Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Forza Lucas.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Lassa perde ste teste de caxxo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Una tigre a cinquemetri e dietro una vetrata
Un micetto a tu per tu con uno al quale rodeva er culo più de lui

Se c'era uno da contestare, oggi, dopo il dio del pallone, la sfiga, la capoccia pelata de maran, er catenaccio, l'arbitro, i piedi fucilati di djordjevic e er cazzo che se lo frega, quello non era biglia

Semmai bastava girasse de 180°

E cmq, se lo avesse fatto nello stesso modo, sempre pezzodemmerda l'avrei chiamato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127

bella la reazione dei compagni
chiara e bella la reazione della società

ho criticato Biglia
ma quello che fatto quell'individuo  non sono critiche, è violenza

Io sono Biglia :))

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Brutta storia. D'altra parte, in tribuna Tevere Biglia era stato di gran lunga il più insultato,stasera, anche più di Djordjevic.

In 8.000 allo stadio e sputiamo pure ai nostri giocatori. Vabbè.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Dovrebbe decidersi a giocare però il signor Biglia
anche per soli 2 milioni all'anno
Se li guadagnasse..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.308
Se sputi ad un giocatore che indossa la maglia della Lazio e come se sputassi anche a me,via dal nostro stadio! :x

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
A questo punto della classifica, con la Lazio in questa posizione, è fuori da ogni logica quello che è successo. Chi spunta a un giocatore della Lazio non può dirsi Laziale.
Forza Lucas

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: valpa62 il 28 Gen 2017, 23:17
Se sputi ad un giocatore che indossa la maglia della Lazio e come se sputassi anche a me,via dal nostro stadio! :x

Roberto66

Visitatore
Inaccettabile il comportamento del tizio. Daspo subito (sputo = pugno).

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Su facebook ho letto lodi all'imbecille  :x
Possibile che siamo caduti così in basso?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Non avrebbero dovuto reggere tounkara . Cmq lo vorrei in campo .

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
a un certo punto stavo in piedi di fronte alla vetrata in alto del distinto sud. si crea un capannello

se discuteva che non riuscivamo a segnare, lulic aveva appena fatto il coast to coast parato da sorrentino

dico al mio consueto vicino: "poi me rode perché oggi pure Biglia sta a fa un partitone"

parte uno da dietro che mi vuole menare e lo devono fermare, e inizia a urlarmi che sono un [...], come si fa a difende bija, bija deve morì, è la rovina della lazio. l'hanno dovuto trattenere.

dite quello che ve pare, ma evidentemente st'ultimo mese le radio non parlano bene di Biglia. comunque nella Lazio c'è un problema serio e non è lotito. sinceramente non è lotito.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: purple zack il 29 Gen 2017, 00:57
a un certo punto stavo in piedi di fronte alla vetrata in alto del distinto sud. si crea un capannello

se discuteva che non riuscivamo a segnare, lulic aveva appena fatto il coast to coast parato da sorrentino

dico al mio consueto vicino: "poi me rode perché oggi pure Biglia sta a fa un partitone"

parte uno da dietro che mi vuole menare e lo devono fermare, e inizia a urlarmi che sono un [...], come si fa a difende bija, bija deve morì, è la rovina della lazio. l'hanno dovuto trattenere.

dite quello che ve pare, ma evidentemente st'ultimo mese le radio non parlano bene di Biglia. comunque nella Lazio c'è un problema serio e non è lotito. sinceramente non è lotito.
Mi è capitato di vedere questa scena para para, ma si trattava di candreva (verso fine campionato scorso). E sostanzialmente se so menati.

Ma sinceramente credo che le radio c'entrino davvero poco.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Kredskin il 29 Gen 2017, 02:22
Mi è capitato di vedere questa scena para para, ma si trattava di candreva (verso fine campionato scorso). E sostanzialmente se so menati.

Ma sinceramente credo che le radio c'entrino davvero poco.

Per lavoro mi capita spesso di ascoltare la radio sulle vari emittenti cm radio 6 oppure radio olimpia e posso assicurarvi che biglia, cm lo era candreva, é sempre stato lodato. Poi é logico che qualche critica, più di una, cm giusto che sia, é stata fatta sul giocatore;

Il problema vero sorge dai social network e dai forum dove non c'é un limite a nula.

Ho letto qua sopra insulti di ogni tipo, cattivi, fatti  a candreva ma anche allo stesso viglia, neanche fossero merde.

Per cm la vedo io si esagera su tutti purtroppo e bisogna anche pensare che quelli che scendono in campo sono persoe cm noi, privilegiate, ma persone cm me s voi che subiscono tutto ciò.

Un ambiente saturo, ormai quasi irriconoscibile.

Soli 2 anni fa eravamo in 3000 a formello, 40-50mila per un terzo posto, oggi siamo 8000 allo stadio se ce dice culo quando possiamo lottare ancora per il medesimo.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
A leggere i giornali pure la beffa del pericolo DASPO per Tounkara
vabbe', siamo alla follia

Al termine di Lazio-Chievo (0-1) il capitano biancoceleste Lucas Biglia è stato pesantemente contestato e insultato da un tifoso laziale. Il gesto, in un clima surriscaldato dalla sconfitta immeritata, ha provocato la reazione di Mamadou Tounkara, che era in tribuna: d'onore. Il giovane attaccante della Lazio, che era in procinto di trasferirsi in prestito alla Salernitana e che ora rischia il Daspo, ha colpito il tifoso con un pugno, prima di essere fermato e condotto assieme a lui nel posto di Polizia all'interno dello stadio Olimpico (Ansa/Sky)

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Discussione precedente - Discussione successiva