anche io lo voglio, dobbiamo cambiare giocatore..
La penso anche io più o meno così.
Non vedo tutto questo disimpegno, lo vedo andare a parlare con l'arbitro, incavolarsi, correre a suo modo, contrastare a suo modo, far girare palla a suo modo.

Offline alby1608

*
9377
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5426 il: 24 Gen 2017, 09:40 »
penso anche io che quello di Biglia non è un problema di testa ma proprio tecnico
diciamo che è un giocatore con caratteristeche più da mediano che da regista, pulisce palloni smistandoli ai compagni vicino ed è anche abbastanza bravo in quel ruolo

ma secondo me attualmente ci vuole un giocatore dalle caratteristiche diverse, uno che imposti l'azione in profondità per i nostri attaccanti veloci, che possono attaccare gli spazi dietro la difesa

Offline Daniela

*****
26052
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5427 il: 24 Gen 2017, 10:39 »
io non lo vedo come una forma di ricatto.
semplicemente non c'è con la testa perché pensa ad altro
il biglia del primo anno con Pioli era il regista più forte del campionato .

ci metto la mano sul fuoco , appena rinnova (perché io spero fortissimamente che lo faccia e anche prima di subito) tornerà a farci gioire.

accetto scommesse



sarebbe una cosa gravissima
un  giocatore deve essere innazitutto un professionista
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5428 il: 24 Gen 2017, 10:42 »
Io scambierei volentieri biglia co uno meno blasonato ma che sappia verticalizzare come cristo comanda.
Pure Baronio guarda, ma co ali come anderson , keita, cosi veloci e rapide, co dei lanci a modo avresti 5-6 occasioni da goal in più a partita e degli esterni estremamente incisivi, tipo il Borussia di qualche anno fa.

Offline warren

*****
3228
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5429 il: 24 Gen 2017, 10:43 »
A me piacerebbe vedere Luis Alberto al posto di Biglia, con adeguata copertura potrebbe essere un ruolo interessante per lui...

Offline vaz

*****
54804
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5430 il: 24 Gen 2017, 10:45 »
dopo Ledesma, Baronio e Luis Alberto.

daje
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5431 il: 24 Gen 2017, 10:49 »
dopo Ledesma, Baronio e Luis Alberto.

daje

 :lol: :lol:
Beh, questa fa il paio con la vendita di Keita al Milan per avere il prestito di Niang.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5432 il: 24 Gen 2017, 11:00 »
:lol: :lol:
Beh, questa fa il paio con la vendita di Keita al Milan per avere il prestito di Niang.
Dove l'hai letta questa?

Offline superdelio

*
4889
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5433 il: 24 Gen 2017, 11:23 »
A me piacerebbe vedere Luis Alberto al posto di Biglia, con adeguata copertura potrebbe essere un ruolo interessante per lui...

Lo stravecchio a colazione accannamolo però eh?!

Offline syrinx

*****
21656
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5434 il: 24 Gen 2017, 11:31 »
dopo Ledesma, Baronio e Luis Alberto.

daje

 :pp
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5435 il: 24 Gen 2017, 12:14 »
Baronio a retto la baracca pe quasi n'annetto eh, nun dimenticamoselo  :D

Cmq lungi da me dire eresie del genere, il senso era che serve qualcuno che sappia lanciare discretamente con i piedi in questa Lazio. Non è possibile che in certe partite gli unici lanci lunghi vengano dal portiere , massimo un difensore e se non è hoedt difficilmente sono anche ben calibrati.

Necessita un buon regista puro, a cui affiancare magari proprio biglia come mediano. Li si che avresti un centrocampo coi contro cazzi.

Che ne so : Milinkovic Verratti Biglia.

Offline Amarcord

*
1429
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5436 il: 24 Gen 2017, 12:21 »
Baronio a retto la baracca pe quasi n'annetto eh, nun dimenticamoselo  :D

Cmq lungi da me dire eresie del genere, il senso era che serve qualcuno che sappia lanciare discretamente con i piedi in questa Lazio. Non è possibile che in certe partite gli unici lanci lunghi vengano dal portiere , massimo un difensore e se non è hoedt difficilmente sono anche ben calibrati.

Necessita un buon regista puro, a cui affiancare magari proprio biglia come mediano. Li si che avresti un centrocampo coi contro cazzi.

Che ne so : Milinkovic Verratti Biglia.

biglia come fa ad un mediano se è lento e debole fisicamente? Spiegamelo?

Il mediano deve correre, fare fase difensiva ed inserirsi alle volte, proprio ciò che non è biglia.

Semplicemente penso che biglia o giochi regista o n fa panca e ad oggi io gli farei fare un po di panca viste le ultime prestazioni vergognose.

Offline arturo

*****
14834
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5437 il: 24 Gen 2017, 13:20 »
dopo Ledesma, Baronio e Luis Alberto.

daje

 :rotfl2:
per me mirano al tuo ban. :)
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5438 il: 24 Gen 2017, 13:44 »
biglia come fa ad un mediano se è lento e debole fisicamente? Spiegamelo?

Il mediano deve correre, fare fase difensiva ed inserirsi alle volte, proprio ciò che non è biglia.

Semplicemente penso che biglia o giochi regista o n fa panca e ad oggi io gli farei fare un po di panca viste le ultime prestazioni vergognose.

La fase difensiva biglia l'ha sempre fatta, e se non avesse il compito di far da registra avrebbe più possibilità di inserirsi. Poi sul fatto che è debole fisicamente e lento non sono affatto d'accordo. Il Biglia dei tempi migliori fisicamente le dava a tutti e grazie proprio al baricentro basso dava la sensazione di poter strappare palla a chiunque grazie alla sua agilità. Sul lungo ci può stare che risulti lento , ma sul breve è rapido.

Offline PARISsn

*****
20968
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5439 il: 24 Gen 2017, 15:30 »
biglia come fa ad un mediano se è lento e debole fisicamente? Spiegamelo?

Il mediano deve correre, fare fase difensiva ed inserirsi alle volte, proprio ciò che non è biglia.

Semplicemente penso che biglia o giochi regista o n fa panca e ad oggi io gli farei fare un po di panca viste le ultime prestazioni vergognose.

biglia nel suo anno migliore qui avoja se  lo poteva fa  il mediano !! strappava la palla dai piedi pure ai passeretti e non glie la toglievi se non con il fallo...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod